|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ...cosa mi consigliate di fare? che soluzioni scelgo? (anche "invasive" se necessario) grazie!! Ultima modifica di mauri1983 : 12-07-2009 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonate se mi "uppo" ma sono preokkupato per il mio problema...e non vorrei cercare una soluzione troppo tardi... questa serie di asus sono dei gioielli....ma forse questo delle temperature è il loro vero punto debole qualcuno almeno mi potrebbe anche dire da che temperatura media in poi devo cominciare a preoccuparmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
cmq, altro dubbio: qualcuno di voi ha installato il SP2 di Windows Vista? ci sono stati problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
chi usa ASUS PC PROBE?
salve!
ho provato ad installare la utility per le motherboard asus PC PROBE II ... ma appena arriva al 5% dell'installazione mi dice che l'applicazione è supportata solo da schede madri asus ![]() ma io sul mio note HO una motherboard asus ... ho un M50SA!! qualcuno mi aiuta a svelare l'engma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si vede che quella è specifica proprio per le motherboard Asus, non per i Notebook, anche se Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao come mai quando si cerca di usare la webcam con msn messenger o firefox il programma si chiude con vista?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, io ho un pro57n (quindi cmq della famiglia dell'm51) ed ho il seguente problema:
con windows xp, usando i drivers scaricati tramite un link trovato in questo forum, mi capita di avere la connessione wireless lentissima (non oltre i 14kb/s), se pingo il portatile tramite il mio fisso (collegato però wired all'ap) il ping si attesta sui 2secondi e con perdita di pacchetti.. l'unica soluzione è ripristinare la connessione wireless nel portatile e torna a funzionare tutto alla perfezione fino al prossimo rallentamento. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ASUS M50VN AS131C
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
riprendo un attimino l'argomento temperature / raffreddamento notebook
ormai mi è chiaro che ho un problema...con messenger e sole due schede di esplorer aperte la temperatura mi sale a 75°C (assolutamente non le mie temperature abituali ho dato una sbirciata e mi pare che sia la ventolina e a griglia di dispersione dell'aria calda (osservandola dagli spazi tra le palette della ventola) sono libere da grossi accumuli di polvere forse la polvere potrebbe annidarsi altrove sul sistema di raffreddamento? quale soluzione potrei adottare?...cambiare pasta termica? smontare e pulire meglio qualche componente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
nessuno mi può consigliare almeno a chi mi posso rivolgere...se magari alla stessa asus , visto che è in garanzia....o qualche sito su cui trovare info utili a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La webcam ha un frame rate orribile, migliora solo se si sta vicino ad una fonte luminosa simile al SOLE. Qualcuno ha trovato il modo per rendere la WEBCAM più veloce anche senza stare in balcone a mezzogiorno? Forse dipende da un parametro che non è settabile con i normali driver?
Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me la webcam con msn non funziona e mi fa uscire dal programma, a qualcuno è capitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
ultimamente a me la webcam mi dà problemi (per aprirlo io ho sempre usato il suo bordino grigio) e a volte durante la giornata (non sò se per via del caldo o cosa) nel giro di 10 secondi me la dà come periferica rimosso (suono di quando si rimuove una USB), poi la riconnette e mi mette sù la notifica che la periferica potrebbe funzionare più velocemente (come se collegassi una penna usb 2.0 ad una porta usb 1.1) e così via per alcune volte, poi la tocco e tutto torna come prima...
... una volta però ho avuto una spiacevole BSOD e riavvio brutale... Per fortuna che la webcam non la uso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Salve a tutti, avrei un paio di domande da porvi. Ho provato a mettere sotto il mio portatile una base che lo alza da terra e che ha tre ventole per il raffreddamento le quali sono puntate verso la base del notebook e ho notato che sostanzialmente la temperatura rimane invariata, capita anche a voi??? Seconda cosa, ho provato ad installare un express gate in dotazione ad un altro notebook asus ma purtroppo senza alcun risultato, qualcuno di voi lo ha provato qualche volta su questo portatile???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
nessuno di voi ha messo Windows 7 sul vostro M51sn / Pro 57 series?
Io ora mi laureo e poi provo, non voglio andare incontro a magagne a pochi giorni dalla laurea :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
|
Quote:
![]() Conta che in passato ho tolto Vista quasi subito per tornare a Xp... Probabilmente parte dell'orribile pesantezza di Vista era dovuta all'installazione non pulita del sistema.. Seven sembra davvero un altro mondo anche se sotto sotto non è altro che vista-bis.
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 | WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Ho un M51SE e ho installato Seven non appena si sono affacciate le versioni beta; ho messo la 64bit e devo dire che va che è una meraviglia!
Leggerissimo e veloce niente a che vedere con Vista (32bit) che pure va benissimo comunque su questa macchina. Non ho avuto problemi di drivers se non per la stampantina HP deskjet 3655 condivisa in rete sun un PC WinXPpro; non vuole saperne di installarla ma ha problemi anche Vista con quella in quanto non mi permette di modificare le proprietà di stampa. Un problemino con Skype che non funzionava su Seven ma ora anche quello è andato a posto con le nuove versioni del programma. Insomma va molto bene! Appena disponibile passerò senz'altro a Win7. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#1400 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve,
Qualcuno sa come funziona l'assistenza asus?Il mio pro57sn ha 1 anno e mezzo di vita e si è rotta l'apertura del monitor sinistra.......Nessun danno hardware, solo estetico. Si sono rotte le plastiche intorno a quella zona ed è un problema aprirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.