|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cavoli, ho fatto il carrello....sono 188 euro ai quali dovrei poi aggiungere il prezzo dei tubi, che acquisto a parte, delle fascette, e qualche raccordo...con meno di 200 euro non c'è modo di cavarsela insomma
![]() |
#15703 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
![]() prendi piuttosto questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2058...... se opti per il Watercool stai attento che le ventole le puoi montare solo su un lato...... tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15705 |
Senior Member
|
Cavolo ma quello equivalente che c'è da oclabs (extreme 2), dovrebbe essere lo stesos rimarchiato...costa 40e, la metà!
![]() |
#15706 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tino ![]() Ultima modifica di pilota : 06-01-2008 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15708 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15709 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nel modo in cui lo monterò sono le ventole che lo sorreggono e sono attaccate al case,poi tra fan e rad ci metto un convogliatore che sto costruendo in alluminio..dici che avrò problemi in questo modo a fissarlo?
![]() |
![]() |
#15711 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15712 |
Senior Member
|
ottimo..quando raccimolo un pò di money faccio una spedizione dal dragone..grazie
![]()
![]() |
#15713 |
Senior Member
|
orpo, pensavo che tutta la serie extreme di oclabs avesse doppio spessore, evidentemente vale solo per il 12cm.
Sentite, ma li da drako hanno delle taniche fatte per essere accoppiate alla pompa laing. Come si realizza tale accoppiamento? Pare che la popa venga montata direttamente sotto alla tanica, non si capisce bene dalle immagini...si evita il tubo dalla tanica alla pompa?
![]() |
#15714 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sapete quanto ci mette il silicone a seccare? Cioè dopo quanto posso cominciare ad usare la vasca?
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15716 |
Senior Member
|
se vuoi aggiungici un pelo di alcool..io uso solo acqua demineralizzata,ma proverò la denaturata perchè i tubi mi sono diventati tutti biancastri..
![]() |
#15717 |
Senior Member
|
ok gente, a questo punto penso che se devo fare un liquido prendo
1 x Ybris A.C.S. top Nero Staffa nera 1 x Laing DCC 350 12V 1 x Bay Trap 1 x Radiatore Aircube X2 120 Eventualmente prenderò un secondo radiatore da mettere sulla seconda ventola in uscita sul tetto dell'antec. Poi mi conviene mettere un bel raccordo a T su una delle due uscite della vaschetta con un tubo per riempire l'umpianto? metterei la vaschettasullo slot da 5,25" più alto disponibile... Poi ci vorrebbero i tubi, ma andrò a prendere in un negozio di ferramenta o di roba per la nautica quelli in poliuretano con armatura in inox, la raccorderia e le fascette in inox. Per quanto riguarda la raccorderia sostituisco, dove possibile, i raccordi in plastica con quelli in ottone o inox. Penso che sulla vaschetta sia fattibile. Sulla pompa mi par proprio di no. Il radiatore ed il wb dovrebbero già avere raccorderia in ottone cromata. Infine ci vorrebbero un raccordo a gomito, da mettere in uscita dalla vaschetta per far scendere il tubo verso la pompa. La pompa la monto con del bostik su una bella basetta di neoprene e quest'ultima la incollo al fondo del case. Purtroppo non posso mettere lòa pompa con la base appoggiata perché non mi sta e perché non riuscirei a far fare la curva ai tubi. La metto quindi coi tubi che escono verso l'alto. In questo modo riesco a far sparire i tubi acendoli correre esattamente lungo i bordi del case, risparmiandomi l'intrico ed il disordine creati dai tubi che si accavallano e si incrociano. Resta da vedere se fra l'alimentatore e la ventola in fondo al case riesco a far stare una pompa...li ci sono anche tutti i cavi e per giunta il mio Lc non è modulare. Boh, vedremo Sbaglio qualcosa in tutto ciò? Se aggiungo altri due raccordi a T faccio danni molto grossi?
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella. Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman Ultima modifica di papafoxtrot : 06-01-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda ti allego il dump di rivatuner fatto dopo più di mezzora di crysis. I valori evidenziati dalla linea verticale sono quelli massimi raggiunti durante il gioco. Quelli a destra sono quelli raggiunti dopo aver chiuso il gioco. Secondo me sono ottimi risultati e per di più ottenuti con il controllo automatico della ventola da parte della MB. Se montassi la staffetta con il potenziometro della thermaltake per regolarla manualmente penso di poter spuntare anche qualche altro grado. Questo spendendo come impianto base (il kit 735 della thermaltake) solo 85 euri. Ciao Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() Il wb hai sia viti,molle ecc ecc che raccordi.Per il tubo dipende,io preferisco il crystal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Ho letto un po' di cose ancora riguardo pompe ad immersione ecc ecc,secondo me è il caso di iniziare ad aggiornare il thread,la prima pagina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.