|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
innanzi tutto ti ringrazio per il tempo speso dietro alle mie incasinature ^^
ultimissima domanda =P (spero) Quando fai l'upgrade del firmware dall'interfaccia web il router non fa altro che prenderlo e metterlo nella sua memoria flash .. giusto ?? senza nessuna sorta di scompattamento o altro ?? Cioè sarebbe la stessa operazione che flesharlo via ftp ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Il router prende il firmware e lo copia in RAM. Prende il file dalla RAM e prima cancella il vecchio firmware e poi ci mette il nuovo. Infatti dopo lanciato il comando telnet devi aspettare, se accetta il firmware, che il router si resetti da solo senza toccare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Junior Member
|
Bene perfetto !! grazie ancora !!
Sabato ho scitto la mail all'asistenza ! Domani li chiamo al telefono e vedo che mi dicono ! speriamo che non mi tocchi parlare inglese al telefono XD grazie di tutto cmq ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
|
gli ho telefonato -.-
Mi hanno detto che la EPROM ha codificato un firmware di router non wireless e che quindi rifiuta altri tipi di firmware .... non mi possono aiutare e se lo faccio aggiustare da loro mi ci volgiono 60 € !! perkè fuori garanzia ... cacchio con 69€ lo compro nuovo -.- bha a sto punto proo a flesharlo di forza io .. se mi va a puttane lo compro nuovo .. thx per l'aiuto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Salve
Una domanda + che da ignorante ...
Mi fu montato un Router (questo) e io non ho mai avuto idea ne voglia di capire come funzionava... Adesso mi sono ri-trovato la voglia di giocare a Warcraft III tft. Provo a creare una partita ma amici, e altri non riescono a entrare nella mia partita mentre io nella loro si. Se riuscite a darmi una mano .... la porta di gioco è la 6112 Grazie ![]() PS. Possibilmente dettagliata la spiegazione se non chiedo troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Junior Member
|
vai su configurazione NAT !! li ti chiede il tuo ip priva (192.168.xxx.xxx) e la porta di partenza e di arrivo (in questo caso la 6112)
controlla anche se la porta è UDP o TCP !!! fatto questo i tuoi amici dovrebbero poter entrare ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Junior Member
|
Quote:
Con coreFTp però purtroppo non sono riuscito a capire come lanciare un comando a mano -.- con Filezilla mi dice che non conosce il comando put .. come non conosce un'altra marea di comandi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
Da finestra dos ftp <ip router> login: root pass: la tua password a questo punto puoi dare il comando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
salve volevo sapere se l' Atlantis land web 111 e 141 hanno i driver per Vista 64 o se qualcuno usa questi router su questo OS.
Il mio negoziante ha il 110 a 59€ il prezzo è alto? Il modello quale sarebbe? Sul sito atlantis non c'è. Devo comprarlo tra poco se potete darmi informazioni ve ne sarei grato, eventualmente se il 111/141 non ha problemi su Vista64 ordinerò questi. Altra domanda funzionano bene con contratti telecom Alice?
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
e per le altre domande?
scusa se insisto ma il modello 111 (e probabilmente anche il 110) hanno sia eternet che usb , quindi la connessione usb sarebbe inutilizzabile su Vista? sul sito atlantis ci sono solo i driver 32bit
![]() |
#875 |
Junior Member
|
sinceramente non sapevo che quei modelli avessero anche connettivita usb .. cmq nel caso di un modem usb il sistema operativo ha bisogno dei driver per poter riconoscere le periferica .. può darsi che li abbia gia di suo dentro windows come può darsi che non sia supportato da win vista ...
la domand vera e propria cmq è ... Perkè vuoi usare USB ?? O_o ethernet è mui meglio =P |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio portatile quando è in casa e' connesso alla rete lan e condivide stampante e internet tramite il pc fisso, mi toccherebbe comprare uno switch-lan o comprare un router come il 141 che ha 4 porte. Comunque ho controllato sul sito e il 111 non ha driver 64bit ma solo 32 quindi niente supporto usb, mi chiedo che senso abbia allora la porta usb se poi non gli fanno i driver e parliamo di Atlantis marca storica di modem e router ![]()
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ciao a tutti possiedo un router atlantis webshare 141W che fa i capricci.in poke parole ogni 30 secondi cade la linea.ho provato a collegare un altro modem un thomphson speedtouch marchiato tiscali ma con lui va tutto a gonfie vele.
SNR è ottimo ma la linea ADSL continua a cadere ho provato a resettarlo ma nulla... Il mio operatore è tiscali il contratto è tiscali tandem 10mega. che ne pensate?si può essere rotto il router? P.S. le disconessioni sono iniziate dopo 4 gg continui su emule che c'entri qualkosa? grazie
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho fatto un danno...
ho sparato nel mio RA141 un firmware sbagliato. Ora al reset parte...il sys smette di lampeggiare però il router non è accessibile dall'interfaccia web. Esite, se non sbaglio, la possibilità di fare un reset che richieda l'inserimento di un nuovo firmware senza passare dall'interfaccia web. Qualcuno conosce la procedura? grazie a tutti red |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#880 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.