|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ancora nulla per media center ve'?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
IAn |
|
![]() |
![]() |
#5223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
eh? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ho un problema con nlite:
dapprima ho integrato il sp2 al cd di windows e tutto e' andato bene. Successivamente ho provato ad integrare le varie hotfix ma quasi per tutte mi da un errore. Ci sono altri programmi alternativi? |
![]() |
![]() |
#5225 |
Junior Member
|
Problema tastiera
Ciao a tutti,
ho installato una copia di XP modificate con nlite ma devo aver elimianto il supporto per le tastiere non USA. Mi sapreste dire come poter ripristinare l'input da tastiera italiana? Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stesso problema......
|
![]() |
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5228 |
Member
|
nuova versione aggiornata con ultima fix e altre modifiche
Cambiamenti 15/11/05 - Aggiunto KB896424 - Rimosso KB896727 e KB899588 - Aggiornato KB890830 (sezione non critici) - Aggiunta sezione C: “Fix a scelta” (necessari solo per certe configurazioni) - Spostati nella sezione C: KB873374, KB885626 HOTFIX_PACK_ITA.(tutti.i.fix.postSP2.fino.al.15-11-05).rar .. qualcuno lo compatta bene per RapidShare? cheers Ian |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sto provando a scaricarlo ma per ora non ci sono fonti.
|
![]() |
![]() |
#5230 |
Junior Member
|
Windows XP Home
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dirmi quali sono le differenze sostanziali e pratiche tra XP Professional e XP Home. Sto per comprare un nuovo portatile (Amilo M1451G) che sembra molto interessante come caratteristiche, ha però il XP Home. Mi lascia un po' perplessa. Che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
|
qualche funzionalita' in piu per windows xp pro....per il resto sono uguali
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao
mi sono fatto anch'io la mia bella copia di winlite e l'ho installata su un pc che uso come muletto. All'apparenza è tutto OK però, usando firefox, non accedo a nessun indirizzo http://www... perchè sembra che non riesca a risolvere l'indirizzo stesso ... Con iexplore tutto funziona invece ! Allora voi mi dite usa IE ma il problema è che non riesco nemmeno ad accedere agli update dell'antivirus per lo stesso motivo ... Che ne pensate ?? Cosa ho tolto in piu? |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Member
|
ciao a tutti
abbiate pazienza ![]() ![]() Quote:
Il mio problema è che sul pc nuovo,quello dove elaborerò la iso,ho installato winxp. X quel poco che ho visto su internet(v. guida su win2000 segnalata da dr-omega) win2000 installato è segnato come prerequisito... ![]() Che posso fare??? ![]() ![]() ...inoltre,vorrei sapere se i servizi esSenziali in win2000 differiscono dal xp. Se sì,spero ci sia qualcuno così gentile da postarmi un elenco o darmi un suggerimento. Grazie ![]() Ultima modifica di alegeott : 18-11-2005 alle 02:19. Motivo: esSenziali con 2 esse! |
|
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ehm..scusate, solo una domanda: so che è già stato detto nel 3D, ma cercarlo nei post è un pò un'impresa!
Qual'è il programma per provare il windows senza formattare?..mi sembrava si chiamasse Windows Virtual Machines..ma ho sentito che ce n'era un'altro e non so quale è meglio..capito?.. Spero di si..grasssie
#5235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() |
#5237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Originariamente inviato da pitagoras
Ho un problema con nlite: dapprima ho integrato il sp2 al cd di windows e tutto e' andato bene. Successivamente ho provato ad integrare le varie hotfix ma quasi per tutte mi da un errore. Ci sono altri programmi alternativi? Quote:
KBxxxxxx - integrazione classica di hotfix fallita. Per favore contattaci se questo messaggio era inaspettato. e me lo da con la maggior parte delle hotfix, ma non con tutte. Puo' essere perche' l'origine di winxp pro non e' per cosi' dire o r i g i n a l e? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho un problema non riesco a far partire Photoshop
![]() ![]() Accesso Facilitato Deframmentazione NT Backup Screensaver Sincronia File Cursori del Mouse Movie Maker Sample musicali Sintesi e riconoscimento vocale Supporto al Formato Immagine AOL ART Tablet PC Windows Media Player Windows Media Player 6.4 Assistente di Ricerca Centro Sicurezza PC Compressione Zip DR Watson Editor Carattere Personale Framework Guida Installazione Manuale ed Aggiornamento MS Agent Out of Box Experience Pulitura disco Pulitura Guidata Desktop Tour Trasferimento Guidato File e Impostazioni Client per la Rete Netware Comunicazioni Connessione Guidata ad Internet Estensioni di FrontPage Manager di Sincronizzazione MSMail & MAPI MSN Explorer Netmeeting NetShell Cmd-Tool Outlook Express Peer-to-Peer Protocollo NWLink IPX/SPX/NetBIOS Servizi Informazioni Internet (IIS) Servizio Active Directory Windows Messenger Aggiornamenti automatici Archivi rimovibili Avvisi Copia di Backup del Volume Distributed Link Tracking Client Messenger QoS RSVP Quality of Service (QoS) Registrazione CD Registro Remoto Ripristino configurazione di sistema Segnalazione Errori Server Telnet Service Advertising Protocol Servizi Fax Servizi Terminal Servizio di indicizzazione Servizio trasferimento intelligente in background Adattatori seriali multi-porta Driver del BUS IDE ALI Driver del BUS IDE CMD Driver del BUS IDE Toshiba PCMCIA Periferiche Brother Smartcard altro DOCS SUPPORT VALUEADD |
![]() |
![]() |
#5239 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti....il mio problema è questo errore che si verifica una volta finita la iso quando inizia l'installazione di win:
cosa posso fare?? ho controllato ma il file gdiplus.man c'è!! EDIT: oops! ma come si fa ad inserire un immagine? cmq. è questo: errore: sxs.dll:errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "d:\i386\asms\1000\msft\windows\gdiplus.man"; riga 4. ***** errore: installation failed d:\i386\asms. error message:impossibile trovare il file specificato. ****** errore irreversibile: impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di windows. impossibile trovare il file specificato questa è la riga 4 del file: <file name="GdiPlus.dll" hash="c62f993be17646ed23895955799841c0938d6c7a" hashalg="SHA1"/> Ultima modifica di govrom : 21-11-2005 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
#5240 |
Member
Città: Rome
|
Ho appena installato windows ridotto al inimo ed è una ficata...(per il momento Gh, ce l'ho da due minuti...) ma mi sono accorto di un problema...devo avere cancellato inavvertitamente l'utility msconfig...qualcuno sa come ovviare?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.