|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Non l'ho tolto! Ne son sicuro!
Purtroppo è questo il punto.. |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sorry
prova sul forum ufficiale |
![]() |
![]() |
#2863 |
Member
Città: Sassari
|
va bene! grazie lo stesso!
se magari sai qualcosa, me lo fai sapere? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
se intendi queste
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754583 ci pensa nlite se integri sp2 |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
|
si
è un ottimo tool |
![]() |
![]() |
#2868 |
Bannato
|
se nn spunto installaz presidiata è uguale?
|
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi questa guida è formidabile, ma purtroppo ho un grosso problema, nLite mi si pianta alla voce controllo dei file del Setup, e non procede alla formazione della Iso...
Come posso risolvere il problema ? La mia operazione principale è quella d' iserire i Driver SATA direttamente nell' installazione dato che mi è partito il floppy, in più eliminare qualche programmino inutile, e inserire il Service Pack 1, più alcuni aggiornamenti. Ultima modifica di MoyoRysing : 18-12-2004 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#2870 | |
Member
|
Quote:
ho solo tolto i componenti e nn ho aggiunto nient'altro |
|
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
allora o
integri sp2 oppure aspetti la prossima versione che dovrebbe risolvere questo problema con sp1 oppure got reports that for some SFC patch is causing nLite process to hang, it just sits there doing nothing when it ends with Component Removal. To bypass this just uncheck SFC patching in Options. Also try by unchecking OEM Branding (if you were quicker than my second upload of the file 2 hours after release). This issue is found only on some Xp Sp1 installations customizing SP1 ISO. XP Sp2 and Windows 2k3 are OK so far. |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
io sono riuscito a fare tutto....cambiando anche la schermata di setup.....ma, ahimè ho ancora un paio di problemini....allora ...logicamente ho sostituito il winntbbu.dll ma durante l'istallazione mi da un errore su questo file...basta che clikki su "ignora" e xp si installa tranquillamente vorrei risolvere questo problema ma non sò come fare....
Poi volevo chiedervi se è possibile inserire uno sfondo di default personalizzato e come poterlo mettere.. |
![]() |
![]() |
#2873 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Disabilitando la funzione SFC, nLite fà tutta la procedura senza creare problemi, dopo ho creato e inserito il file Winnt.sif, rinominandolo dall' estensione TXT, in pratica il file era Winnt.Sif.txt, io ho cancellato l' estensione TXT.
Dopo aver masterizzato ho provato a far partire il CD con l' Autoplay va tutto bene, se lo faccio partire al Boot durante la verica Harware, dice che c'è un errore alla sesta riga e che Win non può procedere all' istallazione.. Come posso risolvere il problema..? ![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Con la nuova versione mi sparisce il cestino!!! come si fà a lasciarlo? senza cestino i file eliminati vengono definitivamente cancellati?
|
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
|
si completamente
per lasciarlo c è una voce nei tweak (che tu hai invece selezionato di rimuovere dal desktop) |
![]() |
![]() |
#2876 |
Bannato
|
ke è la versione corporate di win?differenze?
|
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
corporate : che non necessita di attivazione
|
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
ed è anche piu sicuro
|
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con seriale nel winnt.sif non serve attivazione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.