Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 12:43   #2781
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Non so se ne è già parlato, ma io ho trovato una plugin veramente ottima di nome Sirreal

In una schermata racchiude, uso cpu, mem, rete, winamp, ora, mail, data ecc...

Provatela

http://forum.goteamspeak.com/showthread.php?t=32017
E già da un bel pò di tempo che se ne parla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:44   #2782
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
per warrock (fps) c'è qualcosa?
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:26   #2783
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Non ho mai sentito neanche il nome del gioco...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:33   #2784
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Non ho mai sentito neanche il nome del gioco...
....

io ci ho perso gli amici,la donna,il lavoro e la salute...
prima di cambiare pc

molto bello
Old 13-04-2008, 18:39   #2785
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
no è un gioco poco supportato quindi (purtroppo in quanto ci gioco pure io...) la logitech non ha dato supporto asd
Old 13-04-2008, 19:03   #2786
BreculitoS[UKRAINE]
Member

L'Avatar di BreculitoS[UKRAINE]

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
....

io ci ho perso gli amici,la donna,il lavoro e la salute...
prima di cambiare pc

molto bello
Un po` di OT dato che si parla di Warrock.
Premetto che nn ci ho mai giocato.
Allora 1 anno e mezzo fa co sul comp di un amico installo per la prima volta teamspeak. Entriamo in un server pubblico a caso. Solo per prova le settings del microfono e scheda audio.
Allora andiamo in un canale a caso, sento due voci, una proprio d aragazzino di 13 anni forse era pure una ragazza e l`altra tipo da 30- 40 anni. Allora mio amico fa: "ma che gioco state a gioca?"- "Warrock"- "Ehhhhhhh??"-"WArrock!"-"Cheeeee??"-"(allora quello piu giovane sbrocca)Ohh , ma chi so` questi qua? Cm fa` sta gente ad entra qua?"(era pubblico il server)"Vabbe ma vogliamo solo sape` che state a gioca..."Un gioco di guerra, si chiama warrock"-"(allora io nn ce la faccio + a ride e me ne esco con.. ."Ma l`avete fatto voi sto gioco..." E dopo 2 minuti ci kickano dal server.
Fine della storiella.
P.S. Non ho niente contro Warrock
BreculitoS[UKRAINE] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:06   #2787
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da BreculitoS[UKRAINE] Guarda i messaggi
Un po` di OT dato che si parla di Warrock.
Premetto che nn ci ho mai giocato.
Allora 1 anno e mezzo fa co sul comp di un amico installo per la prima volta teamspeak. Entriamo in un server pubblico a caso. Solo per prova le settings del microfono e scheda audio.
Allora andiamo in un canale a caso, sento due voci, una proprio d aragazzino di 13 anni forse era pure una ragazza e l`altra tipo da 30- 40 anni. Allora mio amico fa: "ma che gioco state a gioca?"- "Warrock"- "Ehhhhhhh??"-"WArrock!"-"Cheeeee??"-"(allora quello piu giovane sbrocca)Ohh , ma chi so` questi qua? Cm fa` sta gente ad entra qua?"(era pubblico il server)"Vabbe ma vogliamo solo sape` che state a gioca..."Un gioco di guerra, si chiama warrock"-"(allora io nn ce la faccio + a ride e me ne esco con.. ."Ma l`avete fatto voi sto gioco..." E dopo 2 minuti ci kickano dal server.
Fine della storiella.
P.S. Non ho niente contro Warrock
bhe per me il gioco merita...per chi non ha un pc recente si diverte alla grande pure con gli amici...ci sono pure i mezzi (giocavo a qst prima di passare a frontline) e ha anche la versione free

più di così che volete!

fine OT
Old 14-04-2008, 08:20   #2788
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Non so se ne è già parlato, ma io ho trovato una plugin veramente ottima di nome Sirreal

In una schermata racchiude, uso cpu, mem, rete, winamp, ora, mail, data ecc...

Provatela

http://forum.goteamspeak.com/showthread.php?t=32017
lo uso anche io da un bel pò....diciamo che è l'unico plugin che uso veramente con sta keyboard.

Peccato he con vista a volte mi crasha
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:58   #2789
TestamenT
Member

L'Avatar di TestamenT

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao ragazzi, complimenti per la guida!
Anche io ho da qualche mese questa tastiera, è fantastica! Però non avevo mai risolto il problema dei tasti multimediali, e quando andavo per attivare l'HID su servizi non andava, mi dava errore2
oggi visto che sto male ho risolto cosi spulciando sul web, spero possa essere d'aiuto, magari l'autore del topic può aggiungerlo alla prima pagina:
Start-> esegui-->regedit
Hkey_local_machine/system/currentcontrolset/services/Hidserv/parameters

dopodiche se è presente una voce ServiceDll eliminarla, poi creare una chiave espandibile col nome "ServiceDll" , e successivamente dare il valore %SystemRoot%\System32\hidserv.dll

salvate chiudete, andate in Servizi, premete avvia su HID e come per magia niente piu errore2 ed avrete i tasti multimediali funzionanti
TestamenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:22   #2790
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

grazie per il contributo
Old 20-04-2008, 10:33   #2791
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ho appena acquistato questa tastiera...molto bella!!!!

ho installati gli ultimi driver sul sito della logitech e ho cominciato a installare alcuni programmi per visualizzare l'lcd.
alcuni nn funzionano -.-

xfire funziona
fraps non funziona, lcd nn me lo rileva nemmeno
rivatuner nn lo rileva nemmeno

quel programma che alcuni utenti hanno consigliato (sirreal's panel) lo scaricato e funziona, solo che nn mi fa visualizzare gli fps nonostante tengo attivato fraps, e gli altri programmi (ho letto che bisogna schiacciare alcuni tasti per farlo, ma nn so quali.)

qualcuno può darmi qualche dritta?

grazie
Old 20-04-2008, 11:06   #2792
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
tutto ottimo, ma la tastiera non mi permette al boot ne di scegliere ubuntu ne nella successiva di scegliere vista

posso partire solo con xp

idee?
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 11:23   #2793
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da alfaalex Guarda i messaggi
tutto ottimo, ma la tastiera non mi permette al boot ne di scegliere ubuntu ne nella successiva di scegliere vista

idee?
Strano, motherboard?
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 12:24   #2794
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da alfaalex Guarda i messaggi

idee?
è un problema di bios...entra nel bios ed abilita il supporto a periferiche usb,in particolare alle usb keyboards...normalmente i bios son impostati per gestire solamente le ps2,lascia il supporto alle usb al sistema operativo...ma se devi compiere operazioni con la tastiera usb prima di arrivare al OS,resti fregato...fatti un giretto nel bios e vedrai che risolvi
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 20-04-2008, 16:11   #2795
Senior Member

ragazzi nn riesco a utilizzare rivatuner...

quando lo avvio sul display rimane sempre scritto riva tuner e nn mi permette di vedere nessuna proprietà della scheda video (temp,ecc)...come devo fare?
Old 20-04-2008, 17:46   #2796
Senior Member

risolto tutto.

semplicemente magnifica questa tastiera!
Old 22-04-2008, 13:08   #2797
GianniWork
Member

Iscritto dal: Apr 2006
aiuto ragazzi..2giorni fa ho comprato la g15..mi ha funzionato con Vista per 1giorno.(driver 2.02) da quando ho riavviato il giorno successivo la tastiera ha smesso di funzionare..funzionano solo i tasti delle macro e l'lcd..poi un'altra cosa se non inserisco un cavo su ps2 non va anvanti dice keyboard non riconosciuta..forse sarà il bios..ma cmq il problema grave e che quando entro in windows sia XP che VISTA non mi funzionano le lettere numeri..
qualcuno può aiutarmi? o devo andarla a cambiare?
grazie
Amd Athlon 64 x2 4400+ Sk939 2x1Mb Cache Boxed , Asus A8N-Sli SE Sk939 NF4 PciExp Sata Lan Audio, Ddr 2Gb V-Data PC3200 400Mhz CL3.0, Maxtor 250 Gb 7200rpm S-AtaII 300 16Mb Cache, Maxtor 300 Gb 7200rpm S-AtaII, Pioneer DVR-111D, GeForce 8800 GTX, Sound Blaster Extreme X-Fi Platinum, Case Tsunami, Alimentatore Hiper 580W Black Type R
Mercatino: Fran123
GianniWork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:39   #2798
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

hai provato la tastiera su un'altro pc??Secondo me è un problema di bios...prova a dare un'okkiata ai parametri riferiti alle usb...
Old 22-04-2008, 14:00   #2799
GianniWork
Member

Iscritto dal: Apr 2006
si ho controllato e sono tutte abilitate le opzioni..ho una Dfi Lanparty P35 DK..
ho provato anche a installare i driver dal cd..ma niente..funzioanano solo i tasti delle macro e l'lcd..credo che tra poco andrò a cambiarla con una ps2
Amd Athlon 64 x2 4400+ Sk939 2x1Mb Cache Boxed , Asus A8N-Sli SE Sk939 NF4 PciExp Sata Lan Audio, Ddr 2Gb V-Data PC3200 400Mhz CL3.0, Maxtor 250 Gb 7200rpm S-AtaII 300 16Mb Cache, Maxtor 300 Gb 7200rpm S-AtaII, Pioneer DVR-111D, GeForce 8800 GTX, Sound Blaster Extreme X-Fi Platinum, Case Tsunami, Alimentatore Hiper 580W Black Type R
Mercatino: Fran123
GianniWork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:10   #2800
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da GianniWork Guarda i messaggi
si ho controllato e sono tutte abilitate le opzioni..ho una Dfi Lanparty P35 DK..
ho provato anche a installare i driver dal cd..ma niente..funzioanano solo i tasti delle macro e l'lcd..credo che tra poco andrò a cambiarla con una ps2
Prova prima su un altro Pc come ti è stato consigliato
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian