|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() FwVer: 3.5.12.2_A_TC quale è il numero che devo guardare che indica la successione? ? V1.35-RC4-01-0-8-0-3 perchè qua conta 1.35 lì 3.5.12.2 ![]() e gli altri sono Firmware v1.34F ( GEN ) [v1.09B007-b] ( GEN ) ![]()
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
ok fatto ti ringrazio
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono di nuovo qui per ringraziare pegasolabs per l'aiuto che mi ha fornito e per comunicare che con l'installazione dell'ultimo firmware disponibile (3.6.0.0), a distanza di una settimana, il problema delle "disconnessioni random" (mi piace questo nome
![]() Grazie di nuovo per tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
|
Benissimo. Comunque tutti quelli che usano questo firmware sono molto contenti. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Ciao a tutti,
io ho appena preso un Webshare 242W, con l'ultimo firmware già installato di fabbrica (1.35-RC4...). Beh l'adsl2+ non funziona: tenta di connettersi alla portante 3 o 4 volte poi si riavvia. ![]() Il bello è che downgradando il firmware funziona in adsl2+ quindi deduco non sia un problema della mia linea.... Risultato: questa mattina lo riporterò indietro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Scusate mi spiegate perchè prima ho dato il permesso a un mio amico di collegarsi alla mia rete wifie il suo portatile mi ha rubato ip?
il mio desktop ha 192.168.0.1 il notebook di mia sorella 192.168.0.2 e oggi il portatile del mio amico sia via ethernet che in wifi prendeva 192.168.0.1 nonostante il dhcp sia attivo ![]() ![]()
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 04-11-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Forse devi escludere gli ip che assegni staticamente dal range assegnato in dinamico. In parole povere, far partire il range da 192.168.0.3 invece che dal 192.168.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
allora nn riesco a capire se qualcuno entra nella mia rete Wifi protetta solamente solo via Mac address
Nella prima immagine ARP table gli indirizzi Mac con ip 192.168.0.1 e 192.168.0.3 sono miei ![]() Volevo sapere ma nella Arp table nn venivano visualizzati solo gli ip collegati via ethernet? perchè in questo caso 192.168.0.3 e il portatile di mia sorella in wifi e appare anche in wifi association Per la seconda immagine volevo che qualcuno mi spiegasse l orario ![]() ![]() Poi qualcuno è in grado di spiegarmi come in questo caso io nn ho idea di chi siano i 2 mac finali e appaiono solo in dhcp ma nn in wifi association vuol dire che nn si son connessi? ![]()
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
a chi possa interessare...oggi sono riuscito a configurare per bene il webshare 141 con FASTWEB....
domani posterò i parametri di configurazione!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Innanzi tutto saluto tutti e ringrazio gia quelli che mi daranno una mano a risolvere i casini che ho fatto ^^
Si ebbene .. ho fatto un bel guaio con il router della mia ragazza .... Dato che continuava a disconnettersi in maniera continua ho dovuto fare l'upgrade del firmware .. e a quanto pare lo ho fatto un po troppo distrattamente ... morale ... : io ho un router wireless atlantis A02-RA141-W54 e per sbadataggine ho fatto l'upgrade ad un firmware sbagliato ... vale a dire all'ultimo firmware disponibile nel sito di atlantis del modello A02-RA141 cioe' ... lo stesso modello non wireless riconosce tutto tranne la wireless (ovviamente) ma il problema vero e' che non mi fa cambiare + firmware ... ovvero quando provo a fare un upgrade ad un firmware + vecchio mi dice che l'upgrade fallisce in quanto il router rifiuta il file ras selezionato ..... non so + cosa fare .. ho gia mandato una mail all'assistenza atlantis ... m,ha volevo sapere se qui avevate qualche buon siggerimento ^^ ho gia provato a fare un downgrade ad altre versioni del firmware sbagliato per i router non wireless ma mi rifiuta anche quelli ... c'e' un modo per cambiare il firmware del router sensa passare dal'interfaccia web ?? o comunque sia per non far rifiutare il firmware che voglio mettere al router ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Configurazione Router Atlantis WebShare 141W FASTWEB LIGHT!!!!
FIRMWARE VERSION : 2.7.0.23(RUE0.C2)3.5.10.1 Adsl Modulation : G.DMT Annex Mode : Annex A Virtual Circuit : PVC0
VCI : 36 ATM QoS : UBR (lasciate a 0 PCR/SCR/MBS) Encapsulation
Dynamic Ip
spero di aver fatto una cosa gradita agli utenti di questo router che vorrebbero utilizzarlo con FW....purtroppo ho dovuto fare tutto da me, dato che chiamando il callcenter FW o trovavo l'operatore incompetente o l'operatrice MALEDUCATA!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Junior Member
|
se mi attacco al router via ftp riesco a vedere il firmware corrente dentro il router .. se lo sostituisco brutalmente via ftp secondo voi faccio danni irrimediabili ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
Esce un codice che vuol dire firmware errato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Junior Member
|
Quindi ?? come posso fare a mettere un firmware funzionante ???
questo non mi riconosce la wireless !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Per quello che si è visto finora non puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Junior Member
|
scusa ... ma fino ad ora di aggiornamenti ne ho fati altri e tutti mi riconoscevano tutti gli altri firmware .. perke' dovrebbe esistere un firmware che non ti riconosce altri firmware ufficiali ??
e cmq se rimetto lo stesso firmware me lo riconosce ... mha .. vabhe thx cmq per le risposte .. ditemi se vi viene niente in mente ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Junior Member
|
si ma non e' che non mi riconosce solo il firmware per il wifi non mi riconosce ness'un altro firmware !! neanche quelli per non wi-fi ....
se provo a flesharlo via ftp hai detto che mi da quell'errore ... ma me lo flesha e dopo quando provo ad entrare nell'interfaccia web mi da quell'errore o non me lo fa proprio fleshare ?? se me lo fa fleshare e poi mi da l'errore ?? se imetto quello che c'e' ora me lo accetta ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il comando è put c:\ras ras Se il file sta in radice A tuo rischio e pericolo ovviamente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.