Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 05:35   #1381
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Peggio per te

allora il commento è già inutie di per se'

Hai mai pensato a darti al gaming professionale?

Si, physx direi che è fondamentale

vedo che non hai capito nulla
E io vedo che non hai capito come ci si comporta su un forum.
Fa' in modo da impararlo, se vuoi continuare a farne parte.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 06:43   #1382
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
posso chiederti una cosa? se dopo l'uscita del dlc, il 90 % dei possessori di mafia II affermassero che il gioco è diventato da 9? tu lo prenderesti?

chiedo solo perché se succederebbe come ho detto, io stesso non saprei che fare.
No...per me invece di pensare ai dlc dovevano lavorare su più missioni e aumentare la longevità del gioco stesso...poi non credo che un dlc possa risolvere tutti i problemini che sto mafia 2 si porta dietro

Specifico che a me nel complesso il gioco è piaciuto ma non mi ha emozionato e stupito come avrei voluto...si sente che manca qualcosa e che ci sono stati parecchi tagli qua e là...
Old 01-09-2010, 07:40   #1383
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
sono quasi alla fine penso.....mai visto un gioco cosi.....

è a dir poco fantastico.....riconfermo...
Grande mapo!
Old 01-09-2010, 07:42   #1384
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Grande mapo!
Quoto....vai Mapoooo
Old 01-09-2010, 07:57   #1385
scottuso1988
Senior Member

L'Avatar di scottuso1988

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da offman Guarda i messaggi
ragazzi mafia 2 mi scatta SOLTANTO nelle sezioni di guida. e se abbasso i dettagli grafici (dalla risoluzione all'antialias) dal MINIMo al Massimo non cambia nulla!
è queastione del cpu e ram suppongo??

ho 2 gb di ram, geforce 8800 gts 320mb e un dual core da 1,86ghz
...è puramente una questione di cattiva ottimizzazione perchè io ho il tuo medesimo problema con un quad da 2.5ghz e 4 GB di ram.....
Old 01-09-2010, 08:26   #1386
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
scusa, ma se parti dicendo che praticamente non hai giocato il primo, continui dicendo che non ti aspettavi niente di che, parli di due ore di gioco a livello e prosegui asserendo che è ovvio che se uno si aspetta di "un film alla rambo" resti deluso, è altrettanto ovvio che lo "liquido" in quel modo. Se gli piace buon per lui, ci mancherebbe, ma non si può tener conto di un parere nel quale praticamente dici che la cacca non è troppo male se non ti aspetti molto e non hai mai gustato la cioccolata
Al di là del fatto che non intendo abbassarmi al tuo livello morale e comportamentale e oltre alla enorme generosità da parte del moderatore di turno di ricorrere ad una semplice ammonizione, nonostante la mia segnalazione (ma se continui credo si passerà alle maniere drastiche), dovresti anche imparare a non mettere in bocca altrui frasi o pensieri mai espressi. Il tuo paragone sui rifiuti organici umani lo lascio a te, visto che non mi appartiene.

Ti invito solo a darti una calmata e a imparare a trattare anche con chi ha un'idea diversa dalla tua. Se poi questa idea ti dà fastidio, non leggerla, vai avanti e vivi sereno. Nessuno ti obbliga a quotare o a rispondere.
A volte stando zitto fai più bella figura. !!!
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 08:32   #1387
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Al di là del fatto che non intendo abbassarmi al tuo livello morale e comportamentale e oltre alla enorme generosità da parte del moderatore di turno di ricorrere ad una semplice ammonizione, nonostante la mia segnalazione (ma se continui credo si passerà alle maniere drastiche), dovresti anche imparare a non mettere in bocca altrui frasi o pensieri mai espressi. Il tuo paragone sui rifiuti organici umani lo lascio a te, visto che non mi appartiene.

Ti invito solo a darti una calmata e a imparare a trattare anche con chi ha un'idea diversa dalla tua. Se poi questa idea ti dà fastidio, non leggerla, vai avanti e vivi sereno. Nessuno ti obbliga a quotare o a rispondere.
A volte stando zitto fai più bella figura. !!!
Parto sottolineando la parte quotata. Consiglio di rileggerla anche per sè stessi.
"L'enorme generosità del moderatore", che si replicherà in questa occasione, dipende ANCHE dal fatto che i moderatori, NORMALMENTE, non leggono solo i post incriminati ma tutto quanto accade dopo. Nel caso specifico l'interlocutore, mazzuolato per bene dagli altri utenti, si è reso conto di aver usato toni eccessivi e ha chiesto scusa. Ciononostante, visti i toni eccessivi, una severa ammonizione gli è stata comminata perchè non è certo usando toni "aspramente sarcastici o ironici" verso un utente che non lo ha interpellato, che si contribuisce alla discussione.

Detto questo, NEANCHE INTERVENENDO dopo il moderatore per "farsi giustizia da soli", si fa un grande favore alla discussione.
Per cui da adesso siete entrambi ammoniti.
Che bel risultato, eh?
Old 01-09-2010, 08:34   #1388
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
ora non esagerare, di insulti non ne' ho scritti, ironia pungente e sarcastica certamente, ma non insulti
Dire ad una persona che ha capito poco o nulla come lo interpreti ?

1) Non ci conosciamo (se sì dimmi dove e quando ciò è avvenuto)

2) Al di là della tua suscettibilità c'è modo e modo di far notare le cose.

3) Non mi sembrava che la tua fosse ironia, nemmeno di bassa lega. Eri così accecato dalla rabbia per quello che ho scritto, che poi chissà che cosa avrò mai detto di eretico, manco avessi profanato chissà quale divinità, che se mi avessi incontrato per strada magari mi avresti fucilato !!! (questa è ironia come la chiami tu).

Ad ogni modo, finiamola qui. Mi auguro d'ora in avanti che si recuperi il lume della ragione e ci sia un confronto più sereno.

Stammi bene.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 01-09-2010, 08:39   #1389
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

@Cerbert

Hai ragione, volevo solo chiarire la mia posizione. Al di là delle scuse dell'utente, che ovviamente accetto, ho solo voluto sottolineare una certa contraddizione, visto che lui parlava di ironia pungente.
Evidentemente a casa mia la parola "ironia" viene coniugata in altro modo e le si attribuisce il suo giusto significato. Diversa cosa è attaccare e denigrare gratuitamente l'idea o l'operato altrui quando non coincide con il proprio pensiero. Ale55andro mi ha trattato male e di ironia, pungente o meno che sia, non ne ho visto traccia. Ok, ha chiesto scusa e per me la cosa è finita.

Che poi uno, per far notare civilmente all'altro di aver sbagliato, si debba prendere anche lui una ammonizione, va bene. Come si dice dalle nostre parti "cornuti e mazziati".

Accetto la piccola pena inflittami (per aver fatto cosa poi di male ???), con la speranza che finisca tutto qui.

Buon proseguimento a tutti.
Old 01-09-2010, 08:48   #1390
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
oscilli fra momenti in cui ti piace ed altri che non va bene per poi tornare ad un giudizio positivo
Sono schizofrenico.
Il gioco lo prendo per quello che è... Se lo paragono al primo Mafia non è degno di chiamarsi Mafia II, ma è chiaro che è sicuramente un prodotto confezionato con una grandissima cura ed attenzione per i dettagli (cosa che per me è fondamentale in un gioco, a volte anche più del gameplay). Sarà facile e tagliuzzato ma lo trovo ottimo, non un capolavoro però.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Forza dvd chiamalo col suo nome...
Ovvero?
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Ma l'hai giocato il primo? Sicuramente non hai più di 8 anni.

Ora ti segnalo alla mamma!

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 08:50   #1391
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Red Dead Redemption è purtroppo uscito solo su console....
Non preoccuparti, è previsto anche su PC, sempre che non ritrattino tutto, perciò aspettiamo e speriamo soprattutto.
Old 01-09-2010, 08:54   #1392
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non preoccuparti, è previsto anche su PC, sempre che non ritrattino tutto, perciò aspettiamo e speriamo soprattutto.
Quoto. Rockstar ha sempre fatto così, e poi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 01-09-2010, 08:58   #1393
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Grande mapo!
ma anche te l'hai preso poi?
Old 01-09-2010, 09:00   #1394
Manololeccese
Senior Member

L'Avatar di Manololeccese

Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Altra cosa che mi faceva incazzare da morire, stavo due ore a girare per accumulare un po di soldi, e poi alla missione dopo mi toglieva tutto...
ahah....sisi quella del capitolo 12.

Cmq non so se vi siete accorti che la polizia è peggiorata rispetto al primo...li urti ti arrestano vai oltre il limite e ti fanno la multa.....passi col rosso....non ti fanno niente.

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:04   #1395
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ritengo sia d'obbligo un chiarimento. Quando diciamo che dubbi o obiezioni alle nostre decisioni vanno posti in privato, diciamo esattamente questo. Non diciamo "interpellateci in privato E in pubblico".

Detto questo, rispondendo al tuo messaggio privato, DarkNiko, quello che hai fatto è stato:
1) a freddo e trascorsa una notte da quando sei stato aggredito, nonostante l'intervento del moderatore, hai riaperto una polemica.
2) non hai certamente usato toni neutrali ma sei andato su toni abbastanza ASSERTIVI e AGGRESSIVI ipotizzando tra le altre cose un più basso livello "morale e comportamentale" del tuo interlocutore.

Insomma, il giorno dopo sei andato a riaccendere una miccia che avrebbe dovuto essere spenta. E questo è sempre un brutto modo per far proseguire una discussione.

Se ancora non è chiaro sarò più che disponibile ad ulteriori chiarimenti MA SOLO IN PRIVATO. Ulteriori accenni a questa faccenda in questa discussione, da entrambe le parti, si trasformeranno in immediate sospensioni.
Old 01-09-2010, 09:06   #1396
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quoto. Rockstar ha sempre fatto così, e poi...
ci son rimasto un po' male anche io, speriamo in una conversione...
Un altro gioco che mi farà rosicare a lungo sarà L.A. Noir
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:07   #1397
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da voltaren Guarda i messaggi
E se sei felice di averlo comprato non hai giocato al primo mafia (spero), oppure sei pazzo!

Si ho giocato la primo. Ma non mi ritengo pazzo, al max un maniaco , visto il ripetersi infinite volte nei miei confronti : "Guidi come un Maniaco! ... Maniaco!" ecc ecc

Quote:
Non fraintendere, nessuna offesa () ma...quanti anni hai? (sinceramente)
comunque io la "trama" di Mafia 2 ancora fatico a definirla tale
34, e' questione di punti di vista, non offenderti se chiedo anche a te : scusa, quanti anni hai? Non per offenderti... (scherzo)

Se uno non la pensa come te non vuol dire che sia un "Bambino" ,ognuno ha le sue opinioni

Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Io ho giocato al primo (allegato con GMC) e ora ho finito il secondo...Il secondo è cmq molto bello nonostante le critiche
Ti quoto alla grande

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Concordo infatti nonostante tutto non vedo l'ora di cominciarlo perchè l'atmosfera di mafia è unica e non si sente in nessun altro game..
e poi lo sto attendendo da 8 anni che cacch

purtroppo dovrò attendere ancora anche perchè non avrò tempo nei prossimi mesi.

Quote:
Mahh... Io intanto il gioco l'ho ricominciato...
Quote:
E ti dirò... Me lo sto gustando ancora di più!
Prima c'era una certa fretta nel completarlo, ora vado piano piano...
Consiglio di provarlo in lingua originale, il doppiaggio è veramente ottimo. Checché se ne dica questa è una produzione ben al di sopra della media, nonostante i numerosi difetti.
Anche io lo rigiochero' appena lo finisco

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
sono quasi alla fine penso.....mai visto un gioco cosi.....

è a dir poco fantastico.....riconfermo...
Stupendo

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 01-09-2010 alle 09:26.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:09   #1398
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
ma dlc con missioni aggiuntive per pc nulla??
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:11   #1399
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
ma dlc con missioni aggiuntive per pc nulla??
si ci sara anche per PC il 7 esce Jimmy's Vendetta.
Old 01-09-2010, 09:13   #1400
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si ci sara anche per PC il 7 esce Jimmy's Vendetta.
Sicuro? Il PC non viene nominato nella news pubblicata qualche pagina fa... Comunque io non glielo compro!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian