Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 03:16   #201
aLeoX
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Qual è la differenza tra g5 senza driver/firmware, quindi liscio, ad uno completamente aggiornato?

I software allegati dentro la scatola del g5 sono da evitare come successe per il copperhead?

Se potete dirmi qualsiasi cosa da fare per farlo funzionare al meglio mi fate un favore (firmware da scaricare, impostazioni, eccetera).

Thanks.
aLeoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 03:17   #202
aLeoX
Junior Member

Qual è la differenza tra g5 senza driver/firmware, quindi liscio, ad uno completamente aggiornato?

I software allegati dentro la scatola del g5 sono da evitare come successe per il copperhead?

Se potete dirmi qualsiasi cosa da fare per farlo funzionare al meglio mi fate un favore (firmware da scaricare, impostazioni, eccetera).

Thanks.
Old 03-09-2007, 16:47   #203
aLeoX
Junior Member

Riuppo con una domanda nel frattempo: E' possibile dare funzione di Tab in gioco e funzioni di "indietro" sul desktop al tasto del pollice?

Ultima modifica di aLeoX : 03-09-2007 alle 17:36.
Old 09-10-2007, 09:52   #204
brutal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Il mio contributo alla discussione è questo:

ho un g5 e uso un mousepad QPAD | CT black. Ora so che non è un mousepad della madonna ma il g5 mi da alcuni problemi anche con altri mousepad come il func 30r. Quando faccio movimenti veloci il mouse rimane inchiodato o inizia a guardare verso il basso/alto. Mi hanno detto di installare la patch 1.2 scaricabile dal sito logitech ma quando apro il programma mi dice che non rileva nessun mouse G5. Come è possibile? Ho i setpoint 4.0 cioè gli ultimi....

che posso fare?
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:47   #205
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Controlla a che serie appartiene: sono segnalate come sicuramente fallate quelle con PID terminante con BA e BU.
Se non rientra nelle suddette (sperem ) potresti provare a flasharlo da un altro pc.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:15   #206
Essemito2
Member

L'Avatar di Essemito2

Iscritto dal: Sep 2007
chi mi consiglia un buon mouse pad per il g5? deve essere scorrevole come la la mia scrivania
Essemito2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 09:03   #207
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Essemito2 Guarda i messaggi
chi mi consiglia un buon mouse pad per il g5? deve essere scorrevole come la la mia scrivania
Func Archetype 1030
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 00:22   #208
Essemito2
Member

L'Avatar di Essemito2

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Func Archetype 1030
dove lo posso trovare?
Essemito2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:36   #209
green abishai
Junior Member

Assegnazione combinazioni con tasto WIN

Qualcuno conosce un metodo per assegnare la funzione "mostra desktop" ad uno dei tasti laterali? Sull'help è specificato che non si possono assegnare combinazioni di tasti contenenti il tasto Win (quindi non posso usare la combinazione Win+D). Ma magari quancuno di voi molto + sgamato di me c'è riuscito...
green abishai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:36   #210
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
step sensibilità

ho provato a configuare una doppia sensibilità (non più tripla come default) per maneggiare meglio il mouse nei giochi ma la suddetta config (1000/400dpi) funge solo in windows: appena avvio il gioco mi torna alle impostazioni default (3 step 2000/1000/400dpi). L'eseguibile del gioco (battlefield 2) è stato anche inserito nella lista del sft di gestione del g5.

come faccio?
Old 19-10-2007, 00:46   #211
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da green abishai Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un metodo per assegnare la funzione "mostra desktop" ad uno dei tasti laterali? Sull'help è specificato che non si possono assegnare combinazioni di tasti contenenti il tasto Win (quindi non posso usare la combinazione Win+D). Ma magari quancuno di voi molto + sgamato di me c'è riuscito...
"mostra desktop" è un programmino da qualche parte dentro alla cartella di windows (e nella cartella della barra di avvio veloce), quindi basta che trovi l'applicazione e dici a setpoint di lanciarla come programma, quando premi il tasto
(io l'ho fatto con una tastiera logitech da setpoint, e funzionava benissimo)
Old 24-10-2007, 09:18   #212
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da brutal Guarda i messaggi
Il mio contributo alla discussione è questo:

ho un g5 e uso un mousepad QPAD | CT black. Ora so che non è un mousepad della madonna ma il g5 mi da alcuni problemi anche con altri mousepad come il func 30r. Quando faccio movimenti veloci il mouse rimane inchiodato o inizia a guardare verso il basso/alto. Mi hanno detto di installare la patch 1.2 scaricabile dal sito logitech ma quando apro il programma mi dice che non rileva nessun mouse G5. Come è possibile? Ho i setpoint 4.0 cioè gli ultimi....

che posso fare?

Ho lo stesso problema riguardo il mouse pad appena comprato l'exactmat razer a doppia faccia, con una va bene quella high precision...con quella control rimane incollato, ho aggiornato il firmware alla versione 1.2 ..ma non è cambiato nulla..quindi o vendo tutto o qualcuno (se quel qualcuno ha risolto) mi dia una dritta grazie
Old 24-10-2007, 09:22   #213
brutal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io ho cambiato pad, molto semplice...è proprio 1 bug che non dipende dai firmware. Ti garantisco che lo SteelSeries QCK, QCK+ etc. vanno bene. Io personalmente ho scelto lo SteelSeries 5L che è 1 pochino + veloce di quelli e il mouse funziona perfettamente.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:19   #214
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

ma, sinceramente avevo letto che altri con lo stesso mouse e lo stesso mouse pad avevano risolto..forse ho il vecchio sensore laser..bhe sarebbe un peccato, ho appena preso exactmat x control..
Old 24-10-2007, 15:30   #215
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

in ogni caso non credo sia questione di velocita' del pad, perche' ho un pad della raptor gaming che è piu lento del x-control ma va da dio li, volevo solo qualcosa di piu preciso, la cosa assurda è che nella facciata high precision va bene..mha.
Old 24-10-2007, 15:55   #216
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

niente retifico, il g5 con PID finale BE aggiornato al firmware 1.2 con il razer exactmat doppia faccia non funziona..anche se forse si sapeva gia, ma io non ho trovato nessuna discussione.
Old 01-11-2007, 11:55   #217
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Ho il G5 da 6 mesi e purtroppo ha iniziato a scrostarsi la verniciatura nella parte bassa (e non lo uso con le mani sporche di solvente...)
è successo a qualcun'altro ?
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:27   #218
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

avrai un ph della pelle molto acido:-p...io lo uso molto, ma niente segni di usura per ora
Old 07-11-2007, 08:02   #219
G0zu
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006

ciao a tutti...mamma che guerra sti mouse...
LACHESIS...COPPERHEAD(trovandone)...O LOGITECH G5???

mi serve solo per giocare a CS, sono high senser...ma a prima vista i razer mi sembrano molto più grandi del logitech...indi ingombranti etc...

nessuno li ha visti dal vivo??? per avere un termine di paragone in dimensioni???
POI IL G5 HA QUEL CAVETTO IN TESSUTO...FUNZIA???
PAD...IO USO UN VETRO ACIDATO...CI VA O DEVO PASSARE ALL' ALLUMINIO ANODIZZATO, che per me non scorre bene???

gracias
G0zu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 08:55   #220
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
ciao io gioco a CSS.
a livello di mousepad non posso dar consigli non li uso ho la mia scrivania che funge per quello.
Per quanto riguarda il mouse bé il G5 é "paffuto" e il Razer é "slungato" io ho preso il G5 perché rispetto al razer mi ispirava e perché mi sono sempre trovato bene con i logitech e questo non smentisce

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
BYD esagera: sta per arrivare la Yangwan...
Narwal Freo S, il nuovo robot aspirapolv...
Meta Quest 3 è di nuovo conveniente su A...
NVIDIA e AMD, via libera per i chip in C...
Il CEO di Intel in visita alla Casa Bian...
Steam su Chromebook, addio: scopri quand...
Anche l'AI soffre di burnout: Gemini sba...
I 7 prodotti tech più venduti su ...
ECOVACS DEEBOT N20 Plus ora a 249€: 8.00...
Eureka J15 Ultra e J15 Pro Ultra in offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian