|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
no la corporate non richiede la attivazione perchè è pensata per essere installata in grandi aziende dove gli amministratori di sistema diventerebbero scemi a passarsi uno a uno i pc per l'attivazione
#5402 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie....ragazzi ;9 che figata sto forum.....
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi nessuno usa thegodfather per il tagging degli mp3 con una versione alleggerita?
A me non parte proprio! ![]()
#5405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
edit risolto
![]()
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 07-01-2006 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
#5406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Ho appena installato XP modificato da nLite, premetto che lo faccio solo per integrare tutte le patch/hotfix e per togliere alcuni componenti inutili, ma non so perchè di tutti gli hotfix che avevo integrato (circa 23-24) me ne ha installato solo uno! e poi non riesco a mantenere i colori stile XP.
Potete darmi una mano??? Ho usato l'ultima versione di nLite, la 1.0rc4i. GRAZIE e CIAO
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Ciao Raga,,,,,
una domandina per gli agiornamenti o hotfix....... Vi risulta che siano tutti questi gli aggiornamenti degli ultimi 12mesi??? http://www.microsoft.com/downloads/r...Lang=it&type=a Dato che quelli dentro il pacchetto in prima pagina sono un po' vecchiotti....e che la mia copia orginale mal si sposa con i clearcmos e quindi non posso aggiornare direttamente ![]() Ciao Grazie ![]() EDIT: Sbaglio o finalmente adesso nLite e' tutto in italiano???? sara' perche' ho installato NetFramework 2.0??? che differenza c'e' con il 1.1?? Thanks Again ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 08-01-2006 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#5408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Uscita la versione RC5
What's new: general - update: Slipstream XP Service Pack 2 from Windows 2000 - update: Moved Temp folder to Options (editable) - update: Administrator renaming moved to Options - update: ASMS Compression optional - fix: Unattended page background color - fix: Double entry in Services page - fix: Blank pass FullUnattended popup - fix: False detection of already integrated driver with older version - fix: File already present popup when integrating driver - fix: Missing one keboard layout in Unattended page components - new: OpenGL Support - new: Connection Manager - update: Separated Firewire Network from Firewire Support - update: Separated IEEE 1284.4 devices from Printer Support |
![]() |
![]() |
#5409 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
salve ragazzi...premetto che sono nuovo del forum!! e che non ho letto tutta la discussione ma soltanto le prime 3 e le ultime 7 pagine...
Vorrei provare a creare una mia copia personalizzata di winXP Devo ancora installare tutti i programmi perchè li sto ancora scaricando, soprattutto il sp2 e le varie patch!! Avevo un quesito da porvi: ho visto che già altri utenti hanno chiesto un parere in merito all' aggiunta del file di installazione di firefox e thunderb al posto di IExplorer e OutlookExpr..... Però non ho visto molti consigli in merito!!! C'è qualcuno che mi può dire che ne pensa??? Soprattutto in merito alla rimozione di Iexplorer... Ne vale davvero la pena??? O meglio, alleggerisce di molto il sistema oppure non ne vale la pena?? Domanda forse superflua: io utilizzo msn.... Che in genere apre in automatico IExplorer per collegamenti web. Andando a rimuovere IE, poi quei collegamenti vengono aperti in Firefox??? Ovvero Firefox verrà visto come browser predefinito??? Graziee.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
Sì Firefox e Thunderbird possono fare da applicazioni predefinite per web e posta. Mandi, Ale
![]() |
#5411 |
Senior Member
|
Grazie mille Mastroale....
Allora proverò a fare come dici tu!!! Se non sbaglio il core di IExplorer di cui parli dovrebbe essere sotto la voce Explorer, giusto??? Come del resto appare nel Task Manager.... Mi sbaglio??? Altra domanda: ci sono altri programmi "nascosti" o applicazioni, driver, che sono superflui e quindi che posso rimuovere??? Ad esempio, i driver che utilizzo io sono tutti su cd; posso rimuovere quelli predefiniti per stampanti, schede audio e video o periferiche simili??? O mi consigliate di mantenerli??? Ultima domanda: se rimuovo il file di istallazione di msn presente in windows e aggiungo la versione 7.5 che scarico dal sito microsoft funziona o quest' ultima versione è solo un aggiornamento che quindi necessita del file originale?? Se qualcuno sapesse aiutarmi.... Grazie ancora!!! Ultima modifica di delomare : 09-01-2006 alle 18:34. Motivo: Altra domanda da porre... |
![]() |
![]() |
#5412 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Mi è sorto un problema dopo l'installazione del xp lite è andato tutto a meraviglia installando driver audio lan video, ho installato office , firerfox kaspersky e pinnacle studio 10...poi mi sono ricordato della stamapante ma........... mi ha generato un errore dove mi dice errore durante l installazione della periferica, impossibile trovare ne file INF la sezione richiesta...da cosa dipende e come posso ripararlo??? grazie a tutti ciaooooooo
|
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
|
Salve ragazzi....
Qualcuno mi sa dire se si possono scaricare (da una fonte attendibile) tutte le patch per il sp2 di windows xp in un archivio o comunque in un unico file????? Perchè io le volevo integrare tutte, però è un po' una rottura scaricarle una per una.... Soprattutto visto il mio poco tempo a disposizione.... Mi chiedevo se qualcuno ci aveva già pensato.... Vi ringrazio tutti!!!! |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
L'installer non saprei.
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5416 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sto cercando anch'io un programma di impacchettamento, prima o poi lo trovo
![]() |
#5417 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, infatti l'ho visto e le ho già scaricate!!! Adesso mi metto all'opera... speriamo bene!!! |
|
![]() |
![]() |
#5418 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Grazie per l'aiuto ma io il file inf l'ho trovato sul cd della stampante ma poi dove lo devo inserire??? o copiare?? grazie per l aiuto..
|
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusate, premetto che non ho letto tutta la guida per ovvi motivi (è un po lunghetta)....
Sto provando a creare la mia copia di XP con nLite, però ho notato che non mi chiede in nessun punto di inserire gli eseguibili di alcuni programmi (firefox e thunderb ad esempio)..... Mi sbaglio o in teoria doveva esserci un punto in cui si potevano inserire??? Altrimenti come posso fare??? Altra domanda: alla fine di tutto il procedimento, devo creare la ISO con nLite e poi con magicIso che faccio??? Masterizzo e basta??? Attendo risposte al più presto, grazie |
![]() |
![]() |
#5420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se fati tutto con Nlite (quindi anhce l'installazione non presidiata) basta che masterizzi l'iso appena c reata da nlite con un programma di masterizzazione tipo Alchool oppure Nero.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.