|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
arrivato
![]() menu' semplice e intuitivo. prese + che complete (c'e' di tutto). materiale e finiture buone. messo in cucina. usato come tv con ddt. a mio avviso le immagini e i suoni sono + che buoni (poi dipende cosa si pretende da un monitor/tv da 250€ ![]() sono soddisfatto ![]()
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Non guardandolo perfettamente frontalmente l'immagine perde molto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
l'ho acceso, e mi son messo almeno a 150/160° e devo dire che l'immagine era visibile
![]()
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
si alex un imho ce lo dovevo mettere, ma la logica di curiosus non fa una piega XD
Come hai disattivato il contrasto dinamico? ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
si mi dava troppo fastidio...specie col pc...magari apri photoshop apri un immagine nera e il monitor ci mette quell'attimo a scurirsi che mi da troppo fastidio...e poi scurisce tutto logicamente non solo l'area "nera" l'effetto non mi piace affatto...
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
|
sono appena stato in un negozio mw .. l'addetto mi ha detto che per le mie esigenze 90%TV 10% monitor ( Solo windows-ie ) dovrei spostarmi su un prodotto diverso .. gia ero tipo cosi
![]() Mi ha proposto un LG 3000 19'', noto che non è FULLHD ma HDReady .. che considerando che nn uso il FullHD nn mi importerebbe piu di tanto .. ma il prezzo è superiore al 227 ... 259€ se non sbaglio .. unica cosa a cui potrebbe essere utile è l'angolo di visione O_o .. che dite l'omino di mw ha ragione dovrei puntare su una tv-monitor come il 3000 o poter restare sul 227 ? Dubbiiiiiii ![]() *disattivato contrasto dinamico : Non era meglio prendersi un cavo VGA O.o?! Ultima modifica di Holy_Bible : 20-05-2009 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Holy bible... i commessi tante volte dicono cazz*ate XD tipo arrivo ad acquistarlo "scusi questo è un full hd vero? perchè non l'avete scritto" e lui "ragazzo non credo proprio, di queste dimensioni e a questo prezzo arriverà minimo tra due o tre anni" torna ed era sbiancato ![]() ![]() ![]() comunque tornando al tuo caso... avrebbe ragione se ci fosse un monitor TV che ha un angolo di visualizzazione superbo, ma l'LG 3000 è un modello da 32/37 e 40 pollici -.-' comunque dipende... io preferisco star scomodo (non lo faccio perchè l'ho in front of la mia poltrona ahah XD) e godermi un full HD... non mi ricordo tu che uso ne devi fare, se vuoi vedere solamente la TV potrebbe aver ragione, ma dovresti essere indirizzato verso i modelli più grandi e meno improntati sull'HD ![]() @Scorpion6: lasciarlo attaccato alla presa delle cuffie si sente male?
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
con il contrasto aggiornato spento la retroilluminazione è costante , si ,,si vede meglio, non lampeggiano i bianchi per scurire i neri.. ![]() poi quando guardi una partita di calcio "se la guardi" e vedi l'erba cambiare colore,,allora spegni anche "colore aggiornato" è quello a fare gli artefizi ![]() io di solito spengo tutto,poi faccio un attenda e minuziosa taratura "normale" contrasto luminosità e colore ,, poi nelle impostazioni avanzate aggiungo mai + di una cosa "mai comunque + di basso " vedrai che la visione non è più artefatta anzi è naturale usa i monoscopi per un ottimale taratura (io preferisco temperatura colore "fredda" ma è facoltativo,soggettivo)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Quote:
si... arriva malissimo il segnale al monitor... infatti quando poi attacco il surround all'uscita cuffie del monitor è disturbato ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
prova così su windows apri il mixer ,alza i volumi (tutti non solo uno) "tutti al 90%" collegalo al monitor con il suo cavo (uscita altoparlanti quello jack verde pc) ![]() inserisci le casse nella presa cuffie del monitor le casse creative mettile al 50% del volume forse così non amplificherai anche il fruscio "interferenze" finalmente adesso poi alzare è abbassare il volume dalla tv
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
già fatto ma il problema persiste ![]() domani provo ad avviare il pc con già attaccato il monitor... ho l'impressione che in avvio il pc rilevi che tipo di periferica c'è collegata (ho Vista come S.o.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() metti un mp3 o un filmato sul pc e smanetta su windows , dovè la freccia n° 4 ci sono altre opzioni in basso.. prova ,secondo me c'è qualcosa di basso nelle impostazioni ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-05-2009 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
QUESITO
ma se uno ha nella stanza già un 42' hdready PLASMA un monitor del genere conviene pEr avere anche uno schermo HD FULL, oltre che un monitor ottimo per navigare , giocare ?
Ultima modifica di waikiki : 21-05-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
prima spegni tutto .. poi regoli alla perfezione dal memù normale contrasto luminosità ..solo allora aggiungi un po di sale .. qb ma... se a te piace il lampeggiare ..lascia lampeggiante ![]() sai anche nella realtà, quando passa uno con la maglia nera il sole si smorza ![]() ![]() comuque e soggettivo il discorso ..... a me ad esempio non piace gli artefizi "innaturali" che crea.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-05-2009 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
problema "quasi" risolto....
allora l'audio al monitor arriva perfettamente se collego un solo connettore all'uscita cuffie si sente bene... se li collego tutti e 2 (x far andare 4 casse) tramite uno sdoppiatore si sente da schifo ![]() consigli? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci riprovo:
piccola domanda: (mi faccio sempre mille problemi) se attacco il 2.1 al tv tramite l'uscita delle cuffie, il volume delle casse devo metterlo al massimo per poi gestirlo dal tv? intanto il mio m237dovrebbbe arrivare tra domani e sabato ![]() ![]() ps: mi dite come settarlo in modo ottimo per la ps3? sulla ps3 cosa devo impostare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.