|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ok con l sp1
|
![]() |
![]() |
#2902 | |
Member
|
Quote:
ma che problemi aveva la versione precedente con l'sp1??? ripeto una mia domanda: cosa c'è di utile nel sp2?? mi sa che nel fare l'immagine, gli ho tolto cmq tutto! I NEED A CD-RW!!! |
|
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tnx
![]()
![]() |
#2904 |
Senior Member
|
(con l sp1 con la versione precedente si bloccava)
ma l sp2..... per quanto riguarda le prestazioni dipende molto dall hardware con il pentium ha fatto segnare discreti aumenti in prestazioni con l amd ha peggiorato invece per la sicurezza (na presa di fondelli) :con firefox ,un buon antivirus e un firewall,non come quello di xp ,,stai sicuro Personalmente ti sconsiglio di integrarlo ..... |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
|
Quindi per la mia config in sign il migliore resta il WXP SP1 nLited che ho già montato adesso, giusto?
![]()
![]() |
#2906 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
SP2???
![]() ![]()
![]() |
#2908 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sapete come si può vedere quante connessioni sono impostate su win?
|
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
con AMD ha peggiorato? mi linki qualche test che confermi questa cosa, io sapevo che ha migliorato leggermente le prestazioni con tutti, senza contare la seccature di installarti le DX 9 con il SP1 invece con il SP2 sono già dentro... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2911 |
Senior Member
|
Il sito è inaccessibile, a suo tempo quando mi informai i guadagni prestazionali c' erano per AMD che per Intel, se quelli per Intel erano superiori non saperei proprio dirlo, ma di certo non mi sembrava che AMD andasse peggio dopo il SP2. Poi il sito che mi linki non mi sembra molto affidabile, aspetto qualche recensione più "presigiosa", quella che scovai io non l' ho più ritrovata.
cmq credo che al di la delle prestazioni pure sia meglio integrarlo, i futuri driver saranno costruiti intorno al SP2 suppongo. Ciao |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Cmq integrando o no il SP2 resta il fatto che nLite è un programma mitico, davvero utilissimo e molto personalizzabile in base alle esigenze individuali.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
HELP URGENTE
Ho windows lite, va una meraviglia solo che
-ho eliminato il core del media player windows (pensavo di installare wmp10 direttamente) -ora vorrei rimanere con winamp o bsplayer, ma senza il core di wmp non vanno... E' possibile ripristinare il core di media player (la wmvcore.dll etc.) senza riinstallare wmp10?... NON volgio wmp10....non si toglie più ... è una sangusiuga... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie, Alessandro
Fractal Design Define 3 BP - Shyte Mugen 3 - Asus P8P67 - I5 2300 - 8GB corsair - Asus 6850 Ultima modifica di mastroale : 23-12-2004 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
E' lo stesso problema che aveva MasterJukey
![]()
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
mah io ho copiato la wmvcore.dll del cd di windows nella cartella system32 e ora funziona... speriamo di non avere problemi in futuro, per ora sembra andare tuto ok
#2916 |
Senior Member
|
Al max prova a sentirti con masterjukey
![]()
![]() |
#2917 |
Senior Member
|
impressioni sulla nuova versione
comunque 1.0 close ? posted 22.12.2004 by nuhi While browsing around i see that many of you are waiting for nLite to exit beta phase. I totaly forgot on that "beta" addition. Well OK, i think now it has enough features and it's time to deal with fixes for some time. It's not easy to restrain myself from new features ![]() Gonna dedicate my free time into fixing reported issues and if lucky have it stable for 1.0 name soon. However betas will continue after and those who want will always be able to download latest version with some extra additions for testing. Wish me luck ![]()
#2918 |
Senior Member
|
Che senso ha quel post di nuhi?
![]() |
#2919 |
Senior Member
|
lo chiedo a voi in quanto io e l inglese
forse ha intenzione di fermarsi alla versione 1 di nlite
#2920 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Kurt10, mi spiace ma non puoi tenere quel "ritornello" in signature.
Gentilmente ti chiedo di editare Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.