Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 19:25   #41
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Funziona??
Io ormai l'ho cancellato...
A DevilMalak ha funzionato
Quote:
Grazie
np
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 19:43   #42
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ehm, ragassuoli, a me fa un po' schifino
Multiplayer ancora non ho provato. Però, da quello che ho visto:

- movimenti bruttissimi e meccanici dei personaggi
- troppo veloce, quando si corre sembra di andare a 60 Km/h
- audio pessimo, era meglio quanto i colpi non li sentivo, si sentono bassissimi; in America's Army se qualcuno iniziava a sparare a raffica accanto a te, sembrava di esserci...
Old 19-01-2006, 19:55   #43
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
AHahahah io e Malak lo abbiamo provato in coop in modalita challenge, rofl
Andiamo dentro la banca, i nemici ci guardano in faccia, siamo proprio faccia a faccia, ci sembravano ostaggi, poi vediamo che hanno l 'arma e gli spariamo
GLi ostaggi fanno cagare addosso dal ridere da quanto sono stupidi, LOL
Non c' è la fisica -.-
I corpi spariscono -.-
Caricamento delle armi irrealistico
Il fosforo quando ti colpisce sembra che ti faccia fare danza classica, i movimenti non cambiano mai.
Se rimani su una granata al fosforo accessa non ti capita un sega.
E molto altro... -.-"
Se è così la full se la possono pure tenere
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 19:56   #44
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
per ora non è sembrato incredibile manco a me... però abbastanza divertente
l' IA fa letteralmente VOMITARE.. alla massima difficoltà ( challenge, comunque ce n'eran solo 2 ) c'eran parecchi nemici che non mi cagavano nemmeno a 2 passi da me
Comunque è una demo, quindi mi aspetto / spero che il full sarà esente da questi problemi, o almeno il più possibile
ciao
Old 19-01-2006, 20:31   #45
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Si vede che la IA ha fatto questo ragionamento: "Questi due sono dei niubbi. Lasciamoli divertire un po'".
Old 19-01-2006, 20:37   #46
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Siamo sicuri che sia stato completamene rifatto per PC ? Se queste sono le premesse, mi pare che non si discosti molto dalla versione console, che era totalmente da dimenticare: sarà, ma secondo me si può anche trattare di una demo beta, magari immessa in rete prima del previsto, e poi mi pare strano che non abbia nessuna protezione (avrei giurato nella starforce3), conoscendo la politica di ubisoft al riguardo.
Certo che se uno si deve basare sulla demo per l'acquisto di un gioco, mi sa che 'sto gioco non se lo filerà nessuno
Old 19-01-2006, 22:03   #47
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Dopo essermi informato su Battlefield 2 e aver provato codesto Lockdown (sì, va beh, la demo) sembra ancora che America's Army sia lo sparatutto tattico più realistico.

Ma allora perchè ci giocano in pochi?

Si va beh, non a tutti piace il realismo...
Old 20-01-2006, 08:02   #48
duka62
Member

L'Avatar di duka62

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
Una vera schifezza.
duka62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:54   #49
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
effettivamente non è un granchè però a me gira benissimo e l'audio non lo trovo male.

la solita pappa alla fine
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 15:53   #50
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ragazzi vi do una brutta notizia . Il gioco in questione mi è arrivato dagli states proprio oggi e ho potuto provarlo in lungo e largo, purtroppo i diffetti di Audio & IA riscontrati nella demo permangono ,e sono molto fastidiosi.

Il gioco mantiene un impostazione troppo giocosa e meno strategica di Raven Shield - che a mio parere rimane il migliore - in piu manca totalmente la fisica, i cadaveri dei terroristi una volta caduti a terra fanno parte della struttura fissa,infatti se attraversati da proiettili e non ne risentono del minimo effetto - come nei precedenti capitoli .

Modalità di gioco sono le stesse dei precedenti capitoli: campagna,lupo solitario etc.. la modalità di addestramento ,consiste in una serie di azioni precedute da globi luminosi - che razza di idee - che ti forniscono le informazioni necessarie.

Delussimo nel vedere come hanno ridotto il "poligono di tiro" , in Raven Shield era un enorme capanone , qui è un atrio sull'aperto di 6 m x 1 m con un ampio campo disseminato di sagome e bottiglie a cui far fuoco; la scelta delle armi non varia a "postazione" come nel 3 ,ma premendo ESC e selezionandola dal blocco del menu. - tristissimo -

Le missioni sono ,pur non avendone completate abbastanza, lineari e non permettono tanta strategia ,piu sei lento e cauto - prima ti sgamano .A volte i nemici iniziano a far fuoco prima di vederti ,forse hanno anche loro i rilevatori di movimento e ti percepiscono dietro al muro.

Rainbow Six è defunto ,signori ,questo capitolo è l'esempio della scelta politica di ubisoft , di trasformare un prodotto strategico / gestionale --in--> Puro FPS
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 15:59   #51
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
peccato

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Meta pronta a lanciare "Hypernova&q...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian