|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ho un problema devo attivare la copia di win ma non riesco a farlo dato che la schermata dell interfaccia di attivazione riamne bianca come faccio?ho una copia che sta in circa 400 mb
|
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
finalmente sono andato un pelo avanti...qualcosa inizia ad andare sulla ISO...anche se mi si ferma dopo per altre ragioni..(sempre in VMWAre)...
Grezzo, mi puoi dire cosa hai tolto (o lasciato). MI serve da guida ..vorrei fare una instl. semplicissima solo per usare nei bench..
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma se ce l'hai originale ![]() nessuno sa niente delle directX?
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per una installazione pensata per un notebook cosa posso lasciare e cosa no??
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
non me lo permette dice che manca o è corrotto un file in system 32.avee provato ad alleggerire anche win 2003?
|
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
Modificata a dovere no... ![]() non si fa con nLite, in ogni caso.. Per un portatile potresti togliere tutti i driver, se li installi tu a parte dopo, salvo quelli delle periferiche esterne che colleghi, se ne usi... Il ripristino configurazione sistema, spooler di stampa, trasferimento guidato file e impostazioni, se uno non li usa, credo sia già un ottimo alleggerimento.. L'ultimo toglie un gran sistema poco utile, gli altri due tolgono dei processi che bene o male sono sempre attivi, e ciucciano risorse..
![]() |
![]() |
#1348 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non va in internet
Io non so ma solo se metto l'sp1 (a sempre funzionato correttamente)con il windows e poi metto questo winnt.sif non riesco a connettermi a internet (tramite router non devo impostare nulla nelle proprieta della connessione di rete)ci mette mezzo secolo e non me le apre cosa puo essere?
WINNT.SIF ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] DisableDynamicUpdates=Yes UnattendMode=DefaultHide OemSkipEula=YES OemPreinstall=YES UnattendSwitch="YES" TargetPath=\WINDOWS Repartition=No FileSystem=* WaitForReboot=No DriverSigningPolicy=Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation=No ProgramFilesDir="C:\Programmi" CommonProgramFilesDir="C:\Programmi\File comuni" [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=85 OemSkipWelcome=1 ProfilesDir="C:\Documents and Settings\" [UserData] ProductKey = "XXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX" FullName="NOME" OrgName="" ComputerName="NICK" AutoActivate = Yes [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1024 Yresolution=768 Vrefresh=60 [SystemFileProtection] SFCQuota=0 SFCScan=0 SFCDisable=ffffff9d [TapiLocation] CountryCode=39 [RegionalSettings] LanguageGroup=1 Language=00000410 [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=YES [Components] msmsgs=off [Shell] DefaultStartPanelOff = Yes DefaultThemesOff = Yes Help me pls ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1350 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E finalmente ce l'ho fatta!!!!(ho passato l'inferno per capire come mai non mi faceva il boot)
A quanto pare era il supporto...masterizzato su un CD normale ( non RW ) e cmq la ISO non l'ho fatta con nlite (ho tolto quello che mi interessava e preparato l'unattended )ma con CDImage ed e' andato tutto liscio. Ora pero' ho un problema...per sbaglio (non ci ho pensato) non ho tolto l'auto logon e ora tutte le volte mi entra con l'auccount Administrator ...ma io non voglio entrare con quello ma solo come power user (account che ho gia' creato e modificato a mio piacimento) Come posso fare per entrare con il secondo account in automatico? |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
Con una delle mille utility, tipo tweak XP... o intendi che installandolo ti dia già la scelta del logon?
![]() |
#1352 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cmq risolto senza installare niente (e' bastato cambiarlo con questo comando "control userpasswords2" ) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741568 (Ammetto di non aver guardato nelle tweaks subito ^__^; ) |
|
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' uscito nLite 0.98.8 beta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
i Fixes non si capiscono dove vadano a parare sinceramente.. |
|
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sinceramente non l'ho provato...ero solo andato a vedere sul sito se era uscita qualche versione nuova.
|
![]() |
![]() |
#1357 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per le directx le uniche che puoi montare all'avvio prima ke finisca di installare windows sono le 9.0b OPK la versione c non e' ankora uscita..
se ti puo interessare io ho integrato anche qlq prg e drv mobo dx 9 winiso partition magic alcohol nero motherboard monitor fleshget i codec winrar acrobat reader ad-ware windows media player 9 e penso che per i drv della video il procedimento sia identico a quella della mobo. anche se non ho capito molto alcune opzioni di nlite. Qlq di voi sarebbe cosi gentile da darmi qlq delucidazione sulle varie opzioni sia nel "reparto" METTI/TOGLI sia nelle opzioni di classic menu diciamo il menu dopo a quello del METTI/TOGLI ![]() ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
E dopo un mese di stop reduction windows si rincomincia
![]() Vediamo le novità apportate a Nlite Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Cmq è uscito in ITA poco fa !!! ![]()
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
Came Onnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.