Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 00:09   #641
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
bene o male tutti i prodotti di questa categoria hanno dei punti deboli sotto la soglia dei 100€...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:00   #642
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Azz si spella la cover ?? mica lo sapevo...

Cavolo ho due aggeggi top di gamma e mi devo sentir dire ste cose ,con la G15 c'era il problema dei tasti che scolorivano e freccia sx + maiusc dx non andava(mai capitato niente per fortuna) e il G9 spella...bella chiavica
io cmq l' ho cambiata con l' ipertecnologica cover dura , è pure piu bella
La cosa su tutto il forum è successa solo a me(anche se a onor del vero bisogna dire che sono un di quelli che hanno il g9 da più tempo e che uso praticamente sempre la cover grande") e ho letto anche di pochi casi sul forum ufficiale,e che in realtà "spella" è un termine eccessivo(l'ho messo per enfatizzare con l'assistenza) per far staccare la "pellicina" ce ne vuole per adesso ha solo formato delle bolle...
Poi tanto la cosa è coperta da garanzia e magari me lo cambiano con uno nuovo quindi non mi sembra un gran trauma
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:56   #643
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Canosa di Puglia (Ba)
lol ecco perchè appaiono delle bollicine, perchè c'è una pellicina sopra
io per ora uso solo l'altra cover
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 17:39   #644
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Io sono sempre più esterrefatto per le cover ballerine. Entrambe sono incastrate da schifo alla base causando fastidiosissimi giochi riscontrabili ogni volta che si alza con la mano il mouse dal tappetino.
Sto cercando invano la cover che mi faccia girare meno le balle delle due, ma è impossibile. Se se ne fosse uscita con un mouse a cover fissa sarebbe stato meglio.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:58   #645
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Io sono sempre più esterrefatto per le cover ballerine. Entrambe sono incastrate da schifo alla base causando fastidiosissimi giochi riscontrabili ogni volta che si alza con la mano il mouse dal tappetino.
Sto cercando invano la cover che mi faccia girare meno le balle delle due, ma è impossibile. Se se ne fosse uscita con un mouse a cover fissa sarebbe stato meglio.
e cambialo sto mouse!
Old 20-02-2008, 20:10   #646
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
bene o male tutti i prodotti di questa categoria hanno dei punti deboli sotto la soglia dei 100€...
Non ho capito.. significa che un mouse o una keyboard devono costare più di 100eur per non avere difetti?
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:39   #647
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
praticamente...
fino a quella soglia di prezzo si fanno ancora compromessi sui materiali da utilizzare secondo me
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:19   #648
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
a me non fanno gioco le cover
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:23   #649
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Azz si spella la cover ?? mica lo sapevo...

Cavolo ho due aggeggi top di gamma e mi devo sentir dire ste cose ,con la G15 c'era il problema dei tasti che scolorivano e freccia sx + maiusc dx non andava(mai capitato niente per fortuna) e il G9 spella...bella chiavica
io cmq l' ho cambiata con l' ipertecnologica cover dura , è pure piu bella
la combinazione che non va è "freccia dx + freccia su + maiusc dx" se usi solo maiusc dx + freccia sx è ovvio che non hai mai avuto problemi
Old 21-02-2008, 08:43   #650
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
la combinazione che non va è "freccia dx + freccia su + maiusc dx" se usi solo maiusc dx + freccia sx è ovvio che non hai mai avuto problemi
No all epoca del thread ufficiale della G15 lo segui per poi comprarla ed effettivamente è come dici tu solo che ora non ricordavo bene la sequenza ma ti posso assicurare che quando la comprai feci tutti i test possibili e fortunatamente la mia era esente da qualsiasi imperfezione e lo è ancora adesso!!

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 22:05   #651
zosma
Member

L'Avatar di zosma

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi

A me non succede con nessuna delle due cover. Forse davvero il tuo ha qualche difetto. Potresti fartelo sostituire.
zosma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 21:22   #652
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ora non scherziamo dai.
Un mouse da 80€ deve essere PERFETTO.
80€ non sono pochi per questo genere di prodotti.
Se il modello TOP della marca TOP ha dei punti deboli cosa si deve prendere per avere una cosa senza difetti.
Il trust da 5€ o il logitech base da 8?
Che poi non si parla di difetti di meccanica o elettronica, ma solo di scarsa qualità di materiali.

A parte questo, dopo mesi di indecisione l'ho preso a 68 spedito qua sul mercatino nuovo sigillato.
Non vedo l'ora che arrivi così posso mandare in rma il G5.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 23:44   #653
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da zosma Guarda i messaggi
A me non succede con nessuna delle due cover. Forse davvero il tuo ha qualche difetto. Potresti fartelo sostituire.
Idem. Prova a cambiarlo, magari hai i 2 supporti che fissano la cover non ben funzionanti.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 00:19   #654
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ora non scherziamo dai.
Un mouse da 80€ deve essere PERFETTO.
80€ non sono pochi per questo genere di prodotti.
Se il modello TOP della marca TOP ha dei punti deboli cosa si deve prendere per avere una cosa senza difetti.
Il trust da 5€ o il logitech base da 8?
Che poi non si parla di difetti di meccanica o elettronica, ma solo di scarsa qualità di materiali.

A parte questo, dopo mesi di indecisione l'ho preso a 68 spedito qua sul mercatino nuovo sigillato.
Non vedo l'ora che arrivi così posso mandare in rma il G5.
a parte che tutti i prodotti hanno punti deboli, pure le ferrari che paghi un macello...non è che siccome compri la ferrari, sei sicuro che la macchina dal meccanico nn ci andrà a finire mai...che discorso è...

80euro non sono per niente tanti considerando tutto quello che offre il g9, si ok si hanno problemi a volte(come qualunque altro prodotto), come quello della cover che spella ecc...ma il servizio clienti è davvero PERFETTO...che si pretende di +???

Ultima modifica di Blashyrkh : 24-02-2008 alle 00:26.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:42   #655
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
praticamente...
fino a quella soglia di prezzo si fanno ancora compromessi sui materiali da utilizzare secondo me
E un mouse > 100 euro dove lo trovi ?
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:15   #656
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
E un mouse > 100 euro dove lo trovi ?
che io sappia non esiste un mouse che costa + di 100 carte
Old 24-02-2008, 16:20   #657
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

l'mx air costa 150
Old 24-02-2008, 16:34   #658
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
l'mx air costa 150
Chiamalo mouse... ancora un pò te fà il caffè!
Old 24-02-2008, 16:37   #659
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

sempre mouse è!
ma cmq nn si può certo dire che la soglia dei 100€ è quella della perfezione, primo perchè nn ce ne sono oltre quella cifra, secondo perchè dipende da cosa potrebbero offrire questi mouse
Old 24-02-2008, 16:42   #660
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
sempre mouse è!
ma cmq nn si può certo dire che la soglia dei 100€ è quella della perfezione, primo perchè nn ce ne sono oltre quella cifra, secondo perchè dipende da cosa potrebbero offrire questi mouse
Non capisco cosa intenda MiC con la soglia dei 100€. Per me la G15 e il G9, ma prima avevo il G7 sono mouse e tastiera di ottimo livello, forse anche il migliore che si possa avere ora come ora.

La G15 e il G7 son stato credo uno dei primi in Italia ad averli perchè me li son portati dagli USA ancora prima che uscissero qua. La G15 la uso ancora, è quella con cui sto scrivendo... e quando gioco ci dò dentro e non fa una piega... ci mancherebbe... il G7 l'ho venduto a un amico e va ancora come nuovo se non che le batterie durano un pò di meno, ma non tanto... con una si fa tranquillamente una giornata.

Ho venduto il G7 perchè ho approfittato di una persona che mi ha portato il G9 dagli USA (pagato 51€ ) e ne sono pienamente soddisfatto, ho trovato a livello gaming un'ottima evoluzione dal G7, sono uno slider e con la cover soft del G9 mi trovo veramente da Dio.

Poi sappiamo tutti... è questione di gusti... ma soprattutto di abitudine.

MiC... cosa cacchio c'è sopra ai 100€?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian