|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | ||||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Se l' eepc ha soddisfatto le tue esigenze, con un Macbook 13" starai benissimo. Quote:
Ti basta, di tanto in tanto (almeno una volta a settimana oppure ogni due settimane), staccarlo dalla rete elettrica. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Grazie per le dritte vedo che alla fine il dubbio rimane solo per i 13 pollici.
Il bianco non mi interessa è troppo base pe ri miei gusti,ho valutato che la firewire mi servirà,per periferiche sterne,la tastiera retroilluminata anche ,è quasi una cosa fondamentale per me la tastiera retroilluminata,la scocca in plastica bianca non mi convince per nulla,visto che poi lo inizierei a portare in giro,si inciosserebbe troppo per i miei gusti. Poi c'è da dire anche che chi partecipa all'acquisto visto che avrei un contributo ha detto che "per un bagaglio "base" non mi da un centesimo,è troppo "base!",cmq per i film mal che vada inizierò a usare il monitor da 22 che ho rimasto del vecchio fisso ![]() Questo acquisto è molto una voglia ,se viene fuori che per le mie esigenze il 13 non va bene non lo sto neanche a prendere perchè se addocchio un prodotto è quello che voglio,però dall'altra parte se ritengo che non sia consono ai miei scopi lascio perdere. L'unica cosa che mi fa incazzare del 13 è l'hard disk da 160 veramente troppo piccolo,in un primo periodo pensavo di affiancarlo a un hard disk esterno da 1 tera per poi cambiarlo(quello interno) con uno piu capiente appena la garanzia scade. Cmq adesso vado al mediaworld e ci spugnetto un pochino,vediamo un pò. Quote:
Cmq ho lavaga senzazione che l'accoppiata attuale di alimentatore da 750watt+back up ups APC da 800VA stia drenando un botto dalla bolletta della Luce... ![]() Ultima modifica di ISOLA : 31-10-2009 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io te lo ridico, ci sono rumors riguardo l'usita di nuovi modelli subito dopo il periodo natalizio, poi ognuno fa le sue scelte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Bannato
|
Quote:
Ma il MBP costa anche 1600 euro, non proprio pochissimi. Dipende dal tuo portafogli (l' hdd del Pro è da 250 Gb, che cominciano ad essere un taglio accettabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito che verso febbraio li cambiano,febbraio è un pò troppo in là ![]() Cmq niente è deciso. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A gennaio magari rinnovano il Macbook Pro, ma non aspettarti rivoluzioni: semplice evoluzioni. Siamo ad ottobre, mancano ancora più di 2 mesi. Un' eternità in questo campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://manuals.info.apple.com/en_US/..._Drive_DIY.pdf Consiglio un SSD Intel da 160gb o un Seagate Momentus 500gb. (5400.6 o 7200.4) Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
per chi ha l'apple care..l'avete scaricato il TechTool Deluxe? è utile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Per chi è indeciso sulla scelta di un nuovo macbook mi permetto di dire la mia:
premetto che ho utilizzato per un anno e mezzo un 13" bianco in policarbonato e ammetto che non mi sono mai abituato a lavorare in office con un monitor del genere perchè 8 volte su 10 gli occhi mi lacrimavano e bruciavano. Questo è stato il motivo per cui sono ricorso ai ripari con un pro. Il mio modello è quello base dei primi modelli unibody di fine 2008 con 4gb e hd da 250gb @7200rpm e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Windows è necessario per alcuni programmi ma devi imparare ad utilizzare osx per il primo mese senza ricorrere a win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
bho ieri ci ho perso un'ora e mezza buona se nn due a spugnettare sia col 13 che col 15,se devo perdere gli occhi col 13 liperdo anche col 15
![]() Cmq la modifica all'hard disk penso la farei quasi subito,per la ram non so dipende se lo riterrò necessario visto che giocarci non penso di farlo. Ultima modifica di ISOLA : 01-11-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Anche io sono indeciso, ma co il mio vecchio macbook da 13 lavorare era davvero poco fattibile.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se mi si viene a dire che per office,navigare su internet non è adatto,ne deduco che tutti i mac sotto i 15 sono attrezzi inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Bannato
|
Quote:
Cerchiamo di ricordare che fino a pochi anni fa i top di gamma 15" avevano risoluzioni come quella del 13.3" Apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bah! Io ho un ibook da 12 e riconosco che é un po striminzito, ma con un 13.3 ci si fa tutto.... Io ho sempre fatto tutto pure col 12! Certo poi quando mi ritrovo davanti a uno schermo anche 19 mi sembra di stare al cinema, ma qusesto é una altro discorso
![]() Photoshop non lo uso, ma con immagini grandi pure un 15 sta stretto mi sa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.