Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 11:16   #1401
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
ritirato ieri, bellissimo, mi trovo molto meglio dell'mx revolution che avevo prima, spettacolo le macro impostabili con il setpoint
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:32   #1402
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
io per ora usa la cover liscia e devo dire che mi sembra buona(anche se credevo/speravo creasse più grip)... ho provato quella ruvida ma, prima impressione, mi dava un po' "fastidio" la sensazione al tatto... forse usanda un po' ci si abitua o forse un po' si consuma...
...appunto appena si consumerà un po' la ruvida sarà perfetta
Old 05-12-2008, 19:25   #1403
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Cover ruvida per giocare; cover liscia per il comfort da navigazione/cazzeggi vari.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 19:28   #1404
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
io la ruvida l'ho usata parecchio, nei periodi in cui gioco molto mi scoccio a cambiarla sempre con la liscia, e tengo la ruvida...nn mi pare che abbia accennato a consumarsi!
Old 07-12-2008, 11:22   #1405
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi ho un problema con la gestione dei profili. In pratica SetPoint non parte all'avvio del sistema e ogni volta devo aprirlo io manualmente.

Ho controllato sia nelle impostazioni che su msconfig ma risulta tutto a posto. Dovrei reinstallarlo?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:37   #1406
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la gestione dei profili. In pratica SetPoint non parte all'avvio del sistema e ogni volta devo aprirlo io manualmente.

Ho controllato sia nelle impostazioni che su msconfig ma risulta tutto a posto. Dovrei reinstallarlo?
Prova a reinstallarlo.
Però sappi che i profili sono salvati direttamente nella memoria del mouse, e ti basta usare il tastino sotto per switchare da uno all'altro.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:23   #1407
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGazzi mi son fatto fare un vetro satinato all'acido..sembrava tutto perfetto ...però se muovo il mouse di scatto il puntatore resta fermO!o meglio fa un microscatto come se non leggesse il movimento del g9..invece se faccio un movimento normale tutto ok!come mai!?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:53   #1408
Balthasar
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGazzi mi son fatto fare un vetro satinato all'acido..sembrava tutto perfetto ...però se muovo il mouse di scatto il puntatore resta fermO!o meglio fa un microscatto come se non leggesse il movimento del g9..invece se faccio un movimento normale tutto ok!come mai!?
Basta che ti decidi a scrivere in una sola discussione
In ogni caso: lo fai scorrere sul lato satinato? E la risoluzione a quanto corrisponde?

CIAWA
Balthasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 19:03   #1409
MATTEW1
Senior Member

raga sposto la discussione qui...chi mi vuole aiutare!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25365330
Old 09-12-2008, 21:01   #1410
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
problema con setpoint

ciao a tutti,
ho bisogno di un' aiuto,preso il g9,scaricato il programma set point,installato e non esiste... nel senso mi dice che l'installazione è andata a buon fine ma nel hd non cìè la cartella logitech ne il set point
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:41   #1411
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Crim_960 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho bisogno di un' aiuto,preso il g9,scaricato il programma set point,installato e non esiste... nel senso mi dice che l'installazione è andata a buon fine ma nel hd non cìè la cartella logitech ne il set point
avevi altri driver per mouse logitech? Se si rimuovili.
Old 10-12-2008, 10:06   #1412
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Iscritto dal: Nov 2008
Finalmente è arrivato, anzi a dire il vero è arrivato da circa 5 giorni, ma prima di postare le mie impressioni, volevo fare le mie prove.
Innanzitutto voglio rassicurare gli indecisi dicendo che il mouse vale quello che costa, almeno ai prezzi attuali (io l'ho pagato 69 euro) e almeno alle impressioni che mi ha dato finora.
Io vengo da un intellimouse explorer 3.0, mouse spettacolare che non avrei cambiato mai se non fosse per la scarsità di DPI, a parer mio non è vero che contano poco.
Tanti sostengono che i "pro" lo utilizzano e vanno alla grande, verissimo per velocità e reattività (ripeto, non lo avrei cambiato per nulla), ma per colpi dalla distanza manca di precisione (più di una volta mancavo headshot per il semplice motivo che non c'erano punti sulla testa dell'avversario).

Passiamo da un mouse spettacolare ad un altro.
Ammetto che il primo impatto con il mouse non mi ha entusiasmato, sarà per l'ergonomia non perfetta, sarà per l'abitudine ad altre sensibilità, ma non mi ha preso benissimo.
Anche dopo le prime partite non ho gridato al miracolo, anzi ho pensato che si aveva molta più precisione, ma era anche molto più scomodo e quindi mi risultava meno reattivo.
Poi ho cominciato a personalizzarlo seriamente, impostata sensibilità non windows, impostata sensibilità del gioco, entrambe in modo molto meticoloso, e il gioco era quasi fatto!
Mancava ancora qualcosina....i pesi!
Pensavo che non servissero ad una benemerita fava (l'IE 3.0, nonostante sia più grosso, pesa molto meno) eppure mi sono dovuto ricredere, per prova ho messo tutti i pesi da 7g e devo dire che adesso si che è molto stabile e preciso......il degno erede del mio mouse precedente!

Scusate se mi sono dilungato troppo, ma spero di aver tolto quei piccoli dubbi alle persone che come è stato per me, sono indecise sull'acquisto.

CIAO
Old 11-12-2008, 19:15   #1413
MATTEW1
Senior Member

Quote:
nessuno mi sa aiutare?
Old 11-12-2008, 19:35   #1414
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da j0llyr09er Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato[...]
Secondo me i pesi ti possono essere d'aiuto all'inizio per "domare" il mouse altrimenti incontrollabile. ora è più pesante e crea molto più attrito, ma è possibile che ti affatichi di più o che comunque tu sia meno reattivo in certe situazioni. te lo dico perchè io ho sempre fatto i passi avanti con i mouse razer che non hanno pesetti, ma comunque riscontravo a caldo le tue stesse impressioni. con l'allenamento ci si prende più confidenza e in una settimana svaniscono tutti i problemi relativi al feeling. non vorrei che nel momento in cui tu ti accorgessi del peso eccessivo ti debba fare un ulteriore lavoro di abitudine al mouse senza pesi, perchè a quel punto bastava abituarsi al mouse nelle condizioni iniziali no?
pronto ad essere smentito in qualunque momento, ma di solito è il tempo a dare ragione in questi casi, tanto tempo..
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:51   #1415
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Città: Burago Molgora
Quote:
nessuno mi sa aiutare?
ma... strano... è davvero molto strano...
prova a rifinirlo con della pasta abrasiva
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:53   #1416
MATTEW1
Senior Member

MMM pasta abrasiva...mmm domani provo
Old 11-12-2008, 20:24   #1417
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Città: Burago Molgora
si, io l'ho fatto, perchè "grattava" troppo, si sentiva proprio...però boh, non so se va bene per il tuo problema, dovresti sentire tu come è il tappetino... deve essere liscio si, ma non troppo...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:43   #1418
j0llyr09er
Junior Member

L'Avatar di j0llyr09er

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
Secondo me i pesi ti possono essere d'aiuto all'inizio per "domare" il mouse altrimenti incontrollabile. ora è più pesante e crea molto più attrito, ma è possibile che ti affatichi di più o che comunque tu sia meno reattivo in certe situazioni. te lo dico perchè io ho sempre fatto i passi avanti con i mouse razer che non hanno pesetti, ma comunque riscontravo a caldo le tue stesse impressioni. con l'allenamento ci si prende più confidenza e in una settimana svaniscono tutti i problemi relativi al feeling. non vorrei che nel momento in cui tu ti accorgessi del peso eccessivo ti debba fare un ulteriore lavoro di abitudine al mouse senza pesi, perchè a quel punto bastava abituarsi al mouse nelle condizioni iniziali no?
pronto ad essere smentito in qualunque momento, ma di solito è il tempo a dare ragione in questi casi, tanto tempo..
Molto saggio Mic, anche io penso la stessa cosa per quanto riguarda l'abitudine, però diciamo che domare tutti quei DPI per uno che viene da 450 non è facile.
Penso che fare un passo alla volta, passando da 28g a 21g, a 14g, a 7g e a niente sia meglio, anche perchè comunque diciamo che non sono così tanti e credo che passando di fase in fase non me ne accorgerei neanche.
Grazie comunque del consiglio, ti farò sapere se i miei frag subiranno dei peggioramenti o miglioramenti.

Domanda fuori dal discorso, tu dove/cosa giochi? Io sono un aficionado di BF2. COD4 mi sembra un po' troppo "quakeiano"(ambienti troppo chiusi e affollati).

Ciao
Old 13-12-2008, 14:41   #1419
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Si il discorso che fai tu è giusto, il percorso che avrei fatto io secondo me poteva essere equivalente: tenere i dpi comunque al massimo ma abbassare al minimo la sensibilità per alzarla gradualmente poi.
cambiare più volte dpi sarebbe come avere un mouse sempre diverso tra le mani, il che non gioverebbe alla confidenza che la mano deve prendere per cominciare ad abituarsi al mouse e a non pensarci più.
il mouse dev'essere un prolungamento della mano, finché continuiamo a pensare a lui non siamo concentrati in partita. non dobbiamo lasciare che sia il mouse a governare noi, bensì il contrario
prima ci si abitua e meglio è per il nostro gameplay

ps: io vengo da RTCW / Enemy Territory, quindi con gli ambienti quakeiani vado a nozze

a BF2 ci ho passato un bel periodo di tempo all'inizio. ultimamente l'ultimo gioco serio è stato COD4.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:45   #1420
MATTEW1
Senior Member

ancora problemi con il mio mousepad vetro satinato all'acido.!ma sono l'unico sfigato!
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Super promo per 2 mini PC con CPU Ryzen:...
Microsoft ingloba GitHub: il CEO Dohmke ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian