Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2012, 12:31   #2321
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
anche io ce l'ho e mi trovo da dio forse é vero l'unico difetto è il pulsante/rotellina ma basta farci l'abitudine xD
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:35   #2322
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
è il secondo g9 che compro, il primo è morto dopo 3 anni circa lentamente con svariati accendi e spegni, ora ho un g9x da quasi due che mi crea lo stesso problema....e non credo che sia solo il cavo, in ogni caso sarà l'ultimo g9x che prendo.
Old 29-06-2012, 20:19   #2323
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
è il secondo g9 che compro, il primo è morto dopo 3 anni circa lentamente con svariati accendi e spegni, ora ho un g9x da quasi due che mi crea lo stesso problema....e non credo che sia solo il cavo, in ogni caso sarà l'ultimo g9x che prendo.
Mi auto quoto, in entrambi i mouse è stato il cavo a rovinarsi, sono fatti alla cazzo, 180 euro di mouse per colpa di un cavo penoso, ho usato decine di mouse per svariati anni, mai capitata una cosa del genere...vergognoso.
Old 29-06-2012, 20:29   #2324
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Strano io l'ho da anni e non ho mai avuto problemi.. ma ti si stacca il cavo?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 21:32   #2325
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Non so come si sta comportando la cover del vostro G9 ma la mia si sta spellando ed è particolarmente fastidioso da usare ormai... Avete idea di dove possa trovare delle cover sostitutive senza dover ricorrere allo shop ufficiale Logitech?
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 00:26   #2326
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri Guarda i messaggi
Non so come si sta comportando la cover del vostro G9 ma la mia si sta spellando ed è particolarmente fastidioso da usare ormai... Avete idea di dove possa trovare delle cover sostitutive senza dover ricorrere allo shop ufficiale Logitech?
Sulla baia si trova qualcosa.... ma io ho spellato definitivamente tutto ed è rimasto totalmente lucido... alla fine non male!
Old 30-06-2012, 07:36   #2327
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Città: Roma
Quote:
Mi auto quoto, in entrambi i mouse è stato il cavo a rovinarsi, sono fatti alla cazzo, 180 euro di mouse per colpa di un cavo penoso, ho usato decine di mouse per svariati anni, mai capitata una cosa del genere...vergognoso.
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Strano io l'ho da anni e non ho mai avuto problemi.. ma ti si stacca il cavo?
mah , il cavo del mouse a mio parere è bello resistente , giusto impegnandosi
un pò si riesce a consumare , dipende su che superficie lo fai passare
Old 30-06-2012, 08:29   #2328
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
mah , il cavo del mouse a mio parere è bello resistente , giusto impegnandosi
un pò si riesce a consumare , dipende su che superficie lo fai passare
No, il problema non è causato dal consumo, ma nell'attaccatura tra mouse e filo, dove c'è la gomma, il filo si dannaggia internamente, causando continui accendi e spegni del mouse. essendo un mouse per videogiocatori avrebbero dovuto studiare una sorta di gomma che faccia da cuscinetto per impedire al filo del mouse di piegarsi fino a danneggiarsi irrimediamilmente. l'attuale gomma è troppo dura e non accompagna il movimento del filo.

Quello che mi fà rabbia è che il mouse mi piace, sono 5 anni che li uso, ma ora ho due mouse che non funzionano a causa del filo. Se esistesse un ricambio lo comprerei al volo...
Old 30-06-2012, 08:47   #2329
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Sulla baia si trova qualcosa.... ma io ho spellato definitivamente tutto ed è rimasto totalmente lucido... alla fine non male!
La baia sarebbe? ?__? Ebay?
Old 30-06-2012, 08:57   #2330
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Città: Roma
Quote:
No, il problema non è causato dal consumo, ma nell'attaccatura tra mouse e filo, dove c'è la gomma, il filo si dannaggia internamente, causando continui accendi e spegni del mouse. essendo un mouse per videogiocatori avrebbero dovuto studiare una sorta di gomma che faccia da cuscinetto per impedire al filo del mouse di piegarsi fino a danneggiarsi irrimediamilmente. l'attuale gomma è troppo dura e non accompagna il movimento del filo.

Quello che mi fà rabbia è che il mouse mi piace, sono 5 anni che li uso, ma ora ho due mouse che non funzionano a causa del filo. Se esistesse un ricambio lo comprerei al volo...
beh io questo problema l'ho avuto con il mio primo g5 dopo 2 anni ,
da quel momento faccio sempre molta attenzione a non dargli troppa tensione al filo quello sì

Quote:
La baia sarebbe? ?__? Ebay?
si
Old 30-06-2012, 10:10   #2331
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
beh io questo problema l'ho avuto con il mio primo g5 dopo 2 anni ,
da quel momento faccio sempre molta attenzione a non dargli troppa tensione al filo quello sì

si
Ho appena guardato e ci sono solo i "gommini" lì :\
Old 30-06-2012, 12:28   #2332
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Quote:
Ho appena guardato e ci sono solo i "gommini" lì :\
Sul sito logitech ci sono alcuni ricambi, anche le cover oltre che i gommini.
Old 09-07-2012, 22:27   #2333
neutronirt
Member

L'Avatar di neutronirt

Iscritto dal: Sep 2011
Puoi mandarmi in pm il link per caso? Io ho cercato la cover sul sito logitech ma non la ho trovata. In ogni caso, ho il tuo stesso problema da un mesetto a questa parte, a volte si fa sentire di più, a volte non lo fa per una settimana di fila. Finchè fa così ci si può quasi convivere. Va peggiorando per caso?
DESKTOP | MONITOR: Samsung S22A350H CASE: Cooler Master Storm Trooper MOBO: Gigabyte GA-Z77X-UD5H CPU: Intel Core i7 2600K VGA: EVGA GTX 660Ti FTW Signature 2 RAM: 2x4Gb DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz SSD: Crucial M4 64Gb HDD: 1 TB Western Digital Caviar Black + 750 GB Western Digital Caviar Black + 500 Gb Western Digital Scorpio Blue PSU: Corsair HX850M MOUSE: Steelseries Kana TASTIERA: TtEsports MEKA G1
NOTEBOOK | Asus N550JK-CM097H
neutronirt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 05:41   #2334
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

A me il mouse è ormai morto, il filo si è danneggiato internamente e definitivamente...è il secondo in 5 anni che si rompe così, per il resto è perfetto.
Per i ricambi logitech basta scrivere: ricambi g9x su google..
Old 18-07-2012, 18:42   #2335
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao a tutti, ero interessato a questo mouse, assieme alla tastiera g19, non so se prendere il megaultrakit sul sito logitech o meno, comunqunque considerando che ormai sia il mouse che la tastiera ormai hanno qualche anno alle spalle,non è che sta per uscire qualche cosa di nuovo e mi trovo a spendere 200 e passa euro di periferiche per trovarmi con qualche cosa di meglio dopo 2 mesi allo stesso prezzo?
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 15:42   #2336
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Io li ho chiamati perchè si è iniziata a stingere dopo 2 mesi...me ne hanno mandate altre due in sostituzione, in garanzia.
Old 31-07-2012, 20:16   #2337
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
A me il mouse è ormai morto, il filo si è danneggiato internamente e definitivamente...è il secondo in 5 anni che si rompe così, per il resto è perfetto.
Per i ricambi logitech basta scrivere: ricambi g9x su google..
porca vacca, ma allora non sono solo io che ho sto problema ho appena buttato un mx518 (3 anni di utilizzo) perche si accendeva e spegneva l'ho aperto e il filo faceva un falso contatto.

ero deciso a prendere il g9x ma visto che ha lo stesso problema di dirigo su altre marche.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:42   #2338
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

è un mese ormai che guardo altro...ho preso un razer orochi che ho restituito immediatamente perchè appena lo alzavo un pò non segnava più nulla...

Ci sta che un mouse muoia ma non certo per un maledetto cavetto che è impossibile reperire tra i ricambi.

per ora continuo ad informarmi ma di certo non prenderò sicuramente un altro logitech g9x.

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
porca vacca, ma allora non sono solo io che ho sto problema ho appena buttato un mx518 (3 anni di utilizzo) perche si accendeva e spegneva l'ho aperto e il filo faceva un falso contatto.

ero deciso a prendere il g9x ma visto che ha lo stesso problema di dirigo su altre marche.
Old 01-08-2012, 10:11   #2339
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero interessato a questo mouse, assieme alla tastiera g19, non so se prendere il megaultrakit sul sito logitech o meno, comunqunque considerando che ormai sia il mouse che la tastiera ormai hanno qualche anno alle spalle,non è che sta per uscire qualche cosa di nuovo e mi trovo a spendere 200 e passa euro di periferiche per trovarmi con qualche cosa di meglio dopo 2 mesi allo stesso prezzo?
qualcuno sa rispondere?
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:30   #2340
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
scusate ma questo mouse è per clawgrip vero?
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Super promo per 2 mini PC con CPU Ryzen:...
Microsoft ingloba GitHub: il CEO Dohmke ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian