Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 13:42   #821
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
quella senza niente è na tamarrata!
per chi nn la sa usare
Old 02-04-2008, 15:40   #822
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Fai così: chiama al telefono il servizio clienti Drako; loro ti spiegheranno in modo dettagliato lo stato del tuo ordine. Fidati io ho fatto così ;
Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Chiamali esatto, fai prima!
perchè il servizio online non è aggiornato?

mi dice in evasione ancora oggi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:38   #823
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

evitate gli OT...grazie
Old 02-04-2008, 18:30   #824
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Qualcuno sa come impostare i led di colore bianco?

non serve a 1 mazza, ma così giusto per diletto...
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 18:34   #825
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come impostare i led di colore bianco?

non serve a 1 mazza, ma così giusto per diletto...
credo nessuno, direi che nn si possa fare...
Old 02-04-2008, 20:33   #826
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
evitate gli OT...grazie

ok sorry....anche se non era completamente ot, visto che nell'ordine di cui parlo c'è anche il G9

comunque mi hanno detto che ci sono stati problemi tecnici e domattina parte con un po di fortuna potrei averlo sabato
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:12   #827
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Anche io ho il g9 e mi ci trovo molto bene (anche se sinceramente come ergonomia il g5 resta il mio preferito).
Ho avuto un problema con il cambio dei profili automatico (a seconda dell'applicazione) dato che a volte senza un particolare motivo passa invisibilmente su manuale: posso cambiare profilo dal mouse ma le impostazioni nel programma sono corrette. chiudere e riaprire setpoint risolveva il problema. Ho contattato il centro assistenza logitech che me l'ha cambiato ed ora sembra funzionare anche se all'avvio devo sempre chiudere e riaprire setpoint (ma credo dipenda da alcuni casini nell'SO, anche in shoutdown una dll di setpoint non si vuole chiudere da sola).

percui sa avete questo tipo di problema ora sapete che potete avere un g9 nuovo nuovo e gratis
per quanto riguarda le plastiche della cover quella grande è molto liscia ma sciovala veramente poco mentre l'altra più piccola è molto ruvida, in nessuno dei due g9 ho notato scricchiolii o giochi eccessivi, le sento belle solide.

PS: cielo non ci credo che per le assistenza in italia non abbiano trovato una persona italiana ma una francese con un italiano rosicato....
Old 03-04-2008, 01:14   #828
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell Guarda i messaggi

percui sa avete questo tipo di problema ora sapete che potete avere un g9 nuovo nuovo e gratis

nel senso che te ne mandano un altro e puoi tenere quello rotto oppure devi fargli pervenire quello guasto e te lo rimandano sostituito?
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 04:19   #829
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
nel senso che te ne mandano un altro e puoi tenere quello rotto oppure devi fargli pervenire quello guasto e te lo rimandano sostituito?
Interesserebbe anche a me!
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:03   #830
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
penso che mandano un corriere che ti da quello nuovo e ritira quello vecchio...
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:49   #831
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
dopo 7 mesi di possesso del mio g9 ho messo xp(sempre dual boot con kubuntu 64bit) sul nuovo pc.
Sono andato ad installare il programma di gestione di g11 e g9 ma mentre per la g11 c'era tutto sul cd per il g9 trovo solo il cd con la guida...dove lo posso trovare?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:45   #832
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
dopo 7 mesi di possesso del mio g9 ho messo xp(sempre dual boot con kubuntu 64bit) sul nuovo pc.
Sono andato ad installare il programma di gestione di g11 e g9 ma mentre per la g11 c'era tutto sul cd per il g9 trovo solo il cd con la guida...dove lo posso trovare?
internet?... scaricati la versione 5.0
Old 03-04-2008, 12:19   #833
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
internet?... scaricati la versione 5.0
come si chiama?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Old 03-04-2008, 13:01   #834
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

dai vai sul sito logitech...lo trovi la...
Old 03-04-2008, 13:06   #835
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Com'è che anche se premo il tasto per cabiare profilo i led restano rossi e calano a 2(praticamente al general default)?
Non ho aggiunto nuovi profili ma sul programma mi segna salvati i gaming e l'altro che non mi ricordo come si chiama ma se vado a switchare posso premere quante volte voglio ma c'è solo il general...

p.s. il programma l'ho scaricato(v5)
Old 03-04-2008, 13:35   #836
Louder Than Hell
Senior Member

Arriva il mouse nuovo nel giro di pochi giorni e ti chiedono di mandare il finale usb di quello vecchio ad un indirizzo di posta

Per quanto riguarda il software scaricatelo sempre da internet che lo trovate aggiornato e se avete altri setpoint mi pare di aver letto che il 5.0 per il g9 va installato per ultimo e disinstallato se servisse

Soulless: il colore e la posizione del profilo la scegli tu, se cambi profilo manualmente dal mouse credo possa farlo solo tra i profili nella memoria interna, prova a controllare
Old 03-04-2008, 14:17   #837
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Arriva il mouse nuovo nel giro di pochi giorni e ti chiedono di mandare il finale usb di quello vecchio ad un indirizzo di posta
perdona l'ignoranza,ma cosa vuol dire mandare il "finale usb di quello vecchio?" devi tagliare il cavo e mandargli l'attacco usb?
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:51   #838
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
perdona l'ignoranza,ma cosa vuol dire mandare il "finale usb di quello vecchio?" devi tagliare il cavo e mandargli l'attacco usb?
infatti...
Old 03-04-2008, 15:11   #839
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Gentile [...]
Grazie per la Sua fiducia in Logitech

Ho ben ricevuto i Suoi file e provvediamo alla sostituzione del Suo prodotto.

Lei riceverà il prodotto tramite il vettore UPS.

Un'email di conferma della spedizione Le sarà spedito. In quest'email troverà il numero di seguito della UPS ed andando sul sito www.UPS.com potrà verificare il giorno previsto per la consegna.

A ricezione del nuovo prodotto, Le chiediamo semplicemente di mandarci certi pezzi all'indirizzo seguente:

Logitech Service Center
c/o Sykes Enterprise
RMA LD 080203-000392
Roffhausener Landstrasse 18d
26419 Schortens
Germany

I pezzi da spedire sono questi stessi :

- gli spinotto che si trova all'estremità del cavo.

A ricezione di questi pezzi, potremmo chiudere la Sua pratica di sostituzione.

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Lilya Drissa
Logitech Europe SA
European Customer Support
mi sembra di capire cosi...
Old 03-04-2008, 15:55   #840
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
mi sembra di capire cosi...
incredibile... ora capisco perchè su certi forum stranieri c'erano i mouse con i cavi tagliati!!!
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
WhatsApp Android Beta: in fase di test l...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian