|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
edit
|
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Niente da fare. Non c'è modo di riattivare la Pro di Disk Clone con il seriale di giveway. E nel frattempo mi sono perso quello della Suite scaduta lo scorso 7 novembre.
Edit: c'è ancora un giveaway della suite per qualche ora, pare: https://winningpc.com/hasleo-backup-...-license-code/
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Personalmente ho messo una croce su Hasleo Backup Suite ed Hasleo in generale direi...
Azienda poco seria e credibile, sono passati con la Backup suite dal tutto disponibile gratis al mettere molte-troppe restrizioni importanti sulla versione free ed anche cose decisamente poco simpatiche tipo una bomba ad orologeria che fa scadere le versioni vecchie obbligandoti ad aggiornarle alle nuove. Addio, è stato bello ma è finito tutto |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
|
La cosa positiva è la community in cui il loro supporto non ha problemi ad interagire con utenti che propongono confronti di funzionalità con Macrium Reflect.
Certo, non ci sono dubbi che l'affinamento di quest'ultimo sia a ben altri livelli, eh! Comunque ieri ho installato e registrato alla Pro giusto al volo nelle ultime ore la Suite al posto del Disk Clone su un paio di PC e VM ed ora... ![]() Vediamo quanto dura.
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ma quindi se domani devo fare un'immagine (con un programma free) cosa consigliate? la vecchia macrium free che ho ancora, o altro (sempre free ovviamente).
Hasleo non ha più nulla free nemmeno la basic? Ah, l'immagine di Win10 per ora. Ultima modifica di sbaffo : Ieri alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
|
macrium free almeno su w10 funziona bene, su w11 non saprei... alternative free restano le solite linux based, ammesso di imparare ad usarle, clonezilla e cugini...
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ancora quella volta che per il Black Friday acquistai un 4-pack di Macrium. Ho usato un paio di licenze su 2 PC: stranamente mi ha tenuto buono anche la licenza migrata da Windows 8.1 a 10 sullo stesso PC, idem su altro PC con migrazione da 10 (rovinato) a Win10 e me ne rimangono altre 2. Non so se sia normale.
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
su toms c'è il solito articolo "migliori backup" di cui fidarsi poco, però sembra che ci sia Eseus ancora free, anche se non è chiarissimo cosa faccia. Lo sento da anni ma non ho mai approfondito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.