|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() un ultima cosa: come faccio a testare un cab senza dover fare una nuova installazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ora sto lavorando alla iso, ma non sono ancora arrivato fin lì nel risolvere i problemi, domani faccio qualche prova ![]()
![]() |
#6363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in alcuni casi ci ero riuscito ma ora qualsiasi cosa voglio canellare beh n c'è verso di farglielo fare e che palle, è una cosa che voglio troppo risolvere vi giuro e penso sia di una tale kavolata!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#6364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Fortunatamente faccio le mie prove su una partizione del 2° disco, creo la mia iso con i cab e vedo se fungono... ![]() Cmq puoi provare ad utilizzare una Virtual Machine tipo VMware (sulla Home di Hwupgrade trovi un ARTICOLO al riguardo, altri link non so dartene) |
|
![]() |
![]() |
#6366 |
|
Oggi ho provato ad installare un mouse laser wireless della trust sul mio computer che ha windows ridotto con nlite e non sono riuscito a farlo rilevare correttamente nemmeno installando i driver forniti sul sito della trust!
Il bello è che su altri computer con winXP funziona tranquillamente seguendo la stessa procedura di installazione. Allora sicuramente dipende da nlite con il quale devo aver tolto un driver di troppo... Sapete dirmi quale e come faccio a rimetterlo? Possibilmente senza formattare nulla? Grazie! |
![]() |
#6367 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
A breve quindi saranno inseriti gli update di aprile ![]() Quote:
Lascia perdere Bootvis ![]() Quote:
Codice:
cd %ALLUSERSPROFILE%\Desktop\ del /q *.* cd %USERPROFILE%\Desktop\ del /q *.* exit ![]() PS: per prova ho erratamente usato rmdir \programmi\, mi ha cancellato tutti i file in c:\Programmi ![]() ![]() ![]() E vai di format ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 12-04-2006 alle 11:36. |
||||
![]() |
![]() |
#6368 | |
Senior Member
|
Quote:
con %userprofile% non dovrei aver problemi a prescindere da come si chiama il primo utente creato (che poi è anche quello in cui si creano sti link), giusto?
![]() |
#6369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ALLUSERSPROFILE invece è relativo alla cartella All Users.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però lo proverò più avanti, ora sto eliminando le componenti un po' alla volta per capire dove sta il problema del wallpaper non caricato (ti ricordi? ![]() risolto quello e eliminato il superfluo proverò a far girare tramite RunOnceEx il .reg creato con il programma che ho linkato ieri e il .cmd che "ripulisce" dalla roba inutile ![]() speriamo funzioni tutto... ![]() ![]()
![]() |
#6371 |
Senior Member
|
sì ricordo il problema dello sfondo, facci sapere
![]() Ciao, vado a formattare dopo la cavolata del rmdir (ho perso quasi tutti i programmi) ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
|
ehm ezio mica ho ben capito sai quel codice....ok che mi cancelli tutti gli shortcut sul desktop ma mica voglio togliere tutte le voci dal menu start ehm...
|
![]() |
![]() |
#6374 | |
Senior Member
|
Quote:
di default compaiono le colline verdi, ma a me non compariva niente. dovevo impostarlo manualmente. ho provato e ho visto che se non rimuovo componenti (inserendo solo patch e tweak) il wallpaper c'è (come dovrebbe essere), quindi è colpa di qualcosa che elimino, ma non so cosa. oggi faccio delle prove per capire qual è il componente che se eliminato non fa comparire il wallpaper, anche se apparentemente niente di ciò che tolgo lo riguarda... ![]()
![]() |
#6375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le voci dello start menu dovresti usare il comando rmdir...
|
![]() |
![]() |
#6377 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() PS: ormai mi son rimaste poche pagine e poi inizierò a smanettare |
|
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
|
sto ora testando l'ennesimo cambio...ho messo su altri 4 cab andando a sostituire il vecchio metodo di installazione tra cui un cab che contiene ambo i framework, speriamo funzioni! Poi itunes senza quiktime, divxplayer and so on...vi farò sapere...
|
![]() |
![]() |
#6379 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sto pacchetto con entrambi i framework è interessante (vabbè che x quanto mi riguarda mi basta il 2.0 per nlite), facci sapere... io ho risolto il problema del wallpaper mancante (il colpevole era il componente "vista web" che non lo faceva caricare al primo avvio), e cercando di far inserire i file .reg tramite RunOnceEx. riesco a far girare il .cmd che fa un po' di pulizia (anche se devo aggiungere qualche riga)
![]() |
#6380 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lascia abilitato il prefetching di windows (quindi il servizio "utilità di pianificazione"), svolge più o meno la stessa funzione... Ciao Quote:
![]() Ciao
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.