|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3464 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Il file "setup.exe" NON TI SERVE se fai un'installazione partendo da boot del pc in ambiente non windows, il file setup.exe serve solo in ambiente windows per sovrinstallare windows a quello già in uso, quindi se vuoi installare windows subito dopo aver fatto il boot del pc, il file setup.exe non ti serve in quanto per far partire l'installazione in automatico, viene letto il file "boot.bin"... setup.exe lo elimina Nlite apposta perchè è superfluo! ![]() Capito mi hai? ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
#3465 |
Senior Member
Città: Terni - Rieti
|
chi ha provato questo sistema lite?
é valido?ci sono miglioramenti?
#3466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Segui la guida e provalo personalmente ![]()
![]() |
![]() |
#3468 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ho creato la mia Iso ma prima di procedere all' installazione vera e propia volevo emularla per verificare il tutto, e quanto Win migliori.
Sapete dirmi dove trovare un programma che mi permetta di fare queste operazioni.. Grazie e ciao.. |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
|
Quote:
di nulla.. figurati ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3471 |
Member
|
Grazie Diobrando dove posso trovarlo...
Se vado sul sito della VMware, devo registrarmie dare il Seriale del programma non ci sono versioni Trial o cose del genere.. Inoltre ci sono infinite versione quale devo scegliere... Ultima modifica di MoyoRysing : 04-02-2005 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
Scegli l' ultima.. ma tu non usi mai il punto di domanda per formulare le domande? Usi sempre i puntini? :|
|
![]() |
![]() |
#3473 |
Member
|
Hai ragione TIX.
In ogni caso io quando vado nel sito della VMware mi trovo una schermata del genere...http://www.vmware.com/download/ E non so quale versione scegliere.. Vi prego perdonate la mia stupidità e ignoranza.. Ciao.. |
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
ciao ragazzi visto che la discussione è diventata kilometrica volevo fare un paio di domandine che forse sono già state fatte:
1)qualcuno sa quale componente devo lasciare per non farmi aprire la finestra che ho messo in allegato tutte le volte che apro applicazioni che richiedono l'apertura di pagine pop-up HTML nell'interfaccia del programma(ICQ,c6,Surething,Perfect disk ecc ecc) 2)ho notato che non funziona più il tasto stamp...è per la mancanza della stampante virtuale? Ciao,grazie! la vers usata è l'ultima 0.99b7 |
![]() |
![]() |
#3475 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho un problema fastidioso, ho provato a fare 6/7 sistemi con combianzazioni diverse ma tutte mi danno lo stesso problema, appena istallo i driver della skeda audio(Audigy 2) ogni volta che volgio spenger il PC o riavviare, dopo il comando mi rimane inpallato 1 minuto sul desk e poi esegue il comando.. questo su Win XP pro.
grazie in anticipo.
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ti consiglio di scaricare anche la documentazione che trovi sempre nel sito e anche la diskmount utility |
|
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Città: Terni - Rieti
|
Non riesco ad installare la rete la procedura guidata e quella manuale
partano ma non mi fanno configurare nulla.Facendo altre prove ho scoperto che gli manca un servizio allora sono andato soto msconfig e ho visto che è interotto come posso attivarlo? Grazie
#3478 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io con la versione 0.97b non riesco a trovare la voce task sheudler quella per far funzionare il norton 2005, il bello è che su un win xp sp2 intatto non mi visualizza la voce ma alla fine la rimuove perchè il norton non funziona, inoltre non riesco ad attivare il norton 2005 anche perchè se non ho IE non me lo fa installare...ma sono davvero diventati matti???
Ciao ps: la 0.97b è la peggiore release fatta, ha milioni di problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Member
|
Ragazzi la mia copia di Win non parte, mi dice che un file eula non è presente, ignorando questo file, dopo compare un MSG che dice che il contratto Microsoft è stato contraffatto e blocca l' installazione.. come posso risolvere questo problema...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.