Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 10:34   #1581
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
a me si sono spellate entrambe le cover intercambiabili del g9..... come posso fare per contattare la logitech per farmele sostituire?.... già che ci sono mi faccio spedire anche un set di piedini del mouse!

edit: sul sito non riesco a trovare nulla a riguardo!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:13   #1582
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
a me si sono spellate entrambe le cover intercambiabili del g9..... come posso fare per contattare la logitech per farmele sostituire?.... già che ci sono mi faccio spedire anche un set di piedini del mouse!

edit: sul sito non riesco a trovare nulla a riguardo!
dovete scrivere QUI
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:45   #1583
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
dovete scrivere QUI
ottimo link
lo tengo così in caso si usa
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:44   #1584
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Raga curiosità personale: ma voi li usate i pesetti? Per gli sparatutto per esempio... O per voi (come per moooooooooolti altri) è una grandissima vaccata atta solo a rendere il mouse più "all'avanguardia" ???
Old 27-02-2009, 16:48   #1585
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
Raga curiosità personale: ma voi li usate i pesetti? Per gli sparatutto per esempio... O per voi (come per moooooooooolti altri) è una grandissima vaccata atta solo a rendere il mouse più "all'avanguardia" ???
Ho l'impressione che sia meno giocattoloso, con i pesetti. Non so spiegare!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:47   #1586
raycharles

Quote:
Sinceramente a 2000 DPI senza pesetti diventa ingestibile nei FPS.
Poi ovvio, ci si fa la mano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:57   #1587
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
proprio in sti giorni ho messo ben 7g... pensavo nn si sentissero, invece la differenza c'è... e secondo me è in positivo, mi sembra più "stabile" il mouse così!!!
penso che proverò ad aumentarne il peso un po'...
Old 28-02-2009, 10:14   #1588
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Bene, 3 risposte, uno li usa, uno non li usa e uno li usa "a metà" a quanto pare è una questione soggettiva, come immaginavo. Io per ora negli FPS lo sto usando a 3200dpi senza pesetti... Magari provo ad aggiungerli gradualmente e vedo come mi trovo. Probabilmente però mi troverò un po' peggio, dato che sono uno che "rusha" e mi serve leggerezza e velocità... Ma tentar non nuoce
Old 28-02-2009, 11:18   #1589
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
io lo uso con la velocità a 3 tacche per alcuni giochi la metto a 4 ma a 5 tacche cioè 3200dpi pieni non riesco a usarlo.... troppo veloce, dopo un po' di prove mi trovo bene con 4 pesi da 4g
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:55   #1590
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Appena comprato questo fantastico mouse, mi unisco al thread. Voi come lo settate? Io per ora per un normale utilizzo da desktop ho messo i dpi a 3200 su entrambe le assi, con sensibilità 2 e 333 polling rate. Leggendo nelle note del set point mi dice che più è alto il polling rate più mette sotto pressione la cpu. ma di quanto? Penso che con un E8400 non dovrei avere nessun problema vero?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:47   #1591
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Penso che con un E8400 non dovrei avere nessun problema vero?
no, direi proprio nessun problema.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:33   #1592
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
ma di quanto? Penso che con un E8400 non dovrei avere nessun problema vero?
eh sti caxxi se ti mettesse in crisi quella cpu(ma anche un vecchi pentium super schifo) io mi preoccuperei

cmq benvenuto nel mondo, e dacci la tu opinione ed impressioni!
Old 06-03-2009, 09:41   #1593
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Quote:
Appena comprato questo fantastico mouse, mi unisco al thread. Voi come lo settate? Io per ora per un normale utilizzo da desktop ho messo i dpi a 3200 su entrambe le assi, con sensibilità 2 e 333 polling rate. Leggendo nelle note del set point mi dice che più è alto il polling rate più mette sotto pressione la cpu. ma di quanto? Penso che con un E8400 non dovrei avere nessun problema vero?
No no assolutamente nessun problema, io ho la stessa CPU e col profilo gaming il polling rate è a manetta ( di default )
Old 06-03-2009, 10:31   #1594
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
mi sn fatto spedire 1 cover nuova di zecca ma nn so quale cavolo sia la EMEA normal , mi hanno dato pure il codice relativo alla spedizione ma dove lo vado a vedere ?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:28   #1595
Joseph Joestar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
eh sti caxxi se ti mettesse in crisi quella cpu(ma anche un vecchi pentium super schifo) io mi preoccuperei

cmq benvenuto nel mondo, e dacci la tu opinione ed impressioni!

Per ora l'ho provato solo in ambiente windows, non ho tempo di giocare ultimamente, ma appena mi arriva down of war 2 vi saprò dire . Mi trovo da dio cmq, vengo da un diamondback 3g (anche lui ottimo), ma col g9 è come se avessi un maggiore feeling anche se ce l'ho da poche ore. Ho montato la cover senza supporto per il pollice dato che tengo quasi sempre il mouse con le dita. Assi a 3200 dpi, sensibilità a 2 e polling rate 500. In ambiente da lavoro è favoloso. Unico piccolissimo appunto è che la rotellina è un pò dura da premere quando si vuole far scorrere velocemente le pagine dei documenti con le "frecce".
Ma è vera la storia che le cover si spellano?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Old 06-03-2009, 15:27   #1596
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Per ora l'ho provato solo in ambiente windows, non ho tempo di giocare ultimamente, ma appena mi arriva down of war 2 vi saprò dire . Mi trovo da dio cmq, vengo da un diamondback 3g (anche lui ottimo), ma col g9 è come se avessi un maggiore feeling anche se ce l'ho da poche ore. Ho montato la cover senza supporto per il pollice dato che tengo quasi sempre il mouse con le dita. Assi a 3200 dpi, sensibilità a 2 e polling rate 500. In ambiente da lavoro è favoloso. Unico piccolissimo appunto è che la rotellina è un pò dura da premere quando si vuole far scorrere velocemente le pagine dei documenti con le "frecce".
Ma è vera la storia che le cover si spellano?
ottimo ...
per le cover così sembrerebbe. A me per ora nessun problema di "spellamento", ma forse non lo uso così assiduamente come altri... cmq in caso sembra che le sostituiscano in modo facile e veloce
Old 08-03-2009, 08:26   #1597
tyner
Junior Member

L'Avatar di tyner

Iscritto dal: Dec 2003
Setpoint G9 5.10

Ho fatto l'errore di aggiornare Setpoint G9 alla 5.10 (prima avevo la 5.00). Ora tutte le volte che riavvio il pc o semplicemente entro nel pannello di configurazione mi si setta sulla seconda tacca di accellerazione (2 led accesi) e tutte le volte devo reimpostarlo. Prima non era così, l'ho usato per dei mesi, rimanevano sempre le tacche selezionate, nel mio caso 3.

Attualmente ho l'accelerazione impostata su 400,800,1600 e 3200 e non vorrei cambiare questi parametri.
Qualcuno ha qualche idea?
Questa versione sembra proprio bacata....

Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.

Tyner
tyner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:31   #1598
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
2 domandine:

Oggi compro il g9, volevo sapere se ha problemi con Windows vista 64bit, e se ci vuole un tappetino, o va bene farlo scorrere su una scrivania in legno liscia. Grazie
Lor3nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:57   #1599
Joseph Joestar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo Guarda i messaggi
2 domandine:

Oggi compro il g9, volevo sapere se ha problemi con Windows vista 64bit, e se ci vuole un tappetino, o va bene farlo scorrere su una scrivania in legno liscia. Grazie
Lo uso su vista 64 senza problemi. Sul legno dovrebbe funzionare ma mi sà che rovini i piedini del mouse. Io ho comprato uno steelpad qck mini (pagato meno di 10€) e va un meraviglia
Old 08-03-2009, 17:03   #1600
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Iscritto dal: Mar 2008
Mi dite come sfurttare al 100% questo mouse?

Accelerazione.. cos'è? cosa metto?

Numeri di lvl dpi ho messo: 1 e 3200 ogni asse... polling 1000 poi? cos'è frecell.exe?
Lor3nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
WhatsApp Android Beta: in fase di test l...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian