|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() 32" + staffa ![]() i 26 costano + del 32" ed è ancora piccolo a 4m (almeno per i miei gusti..) e non metterlo troppo alto ..massimo 1,5m da terra ..altrimenti da disteso perdi qualità nella visione (non è obbligatorio,è solo un consiglio,le tv non montano pannelli tn quindi offrono un angolo di visone molto maggiore ) ricordati anche di abbassare la nitidezza se guardi la tv normale non hd ,eviti i quadratini causati dalla bassa risoluzione ![]() se hai modo di nascondere i cavi..viene così ![]() fine____ ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 16-05-2009 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ho notato da qualche giorno, prima non ci avevo fatto caso, che quando accendo il monitor la lucina blu di accensione lampeggia un paio di volte e poi si stabilizza e di conseguenza si accende la tv.
E' normale oppure inizia qualcosa a non andare bene? Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bene! Ho restituito il Tv e mi hanno ridato i soldi. Ora però volevo chiedervi: come si fa a capire un tv che tipo di pannello monta? Nel pomeriggio ho fatto un giro in vari negozi e ho notato che il problema dell'angolo di visione verticale ce l'hanno anche i tv "puri" (max 23" pollici mi pare) anche delle marche più note (oltre lg anche samsung philips etc)
@Sikillo Prima che lo restituissi lo faceva anche a me ed era nuovo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
no è normale si "adatta al segnale ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho trovato il 227 a 240€ in un negozio fisico, che dite è buono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
io direi di si XD
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
|
ok
tornando al 2.1 quale mi consigliate? un buon rapporto qualità prezzo, da spendere intorno ai 30/40 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OK, meglio cosi' inziavavo a preoccuparmi.
Sikillo Ultima modifica di Sikillo : 17-05-2009 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe dirmi l'altezza di questo monitor SENZA base ne cornice? Praticamente solo la misura dello schermo.... Grazie infinite! P.s. scusate andando di fretta mi sono scordato di dirvi che mi riferivo al modello da 23 "!!! Ultima modifica di alex_81 : 17-05-2009 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
l'm237wd ha un pixel grande "Pixel Pitch 0.266x0.266mm "
quindi il solo pannello è: 0.266x1920= largo 510mm 0.266x1080=alto 287mm
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Un ultimo aggiornamento su quel probelma della PS2: con il cavetto composito il problema si risolve al 99%, si nota solo un piccolo bordo in basso ma è veramente poca cosa. La colpa è anche un po' di quei geniacci che hanno sviluppato quella compilation di episodi di The King Of Fighters che mi piace tanto: il NeoGeo ha una risoluzione di 320x224, e nessuno si è preso la briga di programmare il gioco in modo che stretchasse l'immagine il più possibile. Con altri episodi di KOF questo difetto non esiste, a patto di collegare la PS2 al televisore con cavetto RCA -forse anche con lo scart RGB, proverò.
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Scusate il doppio post, ma quando provo a modificare mi esce una pubblicità e perdo tutte le modifiche
![]() Ho provato col cavo RGB, e confermo che ottengo un piccolo restringimento a sinistra dell'immagine...scusatemi l'insistenza, ma è possibile che questo televisore non abbia opzioni di stretching manuale dell'immagine? Mi farebbe molto comodo, viste le deficienze video della PS2.
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho uno stuck pixel sul mio M227wd.
Scompare da solo quando il pannello si scalda, altrimenti basta accarezzare lo schermo nel punto e il pixel rosso sparisce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
|
piccola domanda:
(mi faccio sempre mille problemi) se attacco il 2.1 al tv tramite l'uscita delle cuffie, il volume delle casse devo metterlo al massimo per poi gestirlo dal tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
..mi avete convinto
![]() ![]()
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Prossimo a comprarlo anche io, in dubbio ho sono abbastanza distante da dove sarà posto il monitor 3 metri circa ma cmq dipende, e il fatto che lo guarderei nel lettuccio quindi abbastanza piu basso di almeno un 60 cm rispetto alal base su cui poggia il monitor .. si vedrà qualcosa xD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.