|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
sicuramente sarà stato già scritto ma io non ho trovato nulla...ho un problema con myLogo...faccio tutto come da descrizione...seleziono il file .rom poi seleziono l'immagine, mi fa vedere la preview e già qui c'è un problema...si vede gialla...come se ci si fosse applicato un filtro/patina gialla...faccio finta di nulla e clicco su next e mi esce una finestra di errore con scritto:
Codice:
C:\Windows\Logo.exe Accesso a posizione di memoria non valido ![]() Grazie!
![]() |
#1382 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Un saluto ai grandissimi di questo topic, datemi una mano please!!!!
Un saluto a tutti i grandissimi di codesto thread, ragazzi volevo chiedervi un aiuto un pò insolito, non riguarda settaggi del maledetto bios ma la questione è il cablaggio dell'antennina wifi della scheda, siccome ho spostato il mio pc in una stanza dove il segnale non arriva a causa delle pareti troppo spesse della stanza vorrei sapere se esiste un modo per allungare di brutto il cavo dell antennina oppure se non fattibile esistono antenne in vendita con un cablaggio di una decina-ventina di metri di lunghezza?????? devo collocare l'antennina almeno nel corridoio principale di casa mia, lì il segnale arriva ancora a 54mbps............spero mi possiate consigliare perchè sono nella shit più totale senza poter usare internet.......grazie!!!!
![]() |
#1386 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
quoto il fatto di mettere un router piu performante... ci sono svariati che hanno dei segnali molto ampi e farebbero al caso tuo. Comunque il cavo per prolungare esiste... Il prezzo. Per tre metri mi hanno chiesto 45 euro...ovviamente non l'ho preso
![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
|
sti kazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
45 sta 3 come x sta a 20 totale 20x45/3= 300 euro per 20 metri!!!!!! adios mio amor!!!
![]() |
![]() |
#1390 |
Bannato
|
cambia stazionamento del router al max prendi una prolunga per il cavo telefonico.....che sicuramente ti costa meno e avvicini il router al pc....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Bannato
|
BUON NATALE A TUTTI.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
|
Altretanto a te e famiglia.
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
|
Allora, è ufficiale, alla lista cpu support sono stati aggiunti i phenom II 920 e 940 ,ovviamente con il bios 1406.
Ciauz
CASE:Sylverstone LC20;MB:MSI B450 Gaming Pro Carbon;CPU:Ryzen 2600 @4000 mhz;RAM:Corsair vengeance 3000 16gb @ 3200;ALI:Antec EA750G;VGA:pny rtx 3070 8gb xlr8 gaming revel epic;SSD:samsung 840 pro 128gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
|
un pò off topic
ragazzi scusate se sono un pò off topic, volevo sapere siccome voi sicuramente li avete questi proci se ci sono differenze prestazionali nei videogames di rilievo tra un athlon 6400+ (che posseggo occato a 3600 mhz al momento) ed un phenom 9850 oppure 9950 anch'essi occati (però non so a quanto possono essere portati), e poi volevo chiedere se questa cavolo di motherboard li reggeva decentemente perchè se non erro i phenom non vanno per nulla bene su codesta scheda madre.....grazie...
p.s. chiedo perchè sono in procinto di cambiare il 6400+ con 9850 ma se non mi conviene e per vantaggi prestazionali nulli e per compatibilità non lo faccio......grazie
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Se dovevi fare rendering o montaggio video era un altro discorso, ma se incappi in un 9850 sfigato magari non vai oltre i 2.9-3.0 GHz, e nei giochi che non sfruttano le nuove feature del Phenom rischi persino di perdere rispetto al tuo 6400+. E non è una questione di mobo, perché con quella cha hai sono stati ottenuti fra i maggiori OC RS del K10. Ora che c'è il cambio di generazione nella fascia medio-alta, secondo me qualsiasi acquisto sopra i 120 euro è nel 95% dei casi poco azzeccato. Gli Agena per videogamer che attualmente vedo più interessanti, in ordine di preferenza, sono il 7750 BE (prima di Natale si trovava persino a 65 euro) e l'8750 BE (da spenderci non più di 110-115 euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa scheda è compatibile con i nuovi proci, quindi ti consiglio di aspettare e comprare un phenom II.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
e lo so ma......
Quote:
http://www.legionhardware.com/document.php?id=770 http://www.legionhardware.com/document.php?id=775 http://www.legionhardware.com/document.php?id=737 voi che ne pensate, sembra che pure nei titoli non ottimizzati per i quad core i phenom spingano di più......boh.....
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Tieni conto però che il 940 molto probabilmente costerà meno di 300 euro, una volta che si saranno assestati i prezzi... anche grazie a un cambio + favorevole rispetto a qualche settimana fa. E che c'è anche il 920, che potrebbe scendere anche sotto i 200 euro, e che non dovrebbe essere difficile da piazzare a 3.6-3.8 GHz. Nella sezione schede video mi hanno detto che con il 5600+ clockato a 3.3 GHz sono a posto con qualsiasi GPU di fascia media o medio-alta. Cmq, mi pare ci sia un thread specifico sulle prestazioni delle CPU nei giochi, gestito da un ingegnere molto qualificato... prova anche a chiedere lì. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve ragazzi, ho questa scheda e mi ha dato delle belle soddisfazioni
http://it.ripping.org/database.php?username=maomone ho un problema, configuarndo un raid 0 a 4 dischi sul controller ati non mi fa usare le 2 porte sata del controller marvell, credo che il problema sia in vista Ultimate 64 bit, dato che se le disabilito dal bios il pc si avvia, altriemnti se le abilito non finisce di caricare il so, ho già l'ultima versione dle bios e non è migliorata la situazione, avete idee? ho già provato ad installare i driver presenti sul sito asus, non ditemi che dovevo installarli durante l'instalalzione del so che mi sparo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.