Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 13:56   #861
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
io per il vetro ho messo i piedini che danno loro, e van da dio
hai un icemat per caso?
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:19   #862
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
la rotella la trovo scomoda con i click,e comoda senza,anche se devo farci la mano xke è molto sensibile... ho provato un po il setpoint,ho creato due profili ma non mi lascia cancellare il general preimpostato,gli altri due profili si,ma il general no
il general lo usi sempre no? fatti altri profili per attività specifiche (io li ho per firefox, word of worcraft e linux) e lascia il general per ogni altra applicazione

Quote:
Originariamente inviato da ][NoIsEmAkEr][ Guarda i messaggi
Questo è il fatto, come bisogna mandarlo sto plug usb? In posta prioritaria (non tracciabile) oppure con raccomandata internazionale che costa 3 4 € se non sbaglio? Non mi è stato assolutamente specificato quindi se io la mando con prioritaria..e si perde?Che succede? credo nulla!
non ne ho idea, vi ho fatto leggere quello che ho letto anche io..credo che per loro il punto sia solo riceverlo

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma quanto è fantastica la rotellina secondo me chi dice che la modalità senza scatti è scomoda non l'ha mai provata...dopo una giornata di uso non potrei più farne a meno...
Per quando devi scorrere molto è impagabile, pagine web e documenti sono esempi di dove risulta molto comoda. per la precisione (specialmente giochi) trovo meglio avere il click
Old 05-04-2008, 14:31   #863
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell Guarda i messaggi
Per quando devi scorrere molto è impagabile, pagine web e documenti sono esempi di dove risulta molto comoda. per la precisione (specialmente giochi) trovo meglio avere il click

beh la modalità a tacche è fatta apposta per i giochi...anche se dipende.....per esempio negli rts dove si usa lo zoom, va benissimo anche quella senza tacche...

cmq chi dice che la mod senza tacche fa schifo, nn capisce niente
Old 05-04-2008, 14:36   #864
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ho applicato i piedini steeelpad, ne ho messi due nella placca davanti, due nella placca dietro e una nel surfer della cover liscia...ora non c'è più niente che tocca il mousepad e scorre molto meglio
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:01   #865
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
hai un icemat per caso?
si l'experience I-1 black

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ho applicato i piedini steeelpad, ne ho messi due nella placca davanti, due nella placca dietro e una nel surfer della cover liscia...ora non c'è più niente che tocca il mousepad e scorre molto meglio
stessa identica cosa che ho fatto io e va che è un piacere
Old 05-04-2008, 20:18   #866
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
si l'experience I-1 black
mmm... l'experience I-1 è il nuovo uscito della steelpad, è possibile che abbia qualche differenza strutturale dal vecchio icemat? perchè a me sull'icemat 2nd non ne vuole sapere di funzionare, sbarella in continuazione.
Old 05-04-2008, 20:25   #867
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
mmm... l'experience I-1 è il nuovo uscito della steelpad, è possibile che abbia qualche differenza strutturale dal vecchio icemat? perchè a me sull'icemat 2nd non ne vuole sapere di funzionare, sbarella in continuazione.
si è quello nuovo, ormai son due settimana che c'è l'ho e mai nessun problema, anzi è di gran lunga superiore a qualsiasi mousepad in stoffa o altro materiale, precisione sbalorditiva.
Old 05-04-2008, 20:35   #868
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
si è quello nuovo, ormai son due settimana che c'è l'ho e mai nessun problema, anzi è di gran lunga superiore a qualsiasi mousepad in stoffa o altro materiale, precisione sbalorditiva.
hai mai provato l'SX?
Old 05-04-2008, 20:38   #869
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

è quello in alluminio? se è quello no, xo alcuni dicono che ha problemi di condensa
Old 05-04-2008, 20:55   #870
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
va bhe, me lo comprerò pure io, però la versione I-2 quella più grande. Speriamo che questo funzioni con il mio G9 se no mi ritrovo con 2 pad in vetro inutilizzati.
Old 05-04-2008, 21:12   #871
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

si, io ho preso quello piccolo, xche essendo highsenser non mi serve molto spazio
Old 07-04-2008, 12:53   #872
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi volevo acquistare questo mouse, però all'euronics qui vicino costa 95 euro

guardando un po' in giro, l'ho trovato a 57,90 + 9,0 di spedizione dalla germania
(viva il mercato globale)

LINK

da quel che ho capito è possibile pagare in contrassegno, però da una parte sto venditore con 22 feedback a questo prezzo non saprei. dall'altra ha il negozio e il contrassegno è una certa sicurezza. voi che dite, alla fine risparmio 28 euro.... che pochi non sono..
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 13:38   #873
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
ragazzi volevo acquistare questo mouse, però all'euronics qui vicino costa 95 euro

guardando un po' in giro, l'ho trovato a 57,90 + 9,0 di spedizione dalla germania
(viva il mercato globale)

LINK

da quel che ho capito è possibile pagare in contrassegno, però da una parte sto venditore con 22 feedback a questo prezzo non saprei. dall'altra ha il negozio e il contrassegno è una certa sicurezza. voi che dite, alla fine risparmio 28 euro.... che pochi non sono..
Non credo che una spedizione dalla Germania costi 9€, poi se aggiungi il costo del contrassegno.
Da Dell viene 71€ con la spedizione gratuita.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 14:55   #874
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

i miei dubbi erano riferiti al venditore più che altro. non al prezzo, euro più euro meno fa poco la differenza. puoi mandarmi un link di dell in privato?
Old 07-04-2008, 14:59   #875
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

trovato 71 euro spedizione inclusa, risparmio 4 euro in meno ma sono più sicuro

grazie mille
Old 07-04-2008, 15:13   #876
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io l'ho ricevuto da dell,non ti arriva la scatola verde della logitech,ma tutto il resto si!!!
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 15:22   #877
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
io l'ho ricevuto da dell,non ti arriva la scatola verde della logitech,ma tutto il resto si!!!
ti mandano il mouse senza scatola?
Old 07-04-2008, 15:22   #878
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
e come mai non mandano la confezione?
Old 07-04-2008, 15:43   #879
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Quote:
spiega spiega che ancora non l'ho comprato che devo mettere i soldi sulla carta...
Old 07-04-2008, 16:49   #880
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
arrivato oggi dal sito dell,ordinato lunedi,arrivato oggi!
arriva una scatola piccolina,tipo 14x14 x 5 di altezza,contenente:
mouse con le due cover
manuale d'uso
2cd con manuale e setpoint
scatola coi pesetti.

provato e è veramente eccezionale il mouse,non so se attaccarci sotto qualcosa ai piedini o lasciarli cosi,xke cosi scorrono veramente tantissimo!

la rotella la trovo scomoda con i click,e comoda senza,anche se devo farci la mano xke è molto sensibile... ho provato un po il setpoint,ho creato due profili ma non mi lascia cancellare il general preimpostato,gli altri due profili si,ma il general no
come detto qui, arriva una scatoletta di cartone con dentro tutto,manuali,cd,pesi,cover ecc...
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP