|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sapete perchè non mi funzionava la stampante? Perchè avevo disattivato ripristino configurazione del sistema, che per qualche motivo "è indispensabile per l'uso di alcune stampanti"
cmq ora ho fatto un'installazione per tutti i giorni, con poco più di 70 MB di RAM occupati all'avvio (ma da msconfig non ho disattivato ancora nulla e ho anche cose come la barra della lingua attive) Ho lasciato solo servizi e driver in nlite, oltre qualche opzione del sistema operativo, come framework (ma perchè dovrei toglierlo secondo loro? ![]() Altro che installazione completa, con questa posso fare tutto e ho meno RAM occupata e meno schifezze installate ![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
kurt10 usa windows 2000, è kiaro ke occupa meno RAM di xp ;D
|
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
Città: Verona
|
WYJKX io ho tolto il ripristino di conf del sistema e nn ho prob con la mia stampante....... mah dovremmo chiedere a zio Bill
![]()
#3164 | |
Registered User
|
Quote:
Ovviamente l'unico sfigato al quale ha dato problemi sono io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3166 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3167 |
Member
Città: Potenza
|
Si, è un bug dei programmatori di zio Bill ke si sono scordati un pezzo!
![]() Fortuna ke con la mia Epson nn ho problemi: io odio il ripristino di configurazione di sistema e la prima cosa ke faccio quando installa winzoz è disattivarlo! ![]() Rompe solo le scatole occupando memoria, ma sui problemi gravi si pianta pure lui e fallisce il ripristino! (un mio amico aveva messo un diriver di un telefonino NEC e il pc ci piantava. Non c'è stato verso di far funzionare il ripristino di configurazione ke si piantava pure lui!!!). |
![]() |
![]() |
#3168 | |
Registered User
|
Quote:
Insomma è un difetto abbastanza stupido Linux per le periferiche funziona 10 volte meglio con le ultime versioni, mi ha sempre riconosciuto ed installato tutto |
|
![]() |
![]() |
#3169 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Ragazzi ho visto ora questa discussione... siccome non posso mettermi a leggere le 160 pagine che la compongono... A parte la prima pagina dove si spiega il procedimento, qualcuno mi fa un riassunto? Io vorrei un sistema operativo privo di inutilità che occupano e sprecano risorse
|
![]() |
![]() |
#3170 |
Registered User
|
Per un sistema per uso quotidiano ho tolto questi servizi dei quali secondo me si può fare a meno (ovviamente alcuni di questi ad alcuni sicuramente servono)
Se ci fosse un esperto che mi possa dire se ho messo qualche servizio che invece dovrei lasciare... TOGLIEREI: Accesso secondario Aggiornamenti automatici Archivi rimovibili Avvisi Avvisi e registri di prestazioni Configurazione Wireless Zero Copia di Backup del volume Distributed Link Tracking Client Firewall di Windows/Connessione ad interne condivisa Gateway di livello applicazione Gruppo di continuità Helper NetBIOS Messenger Ora di Windows QoS QoS (non capisco perchè nella lista di nLite comprare 2 volte...) Registrazione CD Registro eventi Registro remoto Ripristino di configurazione no perchè altrimenti non mi funziona la stampante... Segnalazione errori Server Telnet Servizi FAX Servizi terminal Servizio di indicizzazione Servizio di trasferimento intelligente in background SNMP System Event Notification Webclient |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3172 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() x WYJKX: la tua ultima risposta mi interessa davvero e mi troverei nella tua stessa condizione ![]() Dai si faccia avanti un esperto così -----> ![]()
![]() |
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 16-01-2005 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
#3174 | |
Bannato
|
Quote:
P.s. non installando internet explorer non c'è nemmeno outlook express? Ah non ho capito bene il discorso deo driver: se li tolgo poi come mi riconosce le periferche? |
|
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Se non installi explorer non si toglie automaticam anke outlook, quello rimane. Devi togliere anke outlook se non lo vuoi. Per il discorso driver se togli quelli di windows ovviam le periferiche e le schede non vengono riconosciute finchè non installi tu gli appositi driver con esse forniti (cosa che faresti ugualmente perchè nessuno usa una radeon o una sound blaster con i driver di windows, avendo la possibilità di installare quelli aggiornati e sicuram più performanti).
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
|
X Sandwich: prova a creare un altro account con diritti di amministratore
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho messo il norton 2005, anche se si installa poi non funziona, sapete da cosa può dipendere? ho una ISO di 115Mb....cosa devo tenere per farlo funzionare??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
|
x Sandwich: a questo punto dovresti avere un prob con il file WINNT.SIF, dovresti fare un bel copia e incolla di questo file che c'è alla prima pagina del thread e nn dovresti avere prob con l'account.
morale: devi rifare tutto ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.