Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 22:19   #1001
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ma per sti due mice (G9/Lachesis) nn ci sono dei padsurfers dedicati?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 22:19   #1002
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
confronto dettagliato mi raccomando
certo
Old 04-05-2008, 00:00   #1003
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ah lol ecco cos'erano le saponette

comunque le puoi sostituire con dei pezzi di nastro antiattrito di teflon
mi potresti dire anche dove procurami questo materiale? cioe' in che tipologia di negozi xd^^
Old 04-05-2008, 10:27   #1004
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ma per sti due mice (G9/Lachesis) nn ci sono dei padsurfers dedicati?
Per il razer non sò. Per il G9 non ancora. Speriamo che alla Everglide si diano una mossa...
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:55   #1005
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
sotto il mouse ci stanno e pezzi di plastica scuri che servonoa fare scorrere meglio il mouse ed un terzo e' messo nelle 2 cover, io ne ho eprso uno della cover ruvida.
allora: ci sono due pad sotto il mouse e uno sulla cover grande, quella morbida... la cover ruvida NON ha alcun pad integrato

Ultima modifica di PiccoloGOKU : 04-05-2008 alle 11:58.
PiccoloGOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:44   #1006
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
mi potresti dire anche dove procurami questo materiale? cioe' in che tipologia di negozi xd^^
dal leroy merlin, comunque trovarlo è un po' complicato, qui trovi qualche indicazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198
Old 04-05-2008, 13:49   #1007
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
dal leroy merlin, comunque trovarlo è un po' complicato, qui trovi qualche indicazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198
si, peccato che i punti vendita siano difficili da trovare in alcune zone d'Italia ...
Old 05-05-2008, 00:11   #1008
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
LE SAPONETTE!!! bellissima!!

cmq come diceva goku, la cover ruvida non ha la saponetta!!
Old 05-05-2008, 00:14   #1009
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
LE SAPONETTE!!! bellissima!!

cmq come diceva goku, la cover ruvida non ha la saponetta!!
Si ASD pensavo di averla persa io invece ho kiesto pure ad un mio amico che ha il suddetto G9 e nn ci sta xd^^ cmq ora nello spazietto che c'e' ci metto qualcosa io xd^^
Old 06-05-2008, 09:27   #1010
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

arrivato oggi!!!

primissime impressioni:
  • devo veramente ricredermi! questo mice è veramente ottimo, le varie fotografie che ci sono in rete veramente nn gli rendono giustizia!
  • rispetto a questo le covers intercambiabili che davano quel non so che di 'precarietà' al mice (ovviamente parlo per me) e cioè una sensazione di 'insicurezza' ... era totalmente sbagliata! si integrano perfettamente alla struttura del mice e sono saldissime!
  • la possibilità di settare la rotellina in versione 'smooth' è semplicemente una cosa definitiva ...
  • sempre di primo acchito ritengo la cover + grande, troppo grande per i miei gusti ...
  • senza alcun pesetto aggiuntivo è realtemente leggero come piace a me ... fate conto che sul vetro questo mice si muove soffiando ... ROTFL! (dovrei provare a metterci qualche peso x vedere se cambia qualcosa in termini di precisione) ovviamente 3.2K DPI always ...
  • il cavo, sempre a prima impressione nn lo sto soffrendo (ma mi riservo di verificare meglio sta cosa dato che vengo da un uso wireless eterno), xò devo dire che nn mi convince sto cavo 'simil corda', ma anche qua devo valutare meglio ...
  • capitolo software, notevole ... e a prima vista veramente completo ... la possibilità di cambiare colore ai led è definitiva ... , cmq ho settato il doppio click sui due tasti laterali sinistri (sono abituato così da sempre) e ho notato che ho qualche difficoltà a farli funzionare correttamente, mi spiego, quando punto un'icona sul desktop ho notato che se nn sono precisissimo nn mi apre l'applicazione che ho selezionato ...

questo per ora + tardi continuerò ...

PS. ho settato il controllo velocità/accelerazione da software logitech e NON windows ... mettendo l'accelerazione a 0 e velocità 5 ... chi mi spiega meglio la valenza di questi due settaggi?

PPS. a che serve il tasto profiles sotto il mice?

Ultima modifica di K Reloaded : 06-05-2008 alle 09:35.
Old 06-05-2008, 21:43   #1011
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
K Reloaded ma del lachesis cosa ne pensi ? Tu che gli hai provati entrambi...io lo sto usando da 2 mesi e mi ci sono quasi abituato del tutto...ottimo mouse per carità....ma dovrei provare un G9 per avere termini realistici di confronto.

Tu da che parte stai ?
Old 07-05-2008, 08:21   #1012
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
K Reloaded ma del lachesis cosa ne pensi ? Tu che gli hai provati entrambi...io lo sto usando da 2 mesi e mi ci sono quasi abituato del tutto...ottimo mouse per carità....ma dovrei provare un G9 per avere termini realistici di confronto.

Tu da che parte stai ?
di primo acchito sul G9, ma vengo da una lunga militanza Logitech quindi sono un pò di parte ... xò voglio provare il Lachesis (del quale ho già decantato alcune cose su cui è superiore - secondo me)
Old 07-05-2008, 14:41   #1013
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi

Tu da che parte stai ?
Io li ho provati entrambi prima di comprarli, ovvio tipo 15 minuti l'uno xd ero in negozio di amici hihi, cmq col G9 mi sono trovato subito a mio agio sia come utlizzo che come comodita' con il lachesis(che era la mia prima scelta per via dell'estetica) nn ci sono andato d'accordo come col G9 quindi ho prefirito questultimo
Old 07-05-2008, 15:13   #1014
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Io li ho provati entrambi prima di comprarli, ovvio tipo 15 minuti l'uno xd ero in negozio di amici hihi, cmq col G9 mi sono trovato subito a mio agio sia come utlizzo che come comodita' con il lachesis(che era la mia prima scelta per via dell'estetica) nn ci sono andato d'accordo come col G9 quindi ho prefirito questultimo
infatti di primo acchito il G9 (nel mio caso quello small) calzava come un guanto ... solo che trovavo alcune scomodità in ambito windows ... quindi dato che mi ci devo abituare è meglio testare x bene il Razer ...
Old 07-05-2008, 15:21   #1015
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

qual è la scomodità in ambito windows del g9?_?
Old 07-05-2008, 18:32   #1016
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
qual è la scomodità in ambito windows del g9?_?
personalmente parlando nn raggiungo bene i pulsanti laterali ...
Old 07-05-2008, 19:55   #1017
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Quote:
Avrai le dita corte ^^^^^^^^^^^, skerzo xd, io per esempio ci arrivo bene anche con la cover grossa sui tasti laterali senza problemi, anzi mo nelle applicazioni dove nn li posso usare ne sento la mancanza xd^^
Old 07-05-2008, 20:12   #1018
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Avrai le dita corte ^^^^^^^^^^^, skerzo xd, io per esempio ci arrivo bene anche con la cover grossa sui tasti laterali senza problemi, anzi mo nelle applicazioni dove nn li posso usare ne sento la mancanza xd^^
si si infatti questa è una cosa soggettiva con il Lachesis mi arriva perfetto sui tasti laterali ... se facessi un pò di palestra al mignolo sarei ultra pVo ...
Old 07-05-2008, 23:47   #1019
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Old 08-05-2008, 09:52   #1020
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
che ti devo dire Blash è così ...
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Philips Hue Bridge Pro: sta per arrivar...
XPPen Magic Note Pad: si scrive come sul...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian