|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Al momento il bug dello screenshot sembra affliggere tutti.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
questo ridicolo bug ti impedisce di usare quotidianamente il MBPro? se no, non devi fare assolutamente niente, è un bug comune a tutti
![]() |
#1824 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Buona giornata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
incrociamo le dita.. P.S. Luke..condoglianze..già penso proprio che la batteria sia l'ultimo prblema rimasto ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 20-12-2008 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
già, link molto utile anche per gli altri utenti! Grazie
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ancora ragazzi ma ho un problema col mio macbook pro...si vede proprio che sono nuovo...ho collegato il mac alla mia tv con l'adattatore vga, mi cambia la risoluzione automaticamente portandola a 1280 però quando vedo un film sulla tv non si vede bene come invece si vede sul computer. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Bannato
|
mhm... noto un certo tono polemico cmq... magari potrebbero girarmi le palle se dopo aver speso 1800 euro ci fosse qualche problema hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Bannato
|
cmq per vedere se ci sono altri problemi basta fare un 3dmark su windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, hai speso 1800 e c'è un problema hardware (in realtà non si sa ancora se hardware o software, ma probabilmente hardware), è una cosa comune a tutti i possessori di MBPro unibody, me compreso, e se non ti sta bene puoi fare 2 cose veramente sensate: 1) aspettare che la faccenda sia chiara al 100% e Apple rilasci un comunicato ufficiale sulla cosa, poi eventualmente prendere provvedimenti e farti sostituire la macchina; 2) farti ridare i soldi (se possibile) o rivenderlo, e orientarti su altre macchine che tu credi siano più affidabili e prive di difetti è il mio ultimo post sull'argomento
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() comunque mi pare che pure tu sia, oltre che un mio concittadino, uno che è passato da windows ad apple ![]() io sinceramente sono ancora in una fase un pò strana, non capisco se ho fatto una grandissima cazzata oppure no ![]() ma una cosa la posso dire tranquillamente...mi pare che apple stia abbandonando o trascurando il settore computer per dedicarsi ad altro, come i-phone, i-pod e balle varie. è inammissibile spendere 2250 euro ed avere ste rogne, non mi era mai successo con nessun altro portatile, e ne ho avuti veramente a decine ![]() un bel dell precision super carrozzato costa sui 1700 euro, e credo dia la paga a questi MBP tranquillamente e senza sforzo, senza contare che windows ha ormai una stabilità notevole ![]() mah, non so ![]() eppoi osx non è che mi sembri tutta sta velocità o questa incredibile semplicità d'uso... finora una delle cose positive è che non ho dovuto installare un antivirus, ma il resto non mi pare sia superiore a windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1835 | |
Bannato
|
Quote:
eccheccazzo scusate eh, io ho solo chiesto un consiglio. Il mio macbook pro funziona e, come detto, al momento ho il problema dello screenshot (che non ne pregiudica certo il funzionamento) Cmq mi sa che vado su italiamac a chiedere consigli visto che qui sembrate tutti isterici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, se quel ridicolo bug (che hanno tutti) non pregiudica il tuo comune utilizzo del MBPro, non fare nulla non c'era alcun tono polemico, ma se ci fosse stato ti assicuro che sarebbe stato giustificato inoltre, nel mio post di ieri delle 19:35 ti ho dato un consiglio preciso, a cui non hai risposto se mi reputi isterico ignora pure i miei post, comunque, io cerco disperatamente di essere il più tranquillo possibile, ma sono davvero saturo di questa storia dello screenshot
![]() |
![]() |
#1837 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sembra che si stia parlando tra persone civili no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Raga.. è possibile, allacciando un Mbp con cavo hdmi ad un plasma, registrarne le trasmissioni tv in chiaro o Sky? esiste un software adeguato? Grazie
![]()
![]() |
#1840 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi, pixel bruciati a parte, il portatile che mi è arrivato martedì è una vera belva! non ha più, a mio modo di vedere, mezzo difetto (screenshoot a parte di cui non mi frega granchè)... sto utilizzando solo la 9600 e va alla grande! porca miseria al monitor e ai suoi pixel bruciati... avevo trovato il modello pressochè perfetto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.