|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Scusate ma per fare apparire fosforescente al buio l'additivo verde UV che metterò nell'impianto,devo mettere anche dei neon UV?se si quanti almeno?
Inoltre,quanta acqua vi è in un sistema composto da wb cpu,wb gpu,pompa,radiatore aircube x2 240, vaschetta micro?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 17-12-2006 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
tubi neri? tubi in silicone bianchi rivestiti col nastro isolante? guaine? tubi pitturati con la bomboletta? altro non mi viene in mente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9204 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() che addittivi ci sono da poter mischiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 |
Bannato
|
quelli uv nel flaconcino piccolo quadrato...ho letto che si possono mischiare tra loro x "creare" il colore desiderato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Ormai è giunto il momento di montare il kit nello stacker...
Domanda: la vaschetta single bay dove la metto?c'è una posizione ottimale per il circolo del liquido e riempimenti vari?Il rad pensavo di adagiarlo sul fondo.poi avrò swiftech apogee e tra un po' mb-g3 nella vga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
- WB CPU Swiftech Apogee - WB VGA OcLabs MB-G3 - Pompa Hydor Seltz l30II - Radiatore Airfreezer 300 - Vaschetta Dangerden Singlebay e volevo sapere se è meglio mettere la vaschetta in basso o in alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9212 |
Bannato
|
Per la vaschetta (bella
![]() Cmq la cosa che mi h impressionato molto è come disipano sti radiatori in rame...azzo! PS: ho un Apogee inscatolato da vendere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 |
Senior Member
|
Domani arrivano i pezzi
![]() Siccome io non ho mai visto dal vivo una gpu e mai maneggiato la scheda video senza dissipatoremho una cert apaura di danneggiare la gpu spalmandoci sopra la artic silver 5. è molto delicata? stavo pensando di comprare la zalman ZM-STG1 che mi pare sia più facile stendere visto che si usa il pennellino
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 |
Bannato
|
no vai tranquillo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 |
Bannato
|
Cmq sto wb Storm Rev2 è assurdo...sembra d'esse dal dentista...quando ti fanno la pulizia dei denti....granuli di sabbia sparata sul procio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9217 |
Senior Member
|
siiccome non vorrei rischiare di sporcare e danneggiare ci metto la ceramique(sulla GPU),sul procio la silver 5.
Quale waterblock? ![]() OT: le 3 e 20 e il corriere non si vede ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
kit a liquido ybris ordinato...manca la pompa xò!!
![]() che ne dite prendo temporaneamente una nj1200 o definitivamente una laing 350? io aspettavo la swiftech mcp 655! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9219 |
Senior Member
|
le pompe newjet le hanno appena tolte dal catalogo...(2 giorni dopo che ho ordinato,che
![]() prova a scrivere a ybris e chiedere quando le avranno di nuovo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
con la laing 350 quanto perderei in °C rispetto alla laing 500?
la nj la prenderei da tecno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.