Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 16:53   #19021
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Alla thermalright sono ubriachi,mi sono arrivati i dissi per i mosfet,li vado a provare eh...non ci vanno per un cazzo di niente,mi toccherà moddarli.Io lo sapevo che erano i type 3 e non i type 2,sono stato un pirla a non confrontare le dimensioni però vabbè,se ci vado di dremel dovrei risolvere.Soulman per caso sai dove ripescare la foto della dfi con i wb mips su nb e sb e i dissi thermalright sui mosfet? Thermalright ti odio
per queste cose non ti puoi proprio fidare della thermalright, probabilmente darebbero compatibile anche il mio dissipatore della cpu per la tua vga...
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:01   #19022
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Alla thermalright sono ubriachi,mi sono arrivati i dissi per i mosfet,li vado a provare eh...non ci vanno per un cazzo di niente,mi toccherà moddarli.Io lo sapevo che erano i type 3 e non i type 2,sono stato un pirla a non confrontare le dimensioni però vabbè,se ci vado di dremel dovrei risolvere.Soulman per caso sai dove ripescare la foto della dfi con i wb mips su nb e sb e i dissi thermalright sui mosfet? Thermalright ti odio
è nella watercool case gallery su xsystems..vedo se trovo la pagina
Old 03-03-2008, 17:02   #19023
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
per queste cose non ti puoi proprio fidare della thermalright, probabilmente darebbero compatibile anche il mio dissipatore della cpu per la tua vga...
Li ucciderei,anche perchè c'è scritto sul sito che sono compatibili i type 2,non me lo sono inventato io,e adesso sto avendo non poche difficoltà.La base l'ho segata ma non è ancora abbastanza corta,mi inventerò qualcosa..
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:04   #19024
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Li ucciderei,anche perchè c'è scritto sul sito che sono compatibili i type 2,non me lo sono inventato io,e adesso sto avendo non poche difficoltà.La base l'ho segata ma non è ancora abbastanza corta,mi inventerò qualcosa..
http://www.xtremesystems.org/forums/...34877&page=288

non sono chiarissime le foto ma spero ti servano
Old 03-03-2008, 17:05   #19025
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
sfodera 'sto dremel, Snow

p.s.: te lo avevo detto di prendere i lunzini dalla luna
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:06   #19026
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

http://www.xtremesystems.org/forums/...34877&page=290

in questa pag cìè una foto migliore..dacci sotto col dremel
Old 03-03-2008, 17:24   #19027
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

thanks per le foto,ma la vedo dura,la base più piccola a momenti è due volte più grande,ora l'ho tagliata e calza bene sui mosfet,però gli agganci hanno anche loro una lugchezza non trascurabili anche se li metto tutti dentro alla base del dissi,quindi mi sa che opto per una moddata anche di quelli con relativa saldatura.Ad ogni modo devono morire quelli che hanno fatto la lista della compatibilità alla thermalright

edit : il rame si può saldare?

edit2 : ho provato e non si salda una ceppa(con i mezzi che ho poi),l'unica soluzione è prendere un pad adesivo,però che due coglioni adesso ho il pc smontato...e devo fare un ordine solo per un adesivo...non esiste

Ultima modifica di Snowfortrick : 03-03-2008 alle 17:38.
Old 03-03-2008, 17:37   #19028
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Se aspetti qualche giorno ti potrò rispondere io. Prima devo decidere che fare. Cmq non farò OC pesanti metto il liquid solo per eliminare il rumore. Ciao
oddio, con il liquido non è che poi elimini tutto sto gran rumore, le ventole nel rad le devi mettere per forza, in piu anche un paio di ventole downvoltate nella zona MOSFET della CPU le devi mettere ugualmente, quindi se non hai intenzione di fare OC, o meglio se hai intenzione di sfruttare la cpu fin dove arriva a vcore default, io ti consiglio un bel dissipatore ad aria con una 12x12 a 5/7 volt... IMHO
Old 03-03-2008, 18:33   #19029
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

mod fallita,è impossibile riuscire a metterli,sono non poco incazzato ,mi tocca aspettare i wb
Old 03-03-2008, 18:35   #19030
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
mod fallita,è impossibile riuscire a metterli,sono non poco incazzato ,mi tocca aspettare i wb
ragazzi ma si...mai vista così tanta foga di avere temperature basse oltre ogni limite!

quando mi arriverà la DK (se mi arriverà) vedrà di constatare com'è messa a temperature...
Old 03-03-2008, 18:40   #19031
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
ragazzi ma si...mai vista così tanta foga di avere temperature basse oltre ogni limite!

quando mi arriverà la DK (se mi arriverà) vedrà di constatare com'è messa a temperature...
non si tratta di temperature,ma di soldi spesi inutilmente .Qualcosa ho risolto però,ho levato i pad e messo la pasta sia sui mosfet che sul nb,e ho messo una ventola piazzata sopra alla zona mosfet,va molto meglio,però...soldi buttati
Old 03-03-2008, 18:44   #19032
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
non si tratta di temperature,ma di soldi spesi inutilmente .Qualcosa ho risolto però,ho levato i pad e messo la pasta sia sui mosfet che sul nb,e ho messo una ventola piazzata sopra alla zona mosfet,va molto meglio,però...soldi buttati
peccato per le modifiche che hai fatto, altrimenti avresti potuto venderli
Old 03-03-2008, 18:59   #19033
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
peccato per le modifiche che hai fatto, altrimenti avresti potuto venderli
uno non l'ho toccato,credo di rivenderlo
Old 03-03-2008, 19:03   #19034
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
sicuro che non calza in nessuno dei due posti?
ti pvtizzo col mio msn e ne parliamo va,magari te lo compro io
Old 03-03-2008, 19:07   #19035
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
ma appunto! Una ventola risolve il problema! Anche perchè non si può pretendere di avere mosfet freddi avendo CPU esose di corrente e a v-core elevati! Poi sotto stress temperature di 70°C (e che si mantengono a quei livelli con quelle impostazioni) non sono allarmanti.
Old 03-03-2008, 19:14   #19036
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Cavolo,pensare che te l'ho detto io che dalla lista della thermalrigt erano compatibili .

Cmq prova fallita,credevo fosse il feserone che faceva scaldare,cmq ora sono a 4 gigi con 1,320 da bios e scalda - ,e' scesa pure la temp. dell'acqua pare,cmq aspetto un po.
Old 03-03-2008, 20:20   #19037
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
raga se cercate pezzi per i kit TT ve li do io, se compro l'ybris A.C.S....
tanto non me ne farei piu niente e cmq sono quasi sei mesi che sono sigillati nell armadio!!!
allora sti kit ybris sono stra-consigliati??

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:28   #19038
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
raga se cercate pezzi per i kit TT ve li do io, se compro l'ybris A.C.S....
tanto non me ne farei piu niente e cmq sono quasi sei mesi che sono sigillati nell armadio!!!
allora sti kit ybris sono stra-consigliati??
sono insiame a qualche altra marca il top del liquid cooling
Old 03-03-2008, 20:32   #19039
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Quote:
sono insiame a qualche altra marca il top del liquid cooling
bene ben bene, sempre piu convinto all acquisto...
cmq davvero se lo prendo, il mio kit TT 735 mezzo sminchio piu radiatore supplementare (aquabay) praticamente lo regalo...
se interessa a qualcuno... magari come pezzi di ricambio..

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:43   #19040
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
sicuro che non calza in nessuno dei due posti?
ti pvtizzo col mio msn e ne parliamo va,magari te lo compro io
sicuro,in alto ci sono i condensatori ai lati dei buchi della mobo,sul side I/O ci sono 3 jumpers su un lato.La soluzione migliore sarebbe comprare il termatach,cmq ora ti aggiungo su msn
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian