|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie dei consigli, ma se dici che non cambia nulla lascio stare.. l'altra volta ho masterizzato la ISO a 8X ed erano casini a non finire...
Magari stavolta sarò più fortunato... Grazie ancora.. ciao! |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Strano però che la tua iso ( provata in emulata vero ?? ) non dia problemi in installazione virtuale , ma li dia poi da cd .... ![]() Facci sapere.
![]() |
#943 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' infatti vero che ho provato la ISO da virtuale.. mi sembrava tutto ok.. però ad essere sinceri non ho fatto molte prove con i software..
A casa ho un PC con 128 mb. di RAM e ho voluto provarla.. casini a non finire, qualcuno l'ho anche riportato tempo fa.. Ho provato a reinstallare ma non è cambiato nulla... ho dedotto che la masterizzazione (a 8X ![]() Ora proverò la nuova ISO a 4X e vediamo.. vi farò sapere..... Ciao! |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho solo un problema, anche se insomma...non è vitale.
contenuti multimediali nel web. non avendo installato WMP (nemmeno IE, ho fatto l'installazione minimalista, in pratica la mia iso è di 144.126 kb ![]() ![]() un esempio http://www.cinematografo.it/trailers/it/1928491.html clicco su adsl e mi esce fuori l'errore che allego. il plugin l'ho forzato, ma non funge...mentre per i quick e i real tutto ok, ho installato il plugin alternative. qualcuno ha da suggerire un workaround? ![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Tasto dx --> Salva oggetto con nome e te lo guardi off line con un altro prog, magari l'AVi preview, creato per vedere i files incompleti scaricati , e che pesa 200k senza installazione ... Prova, è la soluzione migliore ... oppure associ direttamente l'estensione del file ad un prog di video, tipo Avi preview o vlc e sei a posto. Saluti .... ![]()
![]() |
#946 | |
Member
|
Quote:
javascript:chInnerHTML('Adsl') se faccio clic destro. non mi funziona se associo a avi preview il WMV, già provato...non funge nemmeno col media player classic...non è che mi diresti come è settato il tuo firefox a livello di plugin, sempre che ti funzioni con quello specifico link che ho messo ? dovrebbe essere video/x-ms-wmv ![]() |
|
![]() |
![]() |
#947 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ok ora guardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#948 | |
Bannato
|
Quote:
ehm.....idem... come hai risolto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#949 |
Bannato
|
PDF risolto: bastava pensare per due secondi.
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo bisogno di postare tutte le soluzioni nel modo migliore possibile .... ![]()
![]() |
#951 |
Member
|
le due stampanti virtuali (fine print e pdf factory) le ho installate con aggiungi stampante > nuova porta locale chiamata pinco pallo > percorso del file .inf (dopo aver estratto dal pacchetto di installazione tutti i files, ignorando il warning sulla firma).
Mighty Fax l'avevo detto pagine orsono: lancio il setup, non si installa, ma crea la cartella in Programmi, dentro c'è una sottocartella Repair, doppio click sull'exe e via. Peccato che non c'è tra le stampanti virtuali per fare <Stampa con> ma i fax li manda e li riceve...cmq se c'è un metodo meno...rusticano...ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
|
spero questa dritta sia utile a qualcuno.
se non riuscite a far suonare i MIDI, provate a estrarre il gm.dl_ da i386 (ovviamente da un CD di installazione normale) espandetelo in gm.dls e copiatelo in \windows\system32\drivers. |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#954 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#955 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami, non ci avevo pensato ![]() Io di solito installo Acrobat (non il reader) perché lo uso un po' anche per il lavoro in quanto mi capita di editare dei modelli pdf. Durante l'installazione dunque il setup mi ha restituito un errore dicendomi che non era possibile installare la stampante virtuale per i pdf. Allora ho avviato il wizard per l'installazione di una nuova stampante, disabilitando naturalmente il rilevamento automatico pnp; poi ho selezionato la porta PDF che era ugualmente stata installata dal setup di Acrobat, e in seguito come driver ho selezionato uno dei driver per le stampanti generiche di Windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
finalmente, dopo ultre due ore di lettura intensiva, ho finito di leggere le 48 pagine di discussione!!!
non mi sono regolato...ma volevo sapere bene cosa mi apprestavo a fare! ora sto scaricando i framework e, visto che sto col 56k, ci vorrà ancora un bel po'. non appena avrò fatto la mia versione lite di xp vi faccio sapere come va!!! GRANDIIIII!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Per chi non riesce ad installare le stampanti virtuali con Adobe Acrobat 6...
Quote:
![]() Finora nessun problema. Mi manca solo da installare i programmi P2P (eMule e DC++). Ecco perchè non mi si legge da tempo... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#959 |
Bannato
|
Ragà è davvero una scheggia in tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
avete provato a fare il 3dmark 2003 prima e dopo winzozz magro? ci sono cambiamenti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.