Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 14:04   #101
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
sara' la volta che lo installo!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:26   #102
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Mah, rimango un pò così.

Per ora la iso della versione 5.01 non c'è....io non l'ho trovata.
La cosa più stupida è che mi devo registrare a Ydl.net per scaricare l'update del kernel 5.01
Che poi dovrò comunque mettere su una chiavetta usb per aggiornare la versione 5.01 che prima va installata sulla 5.0.
Oppure (forse, spero) Installo la 5.0 e poi via rete (cavo ethernet...e non mi è possibile collegarla così...) faccio l'update alla 5.01...
Ma non è finita, perchè una volta fatto l'update e via col valzer delle righe di comando per settare il file config e abilitare il wifi.

Oh io sarò comodo e abituato bene ma questi qui non hanno capito un ca@@o, con la loro filosofia del "fatti tutto da solo se hai voglia di scriverti un Os, oppure arrangiati" non li porta da nessuna parte.

Insomma la versione Ps3 è stata un successo, in tantissimi si sono spinti a provare le varie distribuzioni.
Ma così per me non ci siamo, io voglio provarlo Linux ma sembra che facciano di tutto per non farmelo fare.
Sarò esagerato io...
Old 02-05-2007, 14:36   #103
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Se trovate una guida per installare ubuntoo con supporto wifi secondo me fate meglio.
Credo che sia anche più semplice della YDL per voi che siete poco pratici
Old 02-05-2007, 14:38   #104
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Se trovate una guida per installare ubuntoo con supporto wifi secondo me fate meglio.
E c'hai ragione ma Unbuntu non supporta ancora la wifi a quanto ne so.
Io sono in attesa di sviluppi, arriveranno ne sono sicuro....ma per ora...
Old 02-05-2007, 16:15   #105
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Stavolta c'è un player divX all'interno?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:32   #106
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
E c'hai ragione ma Unbuntu non supporta ancora la wifi a quanto ne so.
Io sono in attesa di sviluppi, arriveranno ne sono sicuro....ma per ora...
Premetto che non ho indagato molto, ma se ora su YDL il wifi è supportato è probabile che i driver siano stati rilasciati nel kernel ufficiale o lo saranno a preve, o cumnque è facile che ci sia qualcuno che ha la procedura per far funzionare l'hw in altre distribuzioni, una ricerca veloce la farei
Old 02-05-2007, 17:18   #107
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Mah, rimango un pò così.

Per ora la iso della versione 5.01 non c'è....io non l'ho trovata.
La cosa più stupida è che mi devo registrare a Ydl.net per scaricare l'update del kernel 5.01
Che poi dovrò comunque mettere su una chiavetta usb per aggiornare la versione 5.01 che prima va installata sulla 5.0.
Oppure (forse, spero) Installo la 5.0 e poi via rete (cavo ethernet...e non mi è possibile collegarla così...) faccio l'update alla 5.01...
Ma non è finita, perchè una volta fatto l'update e via col valzer delle righe di comando per settare il file config e abilitare il wifi.

Oh io sarò comodo e abituato bene ma questi qui non hanno capito un ca@@o, con la loro filosofia del "fatti tutto da solo se hai voglia di scriverti un Os, oppure arrangiati" non li porta da nessuna parte.

Insomma la versione Ps3 è stata un successo, in tantissimi si sono spinti a provare le varie distribuzioni.
Ma così per me non ci siamo, io voglio provarlo Linux ma sembra che facciano di tutto per non farmelo fare.
Sarò esagerato io...
come ti capisco...

Siamo affamati di smanettamento su PS3, ma abbiamo tanta fame e poco da sgranocchiare al momento, però penso che le sorprese potrebbero arrivare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 17:21   #108
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Linux non è comodo, e YDL non facilita la vita certamente
Old 02-05-2007, 17:29   #109
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
YDL è una distro commerciale, il supporto agli utenti non paganti è ridotto al minimo possibile concesso dalla GPL.

Quando i driver saranno maturi, mantenere una ubuntu sarà una cosa da poppanti
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:03   #110
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Vista la carenza cronica di giochi per PS3 questo sarebbe il momento adatto a smanettare...
Old 03-05-2007, 12:09   #111
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
Ragà, io ho un problema con Vlc... l'ho installato, funzione e tutto... però quando vado a mettere in full screen il filmato, mi sparisce il video dallo schermo e da li in poi si sente solo l'audio...
Perchè? Non capisco...
Old 03-05-2007, 13:43   #112
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Per i volenterosi, qui hanno uppato il kernel con il supporto al wifi e altri update all'Os:

http://rapidshare.com/files/28993674...ppc64.rpm.html

Io ho tutto pronto, la Iso, i bootloader, il kernel, il manuale di installazione, la tastiera e il mouse.
Manca solo una cosa.....la voglia di smadonnarci sopra
Prima o poi mi verrà il pallino...

Ultima modifica di R@nda : 03-05-2007 alle 13:45.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 14:05   #113
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Grazie R@nda a casa provo ad aggiornare

Qualcuno invece mi può aiutare per quanto riguarda il mio problema col Vlc?
Old 04-05-2007, 00:18   #114
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

L'hai installato via internet? Se l'hai fatto off line su YDL mi spiegheresti come hai fatto?
Old 04-05-2007, 10:31   #115
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ho installato e riavviato ydl, ma all'avvio non riesco a far riconoscere la pen drive:
è una kingston data traveler 2.0 da 4 gb formattata in fat32!
La inserisco; compaiono le scritte; digito: mount -t vfat /dev/sda1 /mnt ma dice: device busy

che faccio?

Ultima modifica di plata : 04-05-2007 alle 12:42.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:33   #116
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Io ho una Sandisk Cruzer da 1 GB in fat 32, collegandola la riconosce senza problemi se senza scrivere nessuna linea di comando. Vado i "risorse del computer" (non so come si chiami sotto YDL) e me la visualizza...
Old 04-05-2007, 13:39   #117
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
eccola http://ubuntuforums.org/showthread.php?p=2042834

è in inglese ma è facile da capire

per il wi-fi non sò ancora, bisogna vedere

comunque non sò se nella versione 7.04 di ubuntu c'è stata un'ottimizzazione per la PS3
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz

Ultima modifica di Defragg : 04-05-2007 alle 13:41.
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:54   #118
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Per la cronaca ho risolto tutti i problemi con Vlc, ora si vede bene
Il mio Pendrive Peak da 2gb viene riconosciuto da Linux automaticamente, domani invece provo ad aggiornare il kernel ed attivare il wifi
Old 09-05-2007, 17:11   #119
taddeolele
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Sono arrivato al momento che mi chiede login e password li inserisco. Poi devo inserire un comando. Ma non riesco ad andare avanti qualcuno mi puo aiutare?
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:10   #120
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Ancora niente per VLC... Che @@!
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian