|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
appunto, i tubi li senti vibrare. controlla il rele, è quello quindi.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse lo porterò da un tecnico... altrimenti mi sapresti cortesemente linkare una guida per montarla? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 |
Senior Member
|
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=9
qua c'è un circuito, cerca con google massimo, di più non so dirti perche di elettronica non ne capisco molto
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga sto montando un impianto con una pompa eheim e al posto della vaschetta sto usando una T rovesciata, ma come si riempie l'impianto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate se posto qui ma non sapevo se era il caso di aprire una discussione apposta
ho una seltz l25 che da quest' estate fa il suo sporco lavoro egregiamente e quasi ininterrottamente...l' impianto (un wb cpu lunasio, un' air trap lunasio, un radiatore 2ventole 120mm) lo tengo pulito e proprio dopo l' ultima pulizia è successo il fattaccio: la pompa sa un rumore porco, come se avesse qualcosa dentro ho svuotato l'impianto e smontato la pompa ma niente di rotto...rimonto e continua rismonto, aggiungo un briciolo di grasso al fondo dell' "allbero" della pompa...niente devo cambiarla o cercare un altro rotore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Senior Member
|
potrebbe essere partita al contrario, oppure devi incollare la girante all'albero con un po d'attack. appena ho tempo ti spiego meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3730 | |
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Senior Member
|
i tubi sembrano molto usurati, è un riflessso?
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
perde ancora nel raccordo d'uscita dalla pompa? ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ciao a tutti...
Ho appena preso un X2 3800+ col 3500+ a 1.52V @ 2700MHz in full load smartguardian mi rilevava 38° ora col 3800+ lo sto testando per il momento a v-core def. @ 2450MHz smartguardian mi rileva la stessa temperatura! Il sistema è quello in sign a parte la cpu! Come mai ho queste temp? Mi era stato detto che avrei dovuto avere temp un po' più basse... ora col X2 stesse temp a meno voltaggio ma con un core in più!!! ![]() Qualcuno mi può spiegare???? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 |
Senior Member
|
le strozzature sono rappresentate dai wb, radiatori, raccordi etc, non puoi eliminarle. quando fa rumore, devi accenderla e spegnerla qualche volta. una soluzione drastica ma funzionale è incollare la girante all'alberino
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.