Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 17:05   #1601
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
e perche se scelgo gaming, faccio applica e ok mi rimane il le sempre uguale, non cambia colore e se riapro setpoint e sempre general?
Lor3nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:08   #1602
mrctrgcrg
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti, volevo porvi una domanda:
è normale che durante sessioni di gioco a vari fps (farcry e fear) il mouse faccia partire colpi senza che nessuno stia premendo il tasto? A dire il vero non so se dipenda dal G9, perche ho avuto lo stesso problema con un altro mouse, ma se cosi fosse, cosa posso fare?

Grazie
mrctrgcrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:11   #1603
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

e emglio 4 lvl dpi o 1? cosa cambia se metto 1 a3200 entrambi le assi, o 4???
Old 08-03-2009, 18:03   #1604
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Inoltre noto che che impostato 3200 dpi, 1000 polling, nei movimenti rapidi e vicini va veloce, ma tipo quando mi giro va lento lento lento..... come mai? ed e veramente brutto.. a volte va veloce a volte no.. come posso risolvere?
Old 24-03-2009, 20:41   #1605
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
I piedini di questo mouse a voi si rigano durante l'uso comune??

è normale???
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:49   #1606
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
I piedini di questo mouse a voi si rigano durante l'uso comune??

è normale???
a me sì. (usato sul legno della scrivania)
Old 24-03-2009, 20:52   #1607
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
a me sì. (usato sul legno della scrivania)
io ho un mousepad sotto..

Ultima modifica di aL!LuKa : 24-03-2009 alle 21:11.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 21:20   #1608
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
dovete scrivere QUI
sai dirmi se posso scrivere in italiano o devo scrivere in inglese il messaggio???
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 23:11   #1609
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi è il mio secondo G9 il primo aveva dei problemi e me lo hanno sostituito. C'è un problema, la rotellina centrale non si spinge bene, non è molto netto il tac, e il primo non aveva questo problema. Non so proprio cosa fare, qualcuno ha lo stesso problema?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 07:15   #1610
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi è il mio secondo G9 il primo aveva dei problemi e me lo hanno sostituito. C'è un problema, la rotellina centrale non si spinge bene, non è molto netto il tac, e il primo non aveva questo problema. Non so proprio cosa fare, qualcuno ha lo stesso problema?
Non credo di aver ben capito il tuo problema... vuoi dire che la rotella è un pò "scazzata" e quindi non precisa?

Io comunque ho un altro problema con la rotella... vorrei che durante l'uso su windows, mi mostrasse nuove porzioni di pagina più piccole, come se usassi le frecce direzionali e non paggiù o su.... qualche aiuto?
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 08:47   #1611
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
dal software logico puoi impostare il numero di righe da scorrere ad ogni movimento della rotellina, o puoi mappare la rotellina direttamente sui tasti freccia (cosa che però ti sconsiglio)
basta attivare i giusti profili in modo da cambiare le impostazioni tra game e windows o altre applicazioni
Old 26-03-2009, 08:55   #1612
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
sai dirmi se posso scrivere in italiano o devo scrivere in inglese il messaggio???
ragazzi up!!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:37   #1613
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
dal software logico puoi impostare il numero di righe da scorrere ad ogni movimento della rotellina, o puoi mappare la rotellina direttamente sui tasti freccia (cosa che però ti sconsiglio)
basta attivare i giusti profili in modo da cambiare le impostazioni tra game e windows o altre applicazioni
Nel software logitech ho trovato solo un opzione per lo scorrimento verticale ed orizzontale che ho già impostato al minimo, ma scorre comunque troppo come ho detto prima... per questo non ho idea di come fare per risolvere
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:13   #1614
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
lo devi impostare su windows.
pannello di controllo-mouse-rotellina
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:34   #1615
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
forse hai la spunta sull'opzione che fa utilizzare drivers di windows invece dei logitech?
Old 03-04-2009, 21:57   #1616
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate una cosa... Io nn riesco a configurare i tasti laterali in gioco (GTA 4) come posso fare? devo configurare il profilo tramite SetPoint? Grazie in anticipo
Old 07-04-2009, 21:38   #1617
Hyenatengu
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti, ho qualche domanda da fare(spero possiate rispondermi):1)ho i piedini del logitech g9 molto consumati,quindi vorrei chiamare l ass.tecnica per farmeli spedire.Il mio dubbio è:come faccio a cambiare i vecchi piedini con i nuovi?spiego meglio:c'è un tutorial o cmq qualcosa che ti dica come cambiarli?i piedini sono facili da staccare?sono incollati,o incastrati in qualche modo?qualcuno che ha già eseguito quest operazione sà dirmi con precisione che mi aspetta?passo alla 2):sapete consigliarmi un buon mousepad?che sia piccolo cmq..perchè nn ho molto spazio tra la tastiera il mouse stesso,e un sito dove poterlo acquistare.vi ringrazio sentitamente in anticipo

ciao
Hyenatengu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 09:14   #1618
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Net&Jeck Guarda i messaggi
Scusate una cosa... Io nn riesco a configurare i tasti laterali in gioco (GTA 4) come posso fare? devo configurare il profilo tramite SetPoint? Grazie in anticipo
uhm, strano... io li uso normalmente su cod4... nn ho dovuto fare nulla e li riconosce...

Quote:
Originariamente inviato da Hyenatengu Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho qualche domanda da fare(spero possiate rispondermi):1)ho i piedini del logitech g9 molto consumati,quindi vorrei chiamare l ass.tecnica per farmeli spedire.Il mio dubbio è:come faccio a cambiare i vecchi piedini con i nuovi?spiego meglio:c'è un tutorial o cmq qualcosa che ti dica come cambiarli?i piedini sono facili da staccare?sono incollati,o incastrati in qualche modo?qualcuno che ha già eseguito quest operazione sà dirmi con precisione che mi aspetta?passo alla 2):sapete consigliarmi un buon mousepad?che sia piccolo cmq..perchè nn ho molto spazio tra la tastiera il mouse stesso,e un sito dove poterlo acquistare.vi ringrazio sentitamente in anticipo

ciao
sinceramente nn l'ho mai fatto, ma credo proprio che siano incollati... con un taglierino li tolgi credo facilmente... cmq aspetta qualcun altro che ha già fatto questa operazione...

per il mousepad io uso l'icemat... con i piedini in teflon e il feeling che ho è davvero ottimo, il mouse scorre il giusto per i miei gusti... ho messo giusto 7g per migliorare un po'... dove comprarlo?? boh (te lo fai in casa )
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 03:52   #1619
Hyenatengu
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Raga ma davvero nessuno ha cambiato i piedini al g9??strano
Cmq ho notato che la cordicella(la parte dove entra nel mouse per intenderci)si stà iniziando un pò a consumare, con conseguente sfilacciamento della stessa.E' capitato anche a qualcun altro questa cosa?ma sotto quel rivestimento si nasconde un filo normalissimo di plastica oppure tutti i fili?voi lo sapete? nn vorrei ritrovarmi tra 1 mese con i fili del mouse a zonzo..PAURA!!!

grazie in anticipo

ps.fraggerman ormai ho preso uno steelseries sx ,poi ti farò sapere

Ultima modifica di Hyenatengu : 10-04-2009 alle 03:57.
Hyenatengu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:23   #1620
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Hyenatengu Guarda i messaggi
ps.fraggerman ormai ho preso uno steelseries sx ,poi ti farò sapere
ottimo.. fammi sapere come va
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian