Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 13:50   #1301
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
riguardo la sens il settings migliore è quello con cui tu ti ci trovi meglio senza stare ad ascoltare gli altri che si trovano meglio con quel settings,nn farai altro che trovarti male solo per stare ad ascoltare altri.Riguardo il discorso della high sens e low sens ,i piu' esperti giocatori(e nn parlo certo di flotta stellare,pwf,minipony )di team come fnatic,pandemic etc etc usano tutti low sens tanto è vero che hanno tutti dei mousepad enormi per avere la maggiore precisione possibile sia arma corta, che cecco che arma lunga.Pronto ad essere smentito

PS.lol nn ti ho mai visto in tornei e ladder etc in che clan o team siete? siete mai arrivati in eps?
Lasciamo perdere che è inutile stare qua a discutere su chi e piu titolato, perche sicuro vinco io :P Non solo a cod che ci gioco da 2 mesi neanche.Non importa cosa usano i pro (secondo te tra l'altro, perche io posso farti 100000 esempi di cosidetti pro che usano l'ultra high sens), il miglior settaggio è sicuramente quello con cui ti trovi bene tu, ma se controlli la sens alta non puoi che tranre beneficio in situazioni difficili e in cui devi fare uno switch di 180 gradi con tanto di hs se non altro perche sposti meno il mouse per fare lo stesso movimento e quindi ci metti meno tempo.
P.S Quando vuoi ci possiamo fare un 1on1 di quello che vuoi tu, e poi chi sei?:P
Old 06-10-2008, 12:17   #1302
Skull.69
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
come già detto, nn serve assolutamente a niente, primo perchè il g9 non è ps2, secondo perchè di suo arriva a 1000hz.
Ok...ma come faccio ad essere sicuro che la porta usb abbia quel valore impostato??? Esiste un programma che lo verifichi e magari lo modifichi???
Skull.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:46   #1303
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Skull.69 Guarda i messaggi
Ok...ma come faccio ad essere sicuro che la porta usb abbia quel valore impostato??? Esiste un programma che lo verifichi e magari lo modifichi???
non serve nessun programma, si imposta direttamente dal setpoint
ma occhio perchè maggiore è il polling rate e maggiore è l'uso della cpu, e 500hz sono + che sufficienti

Ultima modifica di Blashyrkh : 06-10-2008 alle 12:49.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 18:01   #1304
Skull.69
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma occhio perchè maggiore è il polling rate e maggiore è l'uso della cpu, e 500hz sono + che sufficienti
Ok..grazie e a presto...
Skull.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:14   #1305
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
io lo tengo a 1000, nessun problema di sorta riscontrato.
Old 08-10-2008, 20:04   #1306
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
vabbè ma non è che ti abbassa di 20fps il gioco, anzi...è solo a titolo infrmativo, ma nella maggior parte dei casi non si hanno assolutamnte problemi
Old 08-10-2008, 20:44   #1307
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
vabbè ma non è che ti abbassa di 20fps il gioco, anzi...è solo a titolo infrmativo, ma nella maggior parte dei casi non si hanno assolutamnte problemi
si infatti è marginale.
Old 10-10-2008, 11:49   #1308
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
ragà cambia qualcosa nella precisione di questomouse se il mousepad è di 1 colore diverso dal nero?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:50   #1309
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ragà cambia qualcosa nella precisione di questomouse se il mousepad è di 1 colore diverso dal nero?
bella domanda, perche il nero su cosa influisce?
Old 10-10-2008, 14:43   #1310
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
bella domanda, perche il nero su cosa influisce?
a meno che il TOPO non ha preferenze particolari.... (magari il nero non gli piace ) non credo cambi nulla

alla fine i fattori che incidono sono la riflessione (ed altri fenomeni simili) del raggio laser (nel nostro caso) che ha sulla superficie, ovvero meno è liscia la superficie e più il raggio si riflette male e viene interpretato male dal sensore che fa muovere male il puntatore.

alla fine della fiera..... se il grado di finitura è lo stesso e pure il materiale del tappetino... il colore non influisce nulla
Old 10-10-2008, 14:58   #1311
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da FJ_22 Guarda i messaggi
a meno che il TOPO non ha preferenze particolari.... (magari il nero non gli piace ) non credo cambi nulla

alla fine i fattori che incidono sono la riflessione (ed altri fenomeni simili) del raggio laser (nel nostro caso) che ha sulla superficie, ovvero meno è liscia la superficie e più il raggio si riflette male e viene interpretato male dal sensore che fa muovere male il puntatore.

alla fine della fiera..... se il grado di finitura è lo stesso e pure il materiale del tappetino... il colore non influisce nulla
infatti intuivo che riguardava piu la superfice che altro. Cmq grazie per la spiegazione.
Old 11-10-2008, 13:59   #1312
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
ciao,
volevo acquistare questo mouse, ma sembra di difficile reperibilità, nei soliti shop almeno quà a Roma è esaurito e sembra che i loro fornitori non ne abbiamo al momento, alcuni lo hanno a prezzi assurdi (89-99) sapete di questa storia sulle scorte ? qualche nuovo modello in uscita ?
grazie.
Old 11-10-2008, 14:31   #1313
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da mazzy Guarda i messaggi
ciao,
volevo acquistare questo mouse, ma sembra di difficile reperibilità, nei soliti shop almeno quà a Roma è esaurito e sembra che i loro fornitori non ne abbiamo al momento, alcuni lo hanno a prezzi assurdi (89-99) sapete di questa storia sulle scorte ? qualche nuovo modello in uscita ?
grazie.
dai un'occhio qui i prezzi mi sembrano buoni:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...gitech_g9.aspx
Old 11-10-2008, 15:31   #1314
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da m4x! Guarda i messaggi
Lasciamo perdere che è inutile stare qua a discutere su chi e piu titolato, perche sicuro vinco io :P Non solo a cod che ci gioco da 2 mesi neanche.Non importa cosa usano i pro (secondo te tra l'altro, perche io posso farti 100000 esempi di cosidetti pro che usano l'ultra high sens), il miglior settaggio è sicuramente quello con cui ti trovi bene tu, ma se controlli la sens alta non puoi che tranre beneficio in situazioni difficili e in cui devi fare uno switch di 180 gradi con tanto di hs se non altro perche sposti meno il mouse per fare lo stesso movimento e quindi ci metti meno tempo.
P.S Quando vuoi ci possiamo fare un 1on1 di quello che vuoi tu, e poi chi sei?:P
però tanta tantissima modestia devo dire cmq ho giocato sempre in team con gente seria di certo nn sn l'ultimo arrivato come te cmq high sens si se sei bravo a controllarla ti aiuta ma nn in precisione e cmq le 1v1 nn fanno capire chi è il giocatore piu' bravo si vede che sei nuovo di questo mondo dove nn conta il singolo
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 16:50   #1315
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
però tanta tantissima modestia devo dire cmq ho giocato sempre in team con gente seria di certo nn sn l'ultimo arrivato come te cmq high sens si se sei bravo a controllarla ti aiuta ma nn in precisione e cmq le 1v1 nn fanno capire chi è il giocatore piu' bravo si vede che sei nuovo di questo mondo dove nn conta il singolo
sono daccordo, con la precisione l'high sens non va daccordo. Dopo svariate prove sono giunto a un compromesso medio riguardo ai dpi e devo dire che quando devo usare la precisione swicho e abbasso i dpi.
Old 11-10-2008, 16:50   #1316
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

edit:scusate doppio post
Old 22-10-2008, 11:16   #1317
canta
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ciao a tutti, scrivo questo post per chiedervi un consiglio.

io ho sempre usato mouse logitech dello stesso "tipo" sono passato dal mitico mx300 fino al G1 e G3.

purtroppo però questi ultimi 2 mouse faccio molta fatica a reperirli e prendere mouse ormai vecchi (a livello dpi e di qualità) rispetto ai più nuovi mi dà un pò fastidio.

mi ha incuriosito mlto questo g9 e vorrei chiedere a chi lo sta usando se si avvicina alla tipologia di mouse scritti da me in precedenza... a me piace un mouse abbastanza piccolo e "leggero" da poter quasi muovere con le sole dita, non mi sono mai piaciuti i mose giganti che riempivano tutta la mano, come ad esempio il G5.

mi potete dare qualche opinione alla luce delle caratteristiche di mouse che ricerco? il g9 è più un mouse verso il g3/g1 oppure verso il g5/mx500?

Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
canta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:56   #1318
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
bè direi più verso il g3, per via del basso profilo; ma chiaramente è moolto meglio. io con i mouse grassottelli o alti tipo g5 non c'ho mai avuto un bel rapporto. fidati il g9 ti piacerà
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:31   #1319
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
salve
vorrei sapere la differenza tra il G9 e l'MX Revolution
per un utilizzo prettamente gaming
e qualche cosa di modellazione geometrica ogni tanto
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:57   #1320
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
guarda, l'unica cosa simile è la rotella metallica....e il prezzo.... per il resto non centrano niente. se giochi e non ti da fastidio il filo prendi il G9, altrimenti prendi il G9 lo stesso
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian