|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
ecco
![]() io non so proprio che fare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Le nuove cpu Intel sono previste per "la prima metà del 2010", quindi non è affatto detto che sia gennaio. Anzi, a dire il vero Intel è famosa per i ritardi sulla sua schedula. Per quanto ne sappiamo le cpu potrebbero uscire a maggio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
click provocato da spostamenti
Salve a tutti, scusate se vado un po' OT rispetto alle recenti discussioni.
Io ho un mbp da qualche mese e tendo a portarlo tranquillamente dalla scrivania al letto, al divano ecc. Ogni volta che lo muovo, sento un click secco provenire dall'interno. Finora non mi sono preoccupato, perché credo sia semplicemente qualcosa tipo antishock per il disco rigido, però mi son detto che è meglio chiedere. Che ne pensate? C'è da preoccuparsi o succede a tutti? Non me linciate che so' un po' niubbo..
![]() |
#3605 | |
Bannato
|
Quote:
Se invece è spento non saprei ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
|
|
![]() |
![]() |
#3607 |
|
|
![]() |
![]() |
#3608 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il fatto è che sti gioiellini so tanto belli però mi sembrano fragilissimi! Ora ho istallato SL da zero, e tutto sembra andare bene (avevo altri problemi) tranne il fatto che è scomparsa l'icona dell'hd dalla scrivania..
![]() |
![]() |
#3609 |
|
Devo chiedere un consiglio... MacBoook Pro 15 pollici, la versione attualmente sullo store con 2,66 ghz. 2 mesi di vita, 1300 euro.
Conviene oppure no? |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Piccola curiosità:
La scatola del mio MacBook Pro esternamente aveva stranamente due sigilli di cui il primo era tagliato mentre il secondo era integro e perfettamente incollato sopra il primo. Sullo scaffale ce n'erano altre di scatole così mentre alcune ne avevano uno solo. Ovviamente i sigilli erano quelli originali Apple e non scotch .... All'interno della mia scatola il computer era perfettamente sigillato con un altro (e solo) sigillo integro. Ho chiesto al commesso il quale mi ha detto che probabilmente è stata la stessa Apple a riaprire la confezione prima di spedire il tutto probabilmente per inserire all'ultimo momento i DVD di SL per poi richiuderla con sigillo di fabbrica. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè 500€ in meno, sì che conviene...se ti serve prendilo....se è uno sfizio, potresti aspettare Gennaio per sapere qualcosa sui nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
|
Quote:
A dire il vero non è una necessità...è che mi è venuto lo sfizio... se aspetto Gennaio rischio che lo sfizio mi sia passato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3613 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
|
Veramente visto il prezzo ottimo del macbook bianco, stavo pensando di levarmi lo sfizio con quello.. mi costa 826 euro.. ed è un prodotto appena uscito quindi sicuramente va bene..
Che mi dici in proposito? e poi 2gb di ram bastano o conviene sempre spendere di più e prenderlo con 4? Quello che mi frena è lo schermo da 13 pollici... ho paura sia piccolo e sacrificato abituato al 15. Ultima modifica di Il Folle : 19-11-2009 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#3615 |
Bannato
|
Che è meglio se fai 1080€ e prendi il Pro. Non vale la pena risparmiare secondo me risparmiare 250€ e perdersi così tante cose (alluminio, fw800, tastiera retroilluminata, lcd +60% color gamut, ricevitore IR, ecc.).
Tanto anche un Pro 13" nuovo non ti farà mangiare particolarmente le mani, i grossi cambiamenti sul 13" li vedremo nel 2011 (quad core sul 13", lightpeak, usb 3.0, ecc.). Le puoi mettere quando vuoi. Comunque per quello che costano ora le ram, prendile da Apple tanto non risparmi quasi nulla a prenderle a parte (salvo riuscire a vendere i 2x1gb a qualcuno). Quindi ti consiglio di configurare 4gb in fase di ordine al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
|
Quote:
ho letto che anche il macbook ora è a led come i pro. |
|
![]() |
![]() |
#3618 |
Bannato
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Gamut
Sì è LED, ma il pannello LCD non è lo stesso. Quello del PRO viene dichiarato "60% greater color gamut" (da qualche parte dovrebbe essere scritto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, mica lo sappiamo quando Intel tirerà fuori gli Arrendale. Loro indicano un generico "H1 2010", che significa da gennaio a giugno ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() scherzi apparte ![]() nel MacBook PRO da 15'', da 2.8 ghz a 3.06 ghz, c'è tutta questa differenza che vale 270€ ?
Ultima modifica di fabio::gr:: : 20-11-2009 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.