|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Gacoment : 28-10-2009 alle 14:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Un notebook come il MBP 15" "base" ha potenza di elaborazione più che sufficiente a far girare senza problemi Windows 7. L' unica limitazione è nei giochi, che comunque non ritengo ideonei all' uso su un notebook a prescindere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NON ESISTE una risposta a queste domande. In questo campo gli aggiornamenti sono fatti di continuo, ed un prodotto acquistato oggi, domani è già "vecchio". Quando devi acquistare un Mac, fallo nel momento in cui NE HAI BISOGNO ed acquista il modello che SODDISFA LE TUE NECESSITA': continuerà a farlo anche nel momento in cui sarà uscito il modello successivo. Non è un caso che nel mondo Apple si sia iniziato a fare questi discorsi nel momento in cui tanti utenti Windows sono passati al Mac: febbre da benchmark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
il mbp15" almeno nella sua configurazione con doppia scheda video al momento è il top! ok usciranno i nuovi procio. ma avremo i soliti problemi degli inizi, quindi ti conviene aspettare per non fare tu da beta tester, e quando finalmente sarai pronto a comprare ci saranno rumor di un possibile upgrade e via...!!! ti serve ora? compralo! il mbp nella sua configurazione attuale soddisfa le tue esigenze o arrendale ti cambia la vita ( non credo proprio ) ??? queste son le domande da farsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vi faccio un esempio, prima i pro 15" non avevano l'antiglare poi li hanno fatti... ecco io mi sn immaginato come avrei reagito se avessi preso un pro 15" schermo lucido e il giorno dopo avessi visto uscire lo stesso con schermo antiglare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 | |
Bannato
|
Quote:
![]() starà sempre per uscire qualcosa di nuovo e migliore ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi ma voi sul mbp, sulla scocca avete notato che in alcuni punti ci sono delle miiiiiiiiiiiinuscolissime irregolarità proprie dell'alluminio spazzolato o mi debbo preoccupare?
![]()
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq qndo sarò lì li per comprarlo se proprio nn ci sn voci certe prendo quello che c'è e via!
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io non ho segni irregolari sull'alluminio, neanche un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
il mio invece è sporchissimo sia il monitor che l'alluminio pieno di ditate..un buon modo per pulirlo?
![]() |
#3354 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non servono troppe precauzioni per pulirlo: lo schermo è di vetro (se hai quello lucido), l' alluminio non è molto delicato. Un panno morbido inumidito con un detergente non aggressivo va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Allora,voglio passare a Apple e sto dismettendo il mio fisso,non ci sono se o ma...tra università,lavoro etc ho necessità anche di avere un dispositivo mobile,ovvero portatile.
Visto che sono rimasto traumatizzato ,in senso positivo,dall'iphone la mia scelta ricadrebbe sul macbook pro. Dato che negli ultimi tempi causa 8800ultra fusa ho usato l'eepc di mio padre senza particolari problemi con monitor da non so 7-9 pollici al max....pensavo di prendere il pro da 13 pollici più "portable" e consono ai miei usi. Non nego che la stragrande maggioranza del tempo il dispositivo rimarrebbe in camera mia. Ora le domande. Non ho mai avuto portatili in vita mia,si danneggia a tenerlo sempre attaccato altrasformatore invece di usare la batteria? E' molto traumatizzante passare a Mac da chi viene da Winzozz?Non mi dite che si può usare windows perchè passando a mac vorrei ridurre al minimo l'eventualità di dover usare l'OS di casa Redmond. Il mio uso sarebbe Office,musica,qualche filmozzo sulla sedia lì davanti e poi nient'altro se non social network,lurking forum etc. Giochi li abolirei anche se so che quelli di casa Blizzard supportano MAC. altra cosa,il 13 mi arriva un un hard disk a limite dell'osceno come capacità,è possibile metterne di più capienti senza passare dal configurator apple al momento dell'acquisto?Avevo letto Western digital scorpio in giro... C'è la garanzia quindi magari all'inizio meglio dotarsi di un hard disk esterno immagino. Che dite?rimarrò traumatizzato?Son sempre stato un patito di giochi etc e so benisismo che rimarrò traumatizzato ma a un certo punto uno si accorge che non gioca quasi più,le esigenze son cambiate e quindi è ora di cambiare a costo di sacrifici. Ultima cosa,il calendario di macbook e iphone si sincronizzano senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Senior Member
|
non è traumatizzante passare da windows a leopard! se i programmi che usavi su windows ci sono anche su osx (o simili), sei a posto!
13" se ci lavori risultano pochini (io ho un 13" e per esempiop photoshop, sono pochi! per aver palette perte ecc ecc), ma se sei abituato al eeepc, possono bastare!! ![]() sul fatto del tenere il macbook attaccato all'alimentatore ne sento abbastanza di teorie, ma io ho iniziato a godermelo quando ho smesso di trattarlo come un bimbo, e se ne avevo bisogno lo lasciavo attaccato anche dei giorni e non ha mai dato problemi! dei giochi ce ne sono pochi, e se proprio vuoi giocare metti windows con bootcamp! per l'utilizzo che ci fai, non basterebbe un macbook bianco di quelli nuovi? risparmi un po'! office e utilizzo normale un pro è anche "troppo"! per vedere i film, forse però 1" sono melgio! il fatto HardDisk non so risponderti se si può cambiare o meno! io presi il macbook con hd che aveva sopra, e ho sempre usato Hd esterni! sull'imac pure ho lasciato 1Tb, più altri 2hd esterni! la sincronizzazione con iphone funziona bene! io ho anche mobile me, e ho tutto sincronizzatto con macbook, imac e iphone!
yo! Ultima modifica di H@rdy : 31-10-2009 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() non lo so, non ho "ancora" l'iphone Ultima modifica di matteopala : 31-10-2009 alle 13:06. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.