|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Le copie virtuali le riconosci perche' nella vista grid hanno un angolino sollevato. |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
il problema è che lo step che mi interessa (ovvero l'importazione iniziale) non c'è
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi verificare - non lo so - se la modifica è immediatamente inserita nel file originale oppure salvata solo nel database di LR (basta che apri il file immagine di cui hai cambiato la data con un altro editor esterno e controlli). Nel secondo caso, ti tocca esportare tutti i file x crearne di nuovi con la data corretta - eventualmente in questo caso butti via i vecchi e lo sostituisci con i nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate che plugin si può mettere per ridurre il rumore e nn usare quello di lightroom
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
"Topaz DeNoise 5 is perfect if you're using Lightroom for Mac or Windows. Simply right click any photo and select Edit In → DeNoise 5 to reduce noise directly from your RAW files - the best way to do noise reduction. (Requires the free Topaz Fusion.) " Link al produttore: http://www.topazlabs.com/denoise/ Provalo che è ottimo, io non lo uso tramite Lightroom ma funziona molto bene come software. Anzi, sai che faccio? Lo faccio funzionare, scarico topaz fusion... |
|
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con PS avviene così come ho descritto. E non sono a conoscenza di plugin che funzionino all'interno del modulo develop di LR. |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
con lightroom è possibile vedere quali sono le focali che ho usato maggiormente per creare il mio archivio fotografico ?
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma secondo voi con lt 3 in futuro sarà possibile usare in remoto la nikon d80?vorrei usarlo al posto di camera control pro
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
In libreria, basta che imposti come filtro di ricerca metadati "lunghezza focale", e vedrai a fianco quante foto hai scattato su ogni lunghezza, per le foto attualmente selezionate
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Mi iscrivo anche io a questa discussione...
Qualcuno ha trovato un modo per esportare le foto con firma e cornice? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
questo dovrebbe fare al caso tuo http://www.youtube.com/watch?v=NxtGtA9iXOk
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Complimenti e grazie per lo "sbattimento"
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
per ammazzare i tempi morti tra lo studio si fa questo ed altro
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Non male, e c'è anche la possibilità di aggiungerci dei margini/cornici?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.