|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
-start/programmi/accessori/utilità di sist/microsoft system information/// |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Utilizzo da circa un mese la Trio con ottimi risultati sia satellite che terrestre (analogico non ho provato). Forse è stato già chiesto ma qualcuno sa che diseqc si può utilizzare con questa scheda.Come sw uso Progdvb.
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() Comunque adesso mi documento poi valutero' il dafare. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
|
Guarda la SS2 si aggira sui 60 euri, ma ti consiglio la trio che si, costa di più, ma ha anche molte più funzioni...l' ingresso video che a te interessa, a me funziona bene, ho collegato la telecamera e mi sono registrato un sacco di cose. Come ricezione sat va bene (almeno a me).
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
|
ciao
ho scaricato i driver e il software ultimissima versione e ora le cose vanno moooolto meglio. il dvbs è molto + fluido ora e non scatta più. mi pare che il software sia la versione 1.4.35.600 invece che la 1.4.30 presente sul link ufficiale. se interessa, cercate con google DTV1.4.35.600.rar ciao! |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualcuno conosce o riesce a usare il telecomando con altre applicazioni che non siano quella "ufficiale" (ad esempio Mediaportal)???
Io stò cercando di tutto ma non ho trovato nulla al riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho sta skeda da un paio di mesi... Ottima, prende il 99% dei canali analogici ke prendo con la tv, un sacco di canali in digitale terrestre, il satellitare nn l'ho provato ancora xkè mi manka l'antenna... la radio la prendo alla perfezione, forse è dovuto all'antenna che ho sulla terrazza
![]() Funziona perfettamente anke con progDVB, insomma pienamente soddisfatto... unico problema, l'altro giorno ho installato il programma adobe per l'acquisizione video, e mi ha scombinato tutto! ora nn vedo piu niente col programma in dotazione(solo quello nn fuonziona)... altro problemino: Collego la videocamera alla scheda per passare la videocassetta sul pc... la videocamera ha l'uscita audio mono, e se la collego ad uno dei canali audio, mi si sente solo in una cassa :| come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Ciao a tutti, ho cercato i driver per far funzionare la Trio con Vista, ma non li ho trovati. C'è qualche persona che ha provato ad installare la Trio con Windows Vista ed è riuscita a farla funzionare bene?
Grazie Ultima modifica di Pellegrin : 08-02-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nessuno sa come riordinare la lista dei canali della trio perche proprio nn ci riesco grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
|
Credo che l'unico sistema sia quello di numerare i canali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
trio a scatti
Non ho capito se gli scatti avvenivano con il sat o il terrestre,comunque anche io ho una trio sat,ma il satellite va propio a singhiozzo,anche se ho un buon portatile 2ghz e 1 giga di ram.Te da quanto ho capito hai risolto il problema,ma secondo te era solo una questione di driver?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Junior Member
|
Domanda Basic
Scusate la domanda veramente minimale, ma con la scheda TRIO come si fa per avere un unico grande ZAPPING tra analogico-DVB/T e DVB-S ? E il telecomando funziona o no?
Molte grazie, ciao. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Junior Member
|
Quote:
cosi: quando fa gli aggiornamenti per il pc, trova la skeda e mette dei suoi drivers. il programma in dotazione se nn erro non va, con vista ma windows media center (ottimo programma che inoltre è stato rinnovato su vista) invece funge l'analogico. Io ho usato i driver "maicrosoft"... prova... per ora nn so altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Informazioni sulla DVB Trio
Ciao, ragazzi ho acquistato e configurato la scheda DVB Trio sul mio XP, però ho ancora dei problemi, la ricezione analogica non è il massimo rispetto alla TV (ITALIA UNO si vede male e RAI UNO non si vede 15 canali in tutto) ed inoltre sul satellite non riesco a prendere ITALIA UNO (Cosa che con lo humax facevo). IL DVB-T invece credo che sia la mia zona non molto coperta prendo solo Canale 5 e mediashop...
Dove posso trovare i nuovi driver DTV1.4.35.600.rar che su google non si trovano? Nel vostro ricevitore analogico l'immagine si vede bene? Perchè non vorrei che sia un problema della mia scheda, sono nei canali in cui il segnale è forte si vede una bella immagine! In molti canali l'immagine è annebbiata cosa che con il mio LG LCD 32 pollici non fa! Grazie e ciao... P.S. Ho provato il progDVB ultima versione ma il sat scattava e non sono riuscito a configurare la scheda analogica e DVB-T come si fa? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, ho iniziato a cablare casa e mi sono accorto che quando attacco la derivazione satellitare alla FlyDVB, si spegne il segnale su tutti gli altri decoder...
La cosa strana è che se con la stessa configurazione di cavi attacco TRE decoder satellitari, si vede bene in entrambi. Invece la scheda si ciuccia tutto il segnale e non c'è verso di lasciarne agli altri... perchè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Informazioni sulla DVB Trio
Non c'è nessuno che mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in questa pagina non c'è niente che ti possa essere utile, manstt?
http://www.lifeview.com.tw/html/down...lydvb_trio.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
|
Regolazione impianto
Qualcuno sà se esiste qualche software compatibile con la trio che permette di aiutare a orientare correttamente al parabola?
E possibile utilizzare un LNB dualfeed monoblock con questa scheda? Se si qualcuno mi aiuta a configurare progDVB o DTV per poter utilizzare questa configurazione... ...sono davvero niubbo al riguardo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
PS c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare la trio su windows vista col software della trio???fatemi sapere .... grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.