Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 08:04   #621
Deave1
Senior Member

L'Avatar di Deave1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Salve a tutti, alla fine ho preso anch'io il G9, ora resta solo da abbinargli un bel Mousepad, quale mi consigliate?

Dovrebbe essere possibilmente nero e senza orpelli vari, altissima sensibilità, altissima scorrevolezza, e con dimensioni ridotte max 25x35, che io cmq userei messo in verticale.

Grazie a tutti in anticipo.
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:35   #622
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Ma ci sarebbero problemi di compatibilità (o di qualsiasi genere) se il mouse lo prendessi in germania?
Grazie

Ps: spero che si adatti a una mano medio-piccola, perchè avevo preso un sidewinder, ma purtroppo è troppo grande per me....

Ultima modifica di Lach : 14-02-2008 alle 15:04.
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:45   #623
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Direi nessuna incompatibilità
Old 17-02-2008, 13:08   #624
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao, non riesco a impostare un tasto del G9 per simulare un qualsiasi tasto premuto continuamente, se assegno il tasto non me lo fa, se faccio una macro con la sola pressione senza rilascio nemmeno, qualche idea?
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:22   #625
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Ciao, non riesco a impostare un tasto del G9 per simulare un qualsiasi tasto premuto continuamente, se assegno il tasto non me lo fa
ma il tasto lo vuoi tenere premuto o no? nn si può fare tipo autofire senza tenere premuto il tasto continuamente

Ultima modifica di Blashyrkh : 17-02-2008 alle 14:26.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:29   #626
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ma il tasto lo vuoi tenere premuto o no? nn si può fare tipo autofire senza tenere premuto il tasto continuamente
sarebbe troppo comodo, dove sta l'abilità?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 20:45   #627
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

per chiunque abiti vicino ad un leroy merlin, consiglio vivamente di comprare questo nastro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198

è un nastro antiattrito in teflon che può essere applicato sotto al mouse per evitare l'usura dei piedini, e migliorare la scivolosità...
questo nastro è infatti scivolosissimo...bastano 4 quadratini agli angoli e il mouse schizza in maniera favolosa...+ del lachesis

ovviamente per chi preferisce + controllo sono poco indicati, oppure invece di mettere solo dei quadratini, può mettere una striscia lunga sul tutto il pad...
cmq anche mettendo una striscia lunga, la scivolosità è maggiore rispetto a quella dei pads originali del mouse
Old 18-02-2008, 21:57   #628
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
per chiunque abiti vicino ad un leroy merlin, consiglio vivamente di comprare questo nastro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198

è un nastro antiattrito in teflon che può essere applicato sotto al mouse per evitare l'usura dei piedini, e migliorare la scivolosità...
questo nastro è infatti scivolosissimo...bastano 4 quadratini agli angoli e il mouse schizza in maniera favolosa...+ del lachesis
eheh io il nastro antiattrito lo metto sempre anche sotto a copperhead e krait (e anche al lachesis quando l'ho avuto), nonostante abbiano già i piedini in teflon, perchè è ancora più scivoloso

PS: per la massima scivolosità è meglio comunque cambiarli ogni 1-2 mesi (tanto con un rotolo di nastro si hanno abbastanza piedini per il resto della vita )
Old 18-02-2008, 22:17   #629
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

eh....fortunati noi che abbiamo vicino un leroy merlin e un grazie a chi ha scoperto questo tipo di nastro!
Old 19-02-2008, 09:01   #630
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Bellissimo ieri ho appena finito di formattare e mettere completamente in piedi il mio nuovo pc in signa e "magicamente" ....il G9 ha tenuto con se tutti i settings che avevo precedentemente

Sei unica LOGITECH !!

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 09:51   #631
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Bellissimo ieri ho appena finito di formattare e mettere completamente in piedi il mio nuovo pc in signa e "magicamente" ....il G9 ha tenuto con se tutti i settings che avevo precedentemente

Sei unica LOGITECH !!
non così unica veramente, sui razer la memoria interna c'era già 3 anni fa..
Old 19-02-2008, 12:07   #632
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
sui razer la memoria interna c'era già 3 anni fa..
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:58   #633
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Razer razer razer ...qui è il thread del G9 non del razer, se avessi avuto un razer avrei postato nel T.U del chopperhead dicendo sei unica Razer...
Anche se è tutto da vedere!

Old 19-02-2008, 15:08   #634
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Razer razer razer ...qui è il thread del G9 non del razer, se avessi avuto un razer avrei postato nel T.U del chopperhead dicendo sei unica Razer...
Anche se è tutto da vedere!
sarebbe stato sbagliato anche in quel caso, visto che ora la memoria ce l'ha anche il g9, quindi non è più un'esclusiva razer

quello che mi dava fastidio era semplicemente che uno che legge la tua frase pensa che sia stata la logitech la prima a inventare la memoria interna e che il g9 sia l'unico mouse al mondo ad averla, quando molto semplicemente non è così
Old 19-02-2008, 15:15   #635
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

no no ma lo sapevo gia che Razer utilizzava sto sistemino "di buffer" è solo che c'e gente qui che aveva razer e ha preso un G9 e si e ricreduto..
in realta anche io ho avuto tra le mani un razer ( quello verde) e tutta l ergonomia , versatilita e praticita di utilizzo che trovo nella logitech,sia con il G7 che con il G9 nei razer non ho mai trovato...sono brutti tozzi piccoli e piatti e vanno bene solo a natale come addobbo ...approposito lo vuoi un logitech G7 nuovo nuovo ?? ghghgh

Old 19-02-2008, 15:37   #636
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
allo stesso modo c'è gente che passa da logitech a razer ipersoddisfatta
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:42   #637
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
in realta anche io ho avuto tra le mani un razer ( quello verde) e tutta l ergonomia , versatilita e praticita di utilizzo che trovo nella logitech,sia con il G7 che con il G9 nei razer non ho mai trovato...sono brutti tozzi piccoli e piatti e vanno bene solo a natale come addobbo ...approposito lo vuoi un logitech G7 nuovo nuovo ?? ghghgh
no no grazie mi tengo stretto il mio scomodo, piccolo e piatto copperhead, i mouse cicciottelli non mi piacciono molto (avevo un mx900 quindi l'ergonomia del g7 la conosco bene, e la precisione della presa che ho sul copperhead, nel mouse suddetto non l'ho mai trovata )

alla fine è solo questione di gusti, quello che volevo fare era dare a cesare quel che è di cesare
Old 19-02-2008, 17:54   #638
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

g9 spella

Quote:
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.

Se non riceveremo Sue notizie entro 168 ore, il problema sarà considerato risolto.

Grazie per averci permesso di esserLe utili.

Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.

Oggetto
Cover grande "spella"

Thread di discussione
Risposta (Lilya Drissa) 02/19/2008 02:50 PM
Gentile Signore EDIT

Grazie per la Sua fiducia in Logitech

Ho ben notato il problema che Lei incontra con il Suo mouse G9.

In questo caso, Lei puo' avere il beneficio della garanzia del mouse.

Lei dovrà tornare il prodotto dal Suo rivenditore che procederà col numero di pratica EDIT ad una sostituzione in garanzia.

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Lilya Drissa
Logitech Europe SA
European Customer Support

Riferimento domanda n. EDIT
Prodotto livello 1: Logitech
Prodotto livello 2: Mouse
Prodotto livello 3: G9 Laser Mouse
Data creazione: 02/07/2008 07:16 PM
Ultimo aggiornamento: 02/19/2008 02:50 PM
Stato: In attesa
M/N (Numéro de modèle):
PID ou S/N: EDIT
P/N (Numéro de pièce): EDIT
Système d'exploitation: Linux
Logitech Software:
Version: xx.x.x
Téléchargé dernière version du software?:
Marque de l'ordinateur:
Lieu d'achat:
Order_ID:
Al di là del fatto che non mi è molto chiaro perchè mi ha risposto logitech europa e non degli italiani(avrò sbagliato indirizzo) e perchè ci han messo 12gg(garantivano 48h max.).

Comunque voi che mi consigliate di fare? Il mouse l'ho comprato da CHL(me lo son fatto mandare in un negozio qui vicino) che voi sappiate devo pagare le spedizioni?

Ora scrivo a CHL, vi terrò informati
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark

Ultima modifica di Soulless : 19-02-2008 alle 19:26.
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 18:31   #639
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
eh....fortunati noi che abbiamo vicino un leroy merlin e un grazie a chi ha scoperto questo tipo di nastro!
Lo vendono anche al brico nel settore dei comodini(io l'ho comprato lì) la qualità credo sia la stessa perchè anche con me scivolava una bellezza...

L'unic difetto e quando lo si va a togliere che bisogna uccidesi per eliminare le traccie di colla(c'ho messo mezz'ora con l'acool) infatti consiglio di attaccarli sui piedini originali(io non l'avevo fatto per paura di rovinarli con residui di colla) che lì se ne vengono una bellezza senza lasciare tracce visto che come insegnano le pentole: "al teflon non si attacca niente"(e non chiedetemi come fanno ad attaccarlo alle pentole ).
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 21:25   #640
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Azz si spella la cover ?? mica lo sapevo...

Cavolo ho due aggeggi top di gamma e mi devo sentir dire ste cose ,con la G15 c'era il problema dei tasti che scolorivano e freccia sx + maiusc dx non andava(mai capitato niente per fortuna) e il G9 spella...bella chiavica
io cmq l' ho cambiata con l' ipertecnologica cover dura , è pure piu bella

Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP