|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao
qualcuno mi può dire se questo LG M227WD da 22 pollici è compatibile con le cam (per il digitale terrestre mediaset) di marca samsung oppure si deve usare solo quelle marchiate LG. E se qualcuno conosce qualche rivenditore di cam a basso costo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la cam samsung funziona
![]() ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb la cam lg ... http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-04-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so perchè ho suggerito il modo di entrare nel service menu del monitor, appunto per riconoscere il pannello montato.. dire che m227wd monta lo stesso pannello..non so.. ha pixel di dimensione leggermente diversa.. W2261V ha pixel 0.248mm dichiarato da lg uk mentre m227wd ha pixel 0.24825mm ma non posso giurare che sia solo un arrotondamento... posso dire solo che sono simili
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-04-2009 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate raga
io oltre che come monitor pc e tv dovrei usarlo principalmente per la visione di dvix mi sapreste dire come si comporta Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
si ...si vedono anche i dvix...
basta abbassare di molto la mitidezza per non vedere quasi più i difetti della bassa risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sto convertendo all'hdmi.
Dalla dash ho impostato i 720p poi sono ritornato ai 1080p e ho speso una buona ora per settare tutto. Che dire mi sembra sia migliore rispetto alla connessione vga. Difficile da quantificare la differenza. Il fastidioso alias è sparito facendo il passaggio dai 720 ai 1080. Non so spiegare il perché |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
forse perchè usi la risoluzione nativa del monitor
![]()
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, sono indeciso tra l' m237wd e il samsung sm2333hd... potreste darmi una mano a decidere... Per me non conta l'estetica, contano le prestazioni. Lo userei con Xbox 360 e come monitor per macbook pro.
PS: ho letto che entrambi i modelli LG possono essere attaccati a muro... ma il tubo nero che esce da sotto si stacca o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi, chi ha acquistato il modello da 23'' LG
può cortesemente dirmi dove l'ha trovato?sito on line, centro commerciale... abito a genova ma di questo modello nemmeno una traccia ![]() euronics, mediaworld, unieuro...niente di niente ho trovato il samsung che costa 329(quello da 24'') per ora è disponibile solo sul sito mediaworld, conviene prenderlo da lì? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
@berrymac
se per te l'estetica non conta sono veramente uguali...l'LG ha in più contrasto dinamico 20000 a 1 (10000 a 1 il samsung) e l'lg ha 2 prese scart contro la singola del samsung... il contrasto dinamico non serve a nulla (la maggior parte delle volte occorre disattivarlo) le prese scart ultimamente pure ultimo dettaglio il samsung ha la seconda hdmi e l'uscita cuffie dietro uno sportellino laterale, cosa che potrebbe non piacere a qualcuno infine se ti leggi la discussione vedi che l'lg ha una sorta di "problema", se setti 16:9 non si sa per quale motivo fa l'overscan dell'immagine, anche se è della risoluzione giusta, occorre selezionare just scan ti consiglio l'LG se riesci a comprarlo da marcopolo (quasi impossibile, ne mette tipo un paio al giorno) perchè l'ha messo in offerta a 229 euro... Se li trovi a prezzo simile a mio parere veramente va valutata solo l'estetica, e perchè no, una tua personale preferenza di marchio
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() l'ho trovato anche sul sito unieuro...stesso prezzo.. quale dei due è più affidabile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ciao, le hdmi sono 2 anche sul samsung, è la scart che ne è una sola...
per il contrasto si parla dicontrasto dinamico, quello statico è uguale su entrambi (1000) quello dinamico è quello che utilizza le lampade dietro il pannello (giocando ad accenderle-spegnerle) purtroppo questi "movimenti" sono quasi sempre lenti, col risultato di dare fastidio, infatti stesso su questo forum leggo in giro che quasi tutti lo disattivano...cmq si in effetti è un parametro da considerare, magari a berrymac importa del contrasto dinamico, perciò io l'ho menzionato nelle differenze....mica lavoro per samsung io ![]() tra l'altro cmq sull'estetica non pongo troppo l'accento, è l'assemblaggio che a mio giudizio ho trovato veramente penoso, infatti non mi meraviglio a leggere qualche post indietro di esemplari che scricchiolano per la dilatazione termica...
Ultima modifica di alexbands : 18-04-2009 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
infatti il samsung è davvero bello di estetica, l'LG è molto sciallo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti samsung 2333hd è sicuramete un ottima alternativa al m237wd... anche se fra i due prenderei lg...mi piace la tv ..dove lg è unica
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-04-2009 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.