Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 16:37   #841
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Nell'ordine:
FwVer: 3.5.12.2_A_TC

Chiedi all'assistenza Atlantis per sicurezza ma non dovrebbe essere un problema.

Questo è l'ultimo, chiedi sempre all'atlantis per il GEN.

Valori buoni.
perdonami nn ti ho capito

FwVer: 3.5.12.2_A_TC quale è il numero che devo guardare che indica la successione? ?
V1.35-RC4-01-0-8-0-3 perchè qua conta 1.35 lì 3.5.12.2

ho fatto la ricerca sul sito qua http://www.atlantis-land.com/download.php?language=ita
e gli altri sono
Firmware v1.34F ( GEN )

[v1.09B007-b] ( GEN )

Old 27-10-2007, 17:50   #842
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Forse è meglio che scrivi una mail (tecnici@....) all'atlantis con il seriale del router (o li telefoni e lasci un messaggio poi ti richiamano loro), così stai sicuro di mettere quello giusto e non fare casini
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:46   #843
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Forse è meglio che scrivi una mail (tecnici@....) all'atlantis con il seriale del router (o li telefoni e lasci un messaggio poi ti richiamano loro), così stai sicuro di mettere quello giusto e non fare casini
ok fatto ti ringrazio
Old 31-10-2007, 18:33   #844
druid535
Member

L'Avatar di druid535

Iscritto dal: Jan 2006
Sono di nuovo qui per ringraziare pegasolabs per l'aiuto che mi ha fornito e per comunicare che con l'installazione dell'ultimo firmware disponibile (3.6.0.0), a distanza di una settimana, il problema delle "disconnessioni random" (mi piace questo nome ) è finalmente terminato.
Grazie di nuovo per tutto!
druid535 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:58   #845
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Benissimo. Comunque tutti quelli che usano questo firmware sono molto contenti. Ciao
Old 02-11-2007, 09:22   #846
leuzr0x
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
Ciao a tutti,
io ho appena preso un Webshare 242W, con l'ultimo firmware già installato di fabbrica (1.35-RC4...). Beh l'adsl2+ non funziona: tenta di connettersi alla portante 3 o 4 volte poi si riavvia.
Il bello è che downgradando il firmware funziona in adsl2+ quindi deduco non sia un problema della mia linea.... Risultato: questa mattina lo riporterò indietro...
leuzr0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 20:44   #847
Gunny Highway
Senior Member

Scusate mi spiegate perchè prima ho dato il permesso a un mio amico di collegarsi alla mia rete wifie il suo portatile mi ha rubato ip?

il mio desktop ha 192.168.0.1
il notebook di mia sorella 192.168.0.2

e oggi il portatile del mio amico sia via ethernet che in wifi prendeva 192.168.0.1 nonostante il dhcp sia attivo

come è possibile se io ho settato il mac address per tenere ip fisso così

Ultima modifica di Gunny Highway : 04-11-2007 alle 21:20.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:40   #848
leuzr0x
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
Forse devi escludere gli ip che assegni staticamente dal range assegnato in dinamico. In parole povere, far partire il range da 192.168.0.3 invece che dal 192.168.0.1
leuzr0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 09:30   #849
Gunny Highway
Senior Member

allora nn riesco a capire se qualcuno entra nella mia rete Wifi protetta solamente solo via Mac address
Nella prima immagine ARP table gli indirizzi Mac con ip 192.168.0.1 e 192.168.0.3 sono miei

Volevo sapere ma nella Arp table nn venivano visualizzati solo gli ip collegati via ethernet? perchè in questo caso 192.168.0.3 e il portatile di mia sorella in wifi e appare anche in wifi association

Per la seconda immagine volevo che qualcuno mi spiegasse l orario esempio 9:07 21:07 che senso ha indicare lo stesso orario in due forme diverse? io pensavo fosse orario di entrata e di uscita

Poi qualcuno è in grado di spiegarmi come in questo caso io nn ho idea di chi siano i 2 mac finali e appaiono solo in dhcp ma nn in wifi association vuol dire che nn si son connessi?

Old 01-12-2007, 21:24   #850
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
a chi possa interessare...oggi sono riuscito a configurare per bene il webshare 141 con FASTWEB....
domani posterò i parametri di configurazione!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:47   #851
Jenesis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Innanzi tutto saluto tutti e ringrazio gia quelli che mi daranno una mano a risolvere i casini che ho fatto ^^

Si ebbene .. ho fatto un bel guaio con il router della mia ragazza ....

Dato che continuava a disconnettersi in maniera continua ho dovuto fare l'upgrade del firmware .. e a quanto pare lo ho fatto un po troppo distrattamente ...

morale ... :

io ho un router wireless atlantis A02-RA141-W54 e per sbadataggine ho fatto l'upgrade ad un firmware sbagliato ... vale a dire all'ultimo firmware disponibile nel sito di atlantis del modello A02-RA141 cioe' ... lo stesso modello non wireless

riconosce tutto tranne la wireless (ovviamente) ma il problema vero e' che non mi fa cambiare + firmware ...

ovvero quando provo a fare un upgrade ad un firmware + vecchio mi dice che l'upgrade fallisce in quanto il router rifiuta il file ras selezionato .....

non so + cosa fare .. ho gia mandato una mail all'assistenza atlantis ... m,ha volevo sapere se qui avevate qualche buon siggerimento ^^

ho gia provato a fare un downgrade ad altre versioni del firmware sbagliato per i router non wireless ma mi rifiuta anche quelli ... c'e' un modo per cambiare il firmware del router sensa passare dal'interfaccia web ??

o comunque sia per non far rifiutare il firmware che voglio mettere al router ??
Jenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:15   #852
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Configurazione Router Atlantis WebShare 141W FASTWEB LIGHT!!!!

FIRMWARE VERSION : 2.7.0.23(RUE0.C2)3.5.10.1

Adsl Modulation : G.DMT
Annex Mode : Annex A

Virtual Circuit : PVC0
  • status : ACTIVATE
VPI : 8
VCI : 36

ATM QoS : UBR
(lasciate a 0 PCR/SCR/MBS)

Encapsulation
  • Dynamic Ip Address

Dynamic Ip
  • Encapsulation : 1483 Bridged IP LLC
  • Bridge Interface : Activated
  • NAT : Enable
  • Default Route : Yes
  • TCP MTU Option : 0
  • Dinamic Route : RIP1
  • Direction : NONE
  • Multicast : Disable

spero di aver fatto una cosa gradita agli utenti di questo router che vorrebbero utilizzarlo con FW....purtroppo ho dovuto fare tutto da me, dato che chiamando il callcenter FW o trovavo l'operatore incompetente o l'operatrice MALEDUCATA!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:34   #853
Jenesis
Junior Member

se mi attacco al router via ftp riesco a vedere il firmware corrente dentro il router .. se lo sostituisco brutalmente via ftp secondo voi faccio danni irrimediabili ??
Old 02-12-2007, 16:21   #854
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da Jenesis Guarda i messaggi
se mi attacco al router via ftp riesco a vedere il firmware corrente dentro il router .. se lo sostituisco brutalmente via ftp secondo voi faccio danni irrimediabili ??
Se cerchi nel forum una settimana fa c'è stato un altro utente col tuo stesso problema. Ti rifiuterà l'aggiornamento anche via ftp...mi spiace.
Esce un codice che vuol dire firmware errato.
Old 02-12-2007, 17:00   #855
Jenesis
Junior Member

Quindi ?? come posso fare a mettere un firmware funzionante ???

questo non mi riconosce la wireless !!
Old 02-12-2007, 17:07   #856
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Per quello che si è visto finora non puoi.
Old 02-12-2007, 18:12   #857
Jenesis
Junior Member

scusa ... ma fino ad ora di aggiornamenti ne ho fati altri e tutti mi riconoscevano tutti gli altri firmware .. perke' dovrebbe esistere un firmware che non ti riconosce altri firmware ufficiali ??

e cmq se rimetto lo stesso firmware me lo riconosce ... mha .. vabhe thx cmq per le risposte .. ditemi se vi viene niente in mente ...
Old 02-12-2007, 18:15   #858
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
scusa ... ma fino ad ora di aggiornamenti ne ho fati altri e tutti mi riconoscevano tutti gli altri firmware .. perke' dovrebbe esistere un firmware che non ti riconosce altri firmware ufficiali ??
Prima del flash viene fatto un controllo sul device_id del router. Evidentemente quando il router di dichiara non wifi (come ora) e il firmware è per il wifi non viene consentito il flash. Per qualche bug invece purtroppo per voi (tu e l'altro utente) viene consentito
Old 02-12-2007, 18:22   #859
Jenesis
Junior Member

si ma non e' che non mi riconosce solo il firmware per il wifi non mi riconosce ness'un altro firmware !! neanche quelli per non wi-fi ....

se provo a flesharlo via ftp hai detto che mi da quell'errore ... ma me lo flesha e dopo quando provo ad entrare nell'interfaccia web mi da quell'errore o non me lo fa proprio fleshare ??

se me lo fa fleshare e poi mi da l'errore ?? se imetto quello che c'e' ora me lo accetta ??
Old 02-12-2007, 18:34   #860
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
se provo a flesharlo via ftp hai detto che mi da quell'errore ...
...o non me lo fa proprio fleshare ??
Non te lo fa proprio flashare.

Quote:
se imetto quello che c'e' ora me lo accetta ??
Questo non è stato provato.
Il comando è put c:\ras ras
Se il file sta in radice
A tuo rischio e pericolo ovviamente
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian