|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se utilizzo ingresso dvi i film in blu ray perdono molto rispetto all'ingresso hdmi ?
mi serve dvi in quanto ho rotto aggancio della scheda video per collegare segnale audio facendolo passare tramite hdmi
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma c'è scritto questo sul manuale ![]() quindi con il pc è meglio utilizzare dvi scart,vga,component invece sono analogici di conseguenza peggiori rispetto al digitale..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-04-2009 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
se attacchi le casse all'uscita audio sul retro, a quel punto l'audio è sfruscioso sia che esca dal monitor, che dalle casse, che eventualmente dalle eventuali cuffie collegate sul lato? e il fruscio sparisci se abbassi il volume del monitor? se invece le casse sul retro non le colleghi tutto normale? |
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
|
il cavo che connette pc/monitor è poco schermato, o lo fai passare vicino alimentatori o altro che disturba "probabilmente" ,se senti i 50 hz di rete
tipo "zzzzzzzzz" fai una prova...metre senti il ronzio muovi il cavo , senti se il rumore cambia di intensità spostando il cavo. ....abbassa il volume della tv e alza il volume della scheda audio da windows (in teoria diminuisce il segnale /disturbo)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-04-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quasi sempre sono i cavi di bassa qualità a dare questi problemi di interferenza...provate a cambiare cavo magari di quelli con il piccolo magnete attaccato..
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Ragazzi, non è che qualcuno sa dove trovare una spiegazione dettagliata dei comandi del menu segreto (quello a cui si accede tenendo premuti contemporaneamente il tasto OK del telecomando e quello sul lato della TV), o li conosce personalmente? Spero questa domanda non sia già stata fatta, ho saltato un sacco di pagine di discussione e sto molto pigro :P
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
manomettere,modificare il service menù di qualsiasi apparecchio oltre che pericoloso invalida la garanzia.
comunque c'è scritto qualcosa in picolissimo alla fine del manuale "tipo foto sotto,non le ho postate tutte" ......è + probabile rompere la tv o peggiorare la visione che lasciarla integra(perfettamente tarata come adesso)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 01-05-2009 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate
Quale cavo mi consigliate di cambiare? Grazie |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in dotazione c'è un cavo audio e va collegato così n°2 ![]() finalmente dopo potrai sentire il pc dal monitor senza disturbi
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per l'avvertimento e le informazioni curiosus, è che volevo sapere se nel menu di servizio esistesse qualche impostazione per regolare manualmente larghezza e altezza dell'immagine, perché purtroppo con la Playstation 2 l'immagine non copre tutto lo schermo, risultando quindi leggermente (ma fastidiosamente) sproporzionata. Adesso che mi hai avvertito, però, non mi azzarderò a mettere mani in quel menu, ci tengo troppo a questo schermo: altoparlanti a parte -a proposito, qualche settimana fa mi sono comprato un paio di casse Creative Aspire Z45 e ora sono proprio a posto anche per quanto riguarda l'audio- è perfetto per le mie esigenze.
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
ho provato a vedere in blu ray un film (i simpson) e devo dire ( almeno x quello che ho visto io ) che , scusate il gioco di parole , non noto grosse differenze nella visione blu ray tra dvi-d ed hdmi
ho rotto uscita audio della scheda video per il cavo hdmi e quindi uso il dvd l'uscita hdmi la dirotto sul mio monitor packard bell full hd nessuno di voi ha provato film il br tramite dvi ? un saluto a tutti e buon sabato
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
sia hdmi che dvi sono collegamenti digitali , è normale non notare differenze
la differenza fra dvi e hdmi è che il cavo hdmi veicola anche l'audio il dvi no
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
stavo provando a vedere una notte al museo
ma ho notato come l'immaggine appaia sgranata ho decryptato il blu ray sul disco mentre per il film dei simpson non accade
|
|
|
#915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto facendo una partitina a Virtua Tennis 3 (X360), appena smetto accendo la PS2 e faccio una ricerca più approfondita nelle impostazioni video, grazie del suggerimento ^^
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho questo monitor .... secodo me devi prendere un altra sorgente ....dtt esterno .....non mi vengono in mente altre soluzioni..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 02-05-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
che impostazioni avete messo x vedere bene la tv antenna dig terrestre ?
un saluto a tutti
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
|
spettacolare questo monitor
alla fine l'ho collegato con dvd in modo da poter anche sentire il sonoro tramite le sue casse anche se mi sembrano un po scarsine
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
pensavo che l'ingresso audio funzionasse solo con ingresso dvi e vga
ma collegando il pc alla tv con cavo dvi - dvi adattatore hdmi il segnale audio arriva lo stesso mettendo il canale hdmi sul televisone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.