Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2004, 15:43   #941
Imperatore Neo
Registered User

L'Avatar di Imperatore Neo

Iscritto dal: Mar 2004
Grazie dei consigli, ma se dici che non cambia nulla lascio stare.. l'altra volta ho masterizzato la ISO a 8X ed erano casini a non finire...
Magari stavolta sarò più fortunato...

Grazie ancora.. ciao!
Imperatore Neo è offline  
Old 15-07-2004, 16:11   #942
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Imperatore Neo
Grazie dei consigli, ma se dici che non cambia nulla lascio stare.. l'altra volta ho masterizzato la ISO a 8X ed erano casini a non finire...
Magari stavolta sarò più fortunato...

Grazie ancora.. ciao!
Infatti, prova .... io ho avuto casini per la masterizzazione ad alta velocità .... ma nulla vieta che il mio fosse il classico caso di mosca bianca ...

Strano però che la tua iso ( provata in emulata vero ?? ) non dia problemi in installazione virtuale , ma li dia poi da cd ....

Facci sapere.
Old 15-07-2004, 16:33   #943
Imperatore Neo
Registered User

L'Avatar di Imperatore Neo

Iscritto dal: Mar 2004
E' infatti vero che ho provato la ISO da virtuale.. mi sembrava tutto ok.. però ad essere sinceri non ho fatto molte prove con i software..

A casa ho un PC con 128 mb. di RAM e ho voluto provarla.. casini a non finire, qualcuno l'ho anche riportato tempo fa..

Ho provato a reinstallare ma non è cambiato nulla... ho dedotto che la masterizzazione (a 8X ) fosse venuta male; il lettore CDROM è un po' vecchiotto e tra l'altro mi ha dato un errore di lettura durante la prima installazione (a cui non ho dato molta importanza..).

Ora proverò la nuova ISO a 4X e vediamo.. vi farò sapere.....

Ciao!
Imperatore Neo è offline  
Old 15-07-2004, 19:35   #944
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
ho solo un problema, anche se insomma...non è vitale.

contenuti multimediali nel web.
non avendo installato WMP (nemmeno IE, ho fatto l'installazione minimalista, in pratica la mia iso è di 144.126 kb ) ovviamente ho qualche difficoltà ad visualizzare i suddetti con il firefox.
un esempio

http://www.cinematografo.it/trailers/it/1928491.html

clicco su adsl e mi esce fuori l'errore che allego.

il plugin l'ho forzato, ma non funge...mentre per i quick e i real tutto ok, ho installato il plugin alternative.

qualcuno ha da suggerire un workaround?

Immagini allegate
File Type: jpg appunti01.jpg (5.6 KB, 24 visite)
davlak è offline  
Old 15-07-2004, 20:04   #945
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da davlak
ho solo un problema, anche se insomma...non è vitale.

contenuti multimediali nel web.
non avendo installato WMP (nemmeno IE, ho fatto l'installazione minimalista, in pratica la mia iso è di 144.126 kb ) ovviamente ho qualche difficoltà ad visualizzare i suddetti con il firefox.
un esempio

http://www.cinematografo.it/trailers/it/1928491.html

clicco su adsl e mi esce fuori l'errore che allego.

il plugin l'ho forzato, ma non funge...mentre per i quick e i real tutto ok, ho installato il plugin alternative.

qualcuno ha da suggerire un workaround?

Io ho firefox e mi funziona tutto .... puoi fare così :

Tasto dx --> Salva oggetto con nome

e te lo guardi off line con un altro prog, magari l'AVi preview, creato per vedere i files incompleti scaricati , e che pesa 200k senza installazione ...

Prova, è la soluzione migliore ... oppure associ direttamente l'estensione del file ad un prog di video, tipo Avi preview o vlc e sei a posto.
Saluti ....
Old 15-07-2004, 20:20   #946
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Io ho firefox e mi funziona tutto .... puoi fare così :

Tasto dx --> Salva oggetto con nome

e te lo guardi off line con un altro prog, magari l'AVi preview, creato per vedere i files incompleti scaricati , e che pesa 200k senza installazione ...

Prova, è la soluzione migliore ... oppure associ direttamente l'estensione del file ad un prog di video, tipo Avi preview o vlc e sei a posto.
Saluti ....
avevo provato, ma:

javascript:chInnerHTML('Adsl') se faccio clic destro.

non mi funziona se associo a avi preview il WMV, già provato...non funge nemmeno col media player classic...non è che mi diresti come è settato il tuo firefox a livello di plugin, sempre che ti funzioni con quello specifico link che ho messo ?
dovrebbe essere video/x-ms-wmv
davlak è offline  
Old 15-07-2004, 21:16   #947
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Leggi qualche pagina indietro ( 2 o 3, non credo di più ) .... mi pare che cocotimbo e un altro utente ne parlassero ... loro ci son riusciti "CON LA FORZA" !!

Credo abbiano chiamato He-Man e ManAtArms ....

ok ora guardo
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 21:20   #948
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Quote:
Originariamente inviato da davlak
ma io non li ho tolti i driver per le stampanti!
e nemmeno il supporto di installazione, ho tenuto entrambi anche per i modem analogici.
vabbè cmq poi sono riuscito a installarlo lo stesso, ma in modo molto cavernicolo.

ehm.....idem... come hai risolto?
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 21:34   #949
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

PDF risolto: bastava pensare per due secondi.
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 21:40   #950
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Nospheratu
PDF risolto: bastava pensare per due secondi.
Posta in modo preciso la soluzione, così dai una mano agli altri ...

Abbiamo bisogno di postare tutte le soluzioni nel modo migliore possibile ....
Old 15-07-2004, 21:48   #951
davlak
Member

L'Avatar di davlak

le due stampanti virtuali (fine print e pdf factory) le ho installate con aggiungi stampante > nuova porta locale chiamata pinco pallo > percorso del file .inf (dopo aver estratto dal pacchetto di installazione tutti i files, ignorando il warning sulla firma).

Mighty Fax l'avevo detto pagine orsono: lancio il setup, non si installa, ma crea la cartella in Programmi, dentro c'è una sottocartella Repair, doppio click sull'exe e via.

Peccato che non c'è tra le stampanti virtuali per fare <Stampa con> ma i fax li manda e li riceve...cmq se c'è un metodo meno...rusticano...ben venga
davlak è offline  
Old 16-07-2004, 13:44   #952
davlak
Member

L'Avatar di davlak

spero questa dritta sia utile a qualcuno.
se non riuscite a far suonare i MIDI, provate a estrarre il gm.dl_ da i386 (ovviamente da un CD di installazione normale) espandetelo in gm.dls e copiatelo in \windows\system32\drivers.
davlak è offline  
Old 16-07-2004, 14:32   #953
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
che tristezza

bannato

ho postato in altri forum ma solo in questo mi hanno bannato

http://forum.swzone.it/showthread.ph...1&page=1&pp=15
detto tra noi .. una bella merda di forum...
Old 16-07-2004, 15:59   #954
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa
CUT
Si è già sparlato troppo di quel forum; dai, lasciamoli perdere per coresia
Psiche è offline  
Old 16-07-2004, 21:30   #955
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Quote:
Posta in modo preciso la soluzione, così dai una mano agli altri ...

Abbiamo bisogno di postare tutte le soluzioni nel modo migliore possibile ....

Scusami, non ci avevo pensato

Io di solito installo Acrobat (non il reader) perché lo uso un po' anche per il lavoro in quanto mi capita di editare dei modelli pdf.

Durante l'installazione dunque il setup mi ha restituito un errore dicendomi che non era possibile installare la stampante virtuale per i pdf.

Allora ho avviato il wizard per l'installazione di una nuova stampante, disabilitando naturalmente il rilevamento automatico pnp; poi ho selezionato la porta PDF che era ugualmente stata installata dal setup di Acrobat, e in seguito come driver ho selezionato uno dei driver per le stampanti generiche di Windows
Nospheratu è offline  
Old 17-07-2004, 18:54   #956
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
finalmente, dopo ultre due ore di lettura intensiva, ho finito di leggere le 48 pagine di discussione!!!
non mi sono regolato...ma volevo sapere bene cosa mi apprestavo a fare!
ora sto scaricando i framework e, visto che sto col 56k, ci vorrà ancora un bel po'.
non appena avrò fatto la mia versione lite di xp vi faccio sapere come va!!!

GRANDIIIII!!!!!!!
grillo_81 è offline  
Old 17-07-2004, 19:01   #957
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81
finalmente, dopo ultre due ore di lettura intensiva, ho finito di leggere le 48 pagine di discussione!!!
non mi sono regolato...ma volevo sapere bene cosa mi apprestavo a fare!
ora sto scaricando i framework e, visto che sto col 56k, ci vorrà ancora un bel po'.
non appena avrò fatto la mia versione lite di xp vi faccio sapere come va!!!

GRANDIIIII!!!!!!!
Benvenuto nel club dei dietologi di Winzozz ....
Old 17-07-2004, 19:42   #958
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Per chi non riesce ad installare le stampanti virtuali con Adobe Acrobat 6...

Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
nLite 0.97 beta bugs

--------------------------------------------------------------------------------
posted 30.06.2004 by nuhi
Here is the list of recently reported and confirmed bugs:

1. to keep System Restore, don't remove Internet Explorer and Help.

2. Virtual printers won't install after removing Printer drivers

3. Make ISO will not display progress after Aborting it, but after second Abort it runs fine.

4. If you receive some SIF line error...then redo the process from a beginning and be careful not to choose the installation path twice ! (you'll also have some double lines in custom keep box)

5. When slipstreaming finishes, don't click next until the Windows version is changed !

In Windows 2000 install Microsoft Network and TCP/IP protocol from properties on your connection to fix any services issues.
If IE is removed in W2k you can't read help, for the time being.

I'll fix most of them as soon I get some free time, i'm kinda busy at the moment.

Lets not forget most common mistake of all...if you get some services issues then don't select ANY of the Experimental options.
nJoy.
Intanto io mi sto godendo il mio PC con l'XP dimagrito che va che è uno schiocco!
Finora nessun problema. Mi manca solo da installare i programmi P2P (eMule e DC++). Ecco perchè non mi si legge da tempo...
Ciao
cocotimbo è offline  
Old 17-07-2004, 20:43   #959
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Ragà è davvero una scheggia in tutto!
Nospheratu è offline  
Old 17-07-2004, 22:50   #960
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nospheratu
Ragà è davvero una scheggia in tutto!

avete provato a fare il 3dmark 2003 prima e dopo winzozz magro? ci sono cambiamenti?
soulreaver è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian