Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 20:43   #4161
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
nuova g15 in arrivo chissa se manderanno la rev1 o la rev 2 mah! come va, va bene!
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:47   #4162
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simonix Guarda i messaggi
nuova g15 in arrivo chissa se manderanno la rev1 o la rev 2 mah! come va, va bene!
Se ti mandano la rev.2 al prezzo della rev.1 ci guadagni, se ti mandano la rev.1 al prezzo della rev.2 è una ciulata
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:55   #4163
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se ti mandano la rev.2 al prezzo della rev.1 ci guadagni, se ti mandano la rev.1 al prezzo della rev.2 è una ciulata
per la vertià la v1 costa ancora 90e e cmq sia meglio la v1 della 2 quindi ci guadagna cmq
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:55   #4164
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
no ho una rev 1 NUOVA solo che non funziona sempre il tasto sopra all'invio per cancellare l'ultima lettera e i tasti 1 e 3 a destra che per usarli devi inserire il blocco numerico ripeto a tratti funzionano a tratti no... e ho chiesto un rma e mi stanno mandando una nuova tastiera intanto che dite per risolvere il problema posso smontarla e vedere se quei tasti non fanno bene contatto?
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:06   #4165
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Simonix Guarda i messaggi
no ho una rev 1 NUOVA solo che non funziona sempre il tasto sopra all'invio per cancellare l'ultima lettera e i tasti 1 e 3 a destra che per usarli devi inserire il blocco numerico ripeto a tratti funzionano a tratti no... e ho chiesto un rma e mi stanno mandando una nuova tastiera intanto che dite per risolvere il problema posso smontarla e vedere se quei tasti non fanno bene contatto?
Ah capisco
Circa lo smontare direi che ormai se hai voglia di farlo e sistemi, è tanto di guadagnato.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 01-12-2008, 21:27   #4166
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
devi leggere la posta non letta, se non è la tua è quella di chi si è connesso con il tuo pc
ma io la leggo sempre... sembra che si cancelli in ritardo dallo screen
Old 01-12-2008, 23:14   #4167
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
per la vertià la v1 costa ancora 90e e cmq sia meglio la v1 della 2 quindi ci guadagna cmq
Un po' un'inchiappata, a 90€.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 00:33   #4168
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma io la leggo sempre... sembra che si cancelli in ritardo dallo screen
nn so ceh dirt i..a me non è mai capitato, nel momento stesso in cui apro il messaggio la casella di posta sull'lcd sparisce
Old 02-12-2008, 12:21   #4169
Kaywen
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sanremo (IM)
Aggiornamento situazione.

Informazione per tutti coloro che potrebbero aver comprato la G15 da chl.

Io ho fatto cosi:

-chiamato la logitech, la quale mi ha fornito il codice per autorizzare chl alla sostituzione della tastiera difettosa;
-chiamato chl, fatto richiesta sostituzione e comunicato il codice;
-ricevuta chiamata da chl per riconferma codice (saranno rincoglioniti? forse si);
-ricevuta mail da H&S Service per spedire loro la tastiera;
-spedita per la modica cifra di 10 euro (scatola e tutto) consegna in 24 ore tramite poste italiane;
-Conclusione: dopo circa 10 giorni che l'ho spedita, oggi vi scrivo dalla nuova G15

Per lo meno non ho buttato 100 euro (comprata 2 anni fa, la garanzia scade il 4 gennaio)
Kaywen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:34   #4170
Kaywen
Member

Altra cosa: come si fa a far "sbrilluccicare" tutta la tastiera con il plug in Ray di win amp? a me funziona solo sui tasti M....
Old 02-12-2008, 13:57   #4171
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Kaywen Guarda i messaggi
Altra cosa: come si fa a far "sbrilluccicare" tutta la tastiera con il plug in Ray di win amp? a me funziona solo sui tasti M....
vai nelle opzioni, giraci dentro così trovi il setting per lo sbarluccicare
Old 02-12-2008, 14:06   #4172
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
deve tenere premuti i 2 ctrl mentre va al fondo delle opzioni con la rotella del volume, sono nascosti i 2 settaggi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:26   #4173
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Aggiornamento situazione.

Informazione per tutti coloro che potrebbero aver comprato la G15 da chl.

Io ho fatto cosi:

-chiamato la logitech, la quale mi ha fornito il codice per autorizzare chl alla sostituzione della tastiera difettosa;
-chiamato chl, fatto richiesta sostituzione e comunicato il codice;
-ricevuta chiamata da chl per riconferma codice (saranno rincoglioniti? forse si);
-ricevuta mail da H&S Service per spedire loro la tastiera;
-spedita per la modica cifra di 10 euro (scatola e tutto) consegna in 24 ore tramite poste italiane;
-Conclusione: dopo circa 10 giorni che l'ho spedita, oggi vi scrivo dalla nuova G15

Per lo meno non ho buttato 100 euro (comprata 2 anni fa, la garanzia scade il 4 gennaio)
Io ho avuto diverse esperienze con l'RMA logitech e da come l'hai spiegata te ti hanno ciulato 10€ di spedizione!
Alla logitech basta che mandi il connettore usb in posta prioritaria alla sede. Non serve mandare l'intera tastiera.
Altrimenti vai nel punto vendita CHL e te la fai cambiare sul posto.
Sono obbligati a farlo, tale procedura è spiegata sul sito logitech.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
deve tenere premuti i 2 ctrl mentre va al fondo delle opzioni con la rotella del volume, sono nascosti i 2 settaggi
Che succede facendo ciò?
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 16:28   #4174
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Che succede facendo ciò?
appaiono al fondo della lista i 2 settaggi nuovi da mettere in on se vuole la g15 coi led ballerini...
Old 02-12-2008, 16:53   #4175
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
appaiono al fondo della lista i 2 settaggi nuovi da mettere in on se vuole la g15 coi led ballerini...
Ah ok. Funge solo con win amp o anche con altri player?
Old 02-12-2008, 16:58   #4176
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ah ok. Funge solo con win amp o anche con altri player?
solo winamp
Old 02-12-2008, 19:13   #4177
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Ah ok, peccato.
Grazie comunque.
Old 02-12-2008, 19:37   #4178
Kaywen
Member

Grazie, son riuscito a farli "ballare".

Per l'assistenza: bhe io non lo sapevo, li ho chiamati e mi hanno detto di agire cosi...cmq poco male, 10 euro per riavere la mia amata g15 nuova li ho spesi volentieri!

E poi nella mia zona non c'è un rivenditore chl, solo un negozio di telefonia che fa da consegna se ordini online...
Old 02-12-2008, 20:10   #4179
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Grazie, son riuscito a farli "ballare".

Per l'assistenza: bhe io non lo sapevo, li ho chiamati e mi hanno detto di agire cosi...cmq poco male, 10 euro per riavere la mia amata g15 nuova li ho spesi volentieri!

E poi nella mia zona non c'è un rivenditore chl, solo un negozio di telefonia che fa da consegna se ordini online...
Guarda che è proprio quello, il "rivenditore" CHL.
Facendotelo consegnare a mano da quel negoziante, risparmi sulle spese di spedizione.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:27   #4180
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
mi è arrivata oggi ed è molto bella come tastiera pero' non riesc a impostare i led ballerini in winamp come faccio?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian