|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Qual è la differenza tra g5 senza driver/firmware, quindi liscio, ad uno completamente aggiornato?
I software allegati dentro la scatola del g5 sono da evitare come successe per il copperhead? Se potete dirmi qualsiasi cosa da fare per farlo funzionare al meglio mi fate un favore (firmware da scaricare, impostazioni, eccetera). Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
|
Qual è la differenza tra g5 senza driver/firmware, quindi liscio, ad uno completamente aggiornato?
I software allegati dentro la scatola del g5 sono da evitare come successe per il copperhead? Se potete dirmi qualsiasi cosa da fare per farlo funzionare al meglio mi fate un favore (firmware da scaricare, impostazioni, eccetera). Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
|
Riuppo con una domanda nel frattempo: E' possibile dare funzione di Tab in gioco e funzioni di "indietro" sul desktop al tasto del pollice?
Ultima modifica di aLeoX : 03-09-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il mio contributo alla discussione è questo:
ho un g5 e uso un mousepad QPAD | CT black. Ora so che non è un mousepad della madonna ma il g5 mi da alcuni problemi anche con altri mousepad come il func 30r. Quando faccio movimenti veloci il mouse rimane inchiodato o inizia a guardare verso il basso/alto. Mi hanno detto di installare la patch 1.2 scaricabile dal sito logitech ma quando apro il programma mi dice che non rileva nessun mouse G5. Come è possibile? Ho i setpoint 4.0 cioè gli ultimi.... che posso fare?
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Controlla a che serie appartiene: sono segnalate come sicuramente fallate quelle con PID terminante con BA e BU.
Se non rientra nelle suddette (sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chi mi consiglia un buon mouse pad per il g5? deve essere scorrevole come la la mia scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
|
Assegnazione combinazioni con tasto WIN
Qualcuno conosce un metodo per assegnare la funzione "mostra desktop" ad uno dei tasti laterali? Sull'help è specificato che non si possono assegnare combinazioni di tasti contenenti il tasto Win (quindi non posso usare la combinazione Win+D). Ma magari quancuno di voi molto + sgamato di me c'è riuscito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
step sensibilità
ho provato a configuare una doppia sensibilità (non più tripla come default) per maneggiare meglio il mouse nei giochi ma la suddetta config (1000/400dpi) funge solo in windows: appena avvio il gioco mi torna alle impostazioni default (3 step 2000/1000/400dpi). L'eseguibile del gioco (battlefield 2) è stato anche inserito nella lista del sft di gestione del g5.
come faccio?
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(io l'ho fatto con una tastiera logitech da setpoint, e funzionava benissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Quote:
Ho lo stesso problema riguardo il mouse pad appena comprato l'exactmat razer a doppia faccia, con una va bene quella high precision...con quella control rimane incollato, ho aggiornato il firmware alla versione 1.2 ..ma non è cambiato nulla..quindi o vendo tutto o qualcuno (se quel qualcuno ha risolto) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho cambiato pad, molto semplice...è proprio 1 bug che non dipende dai firmware. Ti garantisco che lo SteelSeries QCK, QCK+ etc. vanno bene. Io personalmente ho scelto lo SteelSeries 5L che è 1 pochino + veloce di quelli e il mouse funziona perfettamente.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
ma, sinceramente avevo letto che altri con lo stesso mouse e lo stesso mouse pad avevano risolto..forse ho il vecchio sensore laser..bhe sarebbe un peccato, ho appena preso exactmat x control..
![]() |
#215 |
Senior Member
|
in ogni caso non credo sia questione di velocita' del pad, perche' ho un pad della raptor gaming che è piu lento del x-control ma va da dio li, volevo solo qualcosa di piu preciso, la cosa assurda è che nella facciata high precision va bene..mha.
![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
|
niente retifico, il g5 con PID finale BE aggiornato al firmware 1.2 con il razer exactmat doppia faccia non funziona..anche se forse si sapeva gia, ma io non ho trovato nessuna discussione.
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Ho il G5 da 6 mesi e purtroppo ha iniziato a scrostarsi la verniciatura nella parte bassa (e non lo uso con le mani sporche di solvente...)
è successo a qualcun'altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
avrai un ph della pelle molto acido:-p...io lo uso molto, ma niente segni di usura per ora
![]()
![]() |
#219 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ciao a tutti...mamma che guerra sti mouse... LACHESIS...COPPERHEAD(trovandone)...O LOGITECH G5??? mi serve solo per giocare a CS, sono high senser...ma a prima vista i razer mi sembrano molto più grandi del logitech...indi ingombranti etc... nessuno li ha visti dal vivo??? per avere un termine di paragone in dimensioni??? POI IL G5 HA QUEL CAVETTO IN TESSUTO...FUNZIA??? PAD...IO USO UN VETRO ACIDATO...CI VA O DEVO PASSARE ALL' ALLUMINIO ANODIZZATO, che per me non scorre bene??? gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao io gioco a CSS.
a livello di mousepad non posso dar consigli non li uso ![]() Per quanto riguarda il mouse bé il G5 é "paffuto" e il Razer é "slungato" io ho preso il G5 perché rispetto al razer mi ispirava e perché mi sono sempre trovato bene con i logitech e questo non smentisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.