|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sinceramente della batteria non mi interessa anche perchè quella te la sostituiscono facilmente. Io non la vedo come te sinceramente... Io son passato al mac per il S.O. e perchè cmq i nuovi macbook pro li considero idonei anche per qualche gioco, visto che il mac mini che avevo era ovviamente insufficiente per qualsiasi gioco. Farsi ridare i soldi non è una soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Non ho detto che sia la soluzione migliore ma una possibile.... poi con quei soldi si può pensare di acquistare anche a meno un mbp della generazione precedente che sono ben rodati oppure aspettare fino a quando esce Snow Leo per vedere se effettivamente questi unibody sono sfruttati al pieno delle loro potenzialità e se appunto risolvono il bug della 9600 e dello stop. Per quanto mi riguarda la 9600GT la uso solo in ambiente lavorativo mentre le 9400M per tutto il resto e quindi non mi pongo + di tanto il problema però capisco che ci può essere gente che ha esigenze diverse dalle mie e quindi la pensa diversamente da me..... tuttavia quello che ti voglio dire è che il problema dello screenshot è un problema comune a tutti e penso sarà risolto nel corso del 2009 e quindi anche se si manda in sostituzione non si risolve anzi potresti essere + sfortunato perchè potresti trovarti un mac con tanti altri problemi...... |
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
2.8 arrivato, montato lo scorpio black (un leggero f*** alla apple per le viti scelte)
è una bomba, e grazie a dio, nessun problema, nessun freeze etc l'unica cosa che mi inquieta, è la temperatura, la parte fra schermo e tastiera è infernale, io ero abituato alle versioni precedenti che era dannatamente caldo rispetto ad un dell, ma questo raggiunge nuovi record umani, temo possa divenatare una supernova |
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
VUOI DIRE CHE TU NON HAI IL PROBLEMA DELLO SCREEN SHOT???
Prova, interessa a tutti noi!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
ragazzi ho mi è arrivato da tre giorni il macbook pro (2.4 ghz) apparentemente tutto a posto ma quando ho provato call of duty 4 (sotto mac) con la 9600 gt risoluzione e dettagli alti(no antialiasing) va abbastanza a scatti e non mi sembra affatto normale dopo le recensioni che ho letto.
qualcuno ha provato il gioco(sotto mac) come va? quanti fps fa?
CPU AMD Ryzen 5 5600X | COOLING Corsair H100i RGB Platinum | MB MSI MPG x570 Gaming Plus | RAM 2x8GB 3200 | GPU Nvidia Asus TUF 3080 Ti | MONITOR Samsung Odyssey G7 32 | SSD Samsung 980 Pro | PSU Corsair RM850 |
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi velocità ventole
Ciao a tutti,
Mi aggiungo anche io al thread sul nuovo macbook pro visto che ormai mi accompagna da quasi un mesetto.... Ho un 2.53 GHz, 4GB ram, Seagate Momentus e nonostante i vari aggiornamenti di sistema è rimasto il bug dello screenshot con la 9600gt con funzionamento a batteria e ho il problema pluririscontrato anche sui forum esteri (compreso quello apple) delle ventole che non scalano la velocità all'aumentare della temperatura. Per essere più precisi accade questo: - Reset SMC - Test scaling della velocità delle ventole con Cinebench o CPUTest con risultato positivo: la ventola aumenta i suoi rpm al variare della temperatura. - MAC in Sleep mode - Nuovo Test di scaling della velocità dà esito negativo, rimangono piantate a 2000 rpm e non si muovono di lì (non sono andato oltre i 90 °C) Succede così anche a voi? Fra l'altro ho provato anche con l'Hardware Test Approfondito incluso sul CD di Leopard e non ha trovato nulla, sembra che il mio mac sia in piena salute.... Per ora ho risolto con Fan Control settando la curva per gestire la velocità in funzione della temperatura ma questa non è certo la soluzione che mi aspetterei di dover utilizzare su un portatile da 2200€.... Per il resto lo uso praticamente tutto il giorno per leggere articoli scientifici in PDF, MATLAB, Mathematica, qualche rendering e un po di fotoritocco nel tempo libero e non lamento alcun altro problema tipo colori strani, pixel bruciati o aloni sul display..... Ciao, Michele |
|
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 5 5600X | COOLING Corsair H100i RGB Platinum | MB MSI MPG x570 Gaming Plus | RAM 2x8GB 3200 | GPU Nvidia Asus TUF 3080 Ti | MONITOR Samsung Odyssey G7 32 | SSD Samsung 980 Pro | PSU Corsair RM850 |
|
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Member
Città: (Na)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!
Per curiosità di che settimana è il tuo? Puoi verificarlo copia-incollando il serial number su www.appleserialnumberinfo.com..... Il mio è uno della 43esima settimana.... Speriamo che mamma Apple lo risolva alla svelta sto problemuccio.... |
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Member
Città: Milano
|
Mi vorrei aggiungere ai possessori. (:
|
|
|
|
|
|
#1874 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Appena lo apro ti farò sapere. (; Ultima modifica di alex.autopsy : 23-12-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Senior Member
|
confermo
nessun problema di screenshot in qualunque modo lo provo, sul serio, ho fatto tutte le prove di cui ho letto problemi nel topic, e non mi è successo ancora nulla chiedete pure essendo arrivato ieri può essere che abbiano modificato qualcosa rispetto a quelli esistenti fino ad ora? Ultima modifica di amµchina : 24-12-2008 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
|
le info del mio mac dal check del serial number:
Your Mac was built in week 50 of that year (December). Your Mac was number 1120 to be built that week. |
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
lo hai provato anche sotto win? |
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comando+Maiuscola+3 ? Impossibile che non ti si inchodi... |
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
hai provato anche, con batteria e 9600, a fare uno shot dello schermo intero direttamente con anterpima, senza shortcuts?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.