|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga,mi potete dire quali sono le cose da spuntare e quali non su nlite per non creare casini?
GRAZIEEEEE |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Ben detto
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Giusto
![]() Ragazzi per avere supporto rete LAN, Stampante e quello che può servire ai fini di chi usa winXP per lavorare cosa mi conviene lasciare????? Thanks Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bella.. ho un problema...
da esplora risorse vado sul sito della creative "www.soundblaster.com" clikko su Support e mi ritrovo il classico erroere "errore durante l'escuzione di uno script della pagina.. etc.etc." .. allora vado su strumenti, opzioni internet per dire ad esplora risorse di non usare la jvm 1.42 (l'ultima) e mi ritrovo l'errore "sulla macchina sono state attuate delle restrizioni, contattare l'amministratore.." ok, vado a contattarmi da solo dato che ho un solo utente amministratore della macchina... mha! per chi ha adsl alice e modem sub : siete riusciti col vmware ad andare su internet????
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ehm shadow.......
![]() scusa la domanda scema..... ![]() come pretendi usare le opzioni internet se hai rimosso IE (visto che stai navigando da explorer.....) ![]() anche io di solito mi contatto.....prendo il cordless e mi chiamo sul cellulare.... cosi poi mi parlo in stereo ![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() però è strano, windows update funge.. il sito della soundblaster no.. vabbè...
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#348 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
caro ciccio, non possiamo dirti di preciso noi cosa ti serve o meno....
io per es ho tolto tutto, tranne i driver fireware, ethernet, il tema di windows luna, e mi pare basta.... ho eliminato IE e OE per esempio, ma a te non so servono.... ![]() shadow è normale che winupdate funga, non ha plugin strani da caricare... l'internet raggiungiobile da explorer non è IE, ma una versione molto limitata.... |
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
avete lasciato la deframmentazione,pulitura disco.. ?
|
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
no, non servono a nulla.
se vuoi un defrag furbo metti il diskeeper. la pulitura me la faccio da me ![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#353 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
Allora... credo tu possa tranquillamente eliminare tutto tranne:
- eventuali driver di periferiche di cui sei sprovvisto di cd di installazione e che di solito ti riconosceva win automaticamente. -se proprio ti serve internet explorer (anche se cmq ti consiglio di usare un'altro browser, per evitare che dia problemi come l'utilizzo di cpu eccessiva, e di tener lì l'ie solo per evitar problemi di compatibilità). -il windows picture and fax viewer (in pratica il prog di win che ti fa aprire le immagini mi par di aver capito). -le voci experimental (tranne l'ultima che penso si possa eliminare). Poi tra i sistemi lascerei universal plug and play ma qui chiedo il parere di chi ne sa più di me...
#356 |
Senior Member
|
Ma posso trogliere il programma per visualizzare le immagini? uso paint shop pro
|
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
si certo lo puoi togliere, ma poi non funzionano piu i mini avatar di win quelli associati al profilo e al nome.....
|
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Ma posso eliminare l'ultima opzione di Esperimental oppure no? io non ho la versione Corporate e mi serve la registrazione...la posso eliminare oppure no?
|
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
NO !!!
|
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
Ok...grazie...poi un'ultima cosa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.