|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Esatto, copi il contenuto del cd nella cartella Winxp.
I file necessari sono i seguenti: ![]() più eventuali file con estensione .sp2 se hai il servicepack 2. Puoi eliminare tutti gli altri. In nlite seleziona la cartella i386 contenuta in "WinXp". I file "esterni" a i386 e contenuti in WinXp vengono analizzati automaticamente dal programma ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
uhm io per integrare sp2 ho copiato il contenuto dell'sp2 in una cartella "sp2" sul desktop e in nlite ho selezionato l'installer di sp2, sbaglio?
Invece per integrare autopatcher che devo fare? |
![]() |
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Probabilmente questa domanda l'hanno già fatta.
Posso usare nLite per win x64 e integrare SP2 e aggiornamenti vari? Non è che gli aggiornamenti sono per win 32bit? |
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
|
ho win xp 32bit gli aggiornamenti sono per il 32bit, io ho il cd di sp2 che ha spedito microsoft, metto il contenuto in una cartella "sp2" su windows e poi la integro con nlite selezionando l'installer, o sbaglio?
poi spiegatemi come metti gli aggiornamenti, autopatcher, ho scaricato il pack (.exe) in italiano con gli aggiornamenti fino ad agosto |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
|
Se hai problemi con l'installer del cd dell'sp2, utilizza direttamente quello disponibile sul sito microsoft integrandolo come semplice hotfix:
Download Su autpatcher non so dirti molto non avendolo mai provato, sul forum in italiano è comunque descritto tutto ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
|
ok qualcuno sa dirmi come integrare autopatcher? metto l'exe in hotfix o cosa? plsZzzss
|
![]() |
![]() |
#7287 |
Senior Member
|
non chiedo tanto ditemi se autopatcher full aug2006 ita è compatibile.
è un .exe in caso lo metto fra gli hotfix? |
![]() |
![]() |
#7288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io riesco in tutto ma non nell'installare i driver sata per l'nforce4
![]() ![]() ![]() qualcuno ha avuto la stessa mia traumatica esperienza e ne è uscito?? ciauz |
![]() |
![]() |
#7289 |
Senior Member
|
in tutte le provo non sono riuscito a integrare nessun driver con successo
![]() autopatcher non è compatibile |
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
|
a me basterebbe solo il sata
per il resto si può anche installarli come software all'avvio no? ![]() |
![]() |
![]() |
#7291 |
Senior Member
|
nelle ultime dieci pagine se ne è parlato
![]()
![]() |
![]() |
#7292 |
Senior Member
|
10 pagine da 50 post?
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=795886
Mi è bastato andare indietro di qualche pagina ![]()
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Devo per forza scaricarli dal sito microsoft uno per uno dopo aver installato win x64, oppure posso trovare già gli aggiornamenti adesso che ho installato win 32bit, così da poter subito creare un cd di win x64 con relativi aggiornamenti? |
|
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, mi fai scemo forte ![]() se ho chiesto vuol dire che DOPO AVERLE PROVATE TUTTE(compreso il post di yashiro) non sono riuscito a integrare i driver ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
#7296 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() io dovevo fartela presente, se poi l'avevi già letta tanto meglio ![]() ![]() Scherzi a parte, nelle ultime dieci pagine (pag 361 per l'esattezza) si è parlato anche di Windows Unattended CD Creator, o, in alternativa, di questa guida http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=51140 Con il primo (WUCDCreator) Tonisca è riuscito ad integrare i driver sAta. Se conosci anche questi ti autorizzo a mandarmi a quel paese ![]() Ciao ![]() Quote:
Prova con Google...
||
![]() |
![]() |
#7297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
ho fatto un XP-sp2+fix lite senza Internet explorer e senza outlook express.
Ora però ho bisogno di avere questi 2 software. Come faccio ad installarli dato che se lancio il paccheto di installazione per IE6 mi dice che è già presente?
#7299 | |
Senior Member
|
Quote:
è proprio per il raid che mi servono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
|
gravissimo problema, se non lo risolvo non potrò più moddare
![]() allora, con nlite ho tolto tutti i temi di windows lasciando solo windows classico pensando che semplicemente non li installasse, ma invece non ha installato nemmeno il supporto per altri vs modificati e quindi posso usare solo windows classico, anche se gli ho fatto patchare l'uxtheme.dll ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.