|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Just to know...
Per pompare la 7900 c'è bisogno della doppia pipe? Come si fa? c'è una guida in proposito?
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
#16782 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: pianeta Terra
|
Quote:
OK, panico: il mio 9400 sta attraversando la Manica. Spero che quelli di DELL abbiano fatto un controllo qualità di massima: accensione del nb con e senza rete elettrica Reistallare i driver Ragazzi ma stiamo scherzando!? Il dellone da oltre mille euri (e un anno di produzione ) DEVE avviarsi senza problemi ![]() Non fate riposare l'assistenza tecnica!
|
|
|
|
|
|
|
#16783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#16785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
dan, hai mai provato ad installare vmware in un layer di Software Virtualization Studio (SVS)? mi sta' facendo impazzire (con i device per le schede di rete virtuali)..
|
|
|
|
#16786 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
I problemi che ho avuto io con Dell sono stati: 1) L'ho acquistato nel periodo in cui dovevano darmi un lettore MP3 che non è mai arrivato 2)doveva avere lo schermo true life, ed è arrivato con lo schermo normale 3)Il pc si accendeva quando voleva lui QUINDI per il problema 2) e 3) il pc è stato sostituito. Il nuovo pc ha sempre il problema 3) e il lettore MP3, che ho chiesto, non è mai arrivato. Che dire, io con il pc ci lavoro. Quando dovrò acquistare un nuovo pc, acquisterò sicuramente un HP. |
|
|
|
|
|
|
#16787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Purtroppo è così e non ci si può fare niente. L'unica cosa certa è che sul forum quelli che si lamentano di meno e sono più soddisfatti sono quelli che hanno un Dell |
|
|
|
|
|
|
#16788 |
|
Junior Member
|
non so cosa dirti, la mia esperienza è questa.
ho avuto 2 acer e 1 hp e non ho mai avuto problemi. Sarò sfortunato, indubbiamente. Io non sono della Dell, non è un problema mio il PERCHE' il pc non si accenda. Ho provato a fare l'aggiornamento del bios, ma non ho risolto nulla. Non posso passare le giornate al telefono con Dell! 2 pc da 1400 euro dovrebbero accendersi quando schiaccio il bottone |
|
|
|
|
|
#16789 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
HP è un brand paragonabile a Dell, Acer nò. La gamma inspiron non è concepita per chi col note ci lavora. Se il problema c'era pure sul secondo potevi/dovevi recedere, qualora il problema fosse così vitale come lo descrivi. Ritengo HP di pari livello (nel settore business) e Acer leggermente sotto.
|
|
|
|
#16790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
(((certo, poi c'era pure il recesso, se proprio non eri contento...)))
Ultima modifica di palomaR : 26-03-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#16791 |
|
Junior Member
|
Non ho usufruito del recesso perchè riconosco che questo dell Inspiron 9400 è un ottimo prodotto.
Come ho già detto, io ci lavoro (perchè poi non è concepito per lavorare?sono un ingegnere civile e lavoro con cad in 3D e schede grafiche di questo livello non si trovano facilmente su NB), quindi il problema della batteria non è vitale. Mi sposto raramente con il laptop. Appena posso chiamo ancora dell, e vedo di risolvere una volta per tutte questo problema. Rimane il fatto che è una vergogna che un PC (anzi, 2) da 1400 euro si accenda quando vuole lui. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#16792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Il mio 9400 è anomalo. Ho la batteria a 6 celle e si ricarica tranquillamente a PC acceso. Devo preoccuparmi?
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum Ultima modifica di enrsil1983 : 26-03-2007 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#16793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#16794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
correggimi se sbaglio ringrazio anche tutti gli altri per le risposte e voglio precisare che, essendo stato messo in casistica, io il notebook ancora non ce l'ho. dovrei riceverlo in settimana è un 9400 "pompato", con tutte le caratteristiche avanzate tranne il processore che è un 2.0 mi è venuto 1.700 compreso di garanzia estesa e mi sto preoccupando perchè in un certo senso ho fatto una scommessa che non vorrei perdere: nel senso che fino ad oggi ho avuto 2 Toshiba e mi sono trovato sempre strabenissimo, ora ho puntato su DELL nonostante amici e conoscenti mi sconsigliassero (chi consigliava Toshiba, chi Sony Vaio) io invece ho sostenuto che la qualità DELL non si batte, per cui un problema del genere (così banale e madornale...da niubbi diciamo) sarebbe per me un piccolo smacco...ecco perchè mi inalbero pur senza ancora aver ricevuto il portatile
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R Ultima modifica di BlackZorro : 27-03-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#16795 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ola Boys & Girls!!! Torno a voi dopo una quasi lunga assenza... Ho impiegato qualche giorno per leggermi tutti i post che mi ero perso, perdonatemi se quoto messaggi vecchi di molti giorni. Cri, non ti offendere, ma ancora non hai capito un concetto fondamentale, è ovvio che questo thread ti dia più problemi di tutta la sezione, chi acquista un Dellone NON è un essere umano normale... Siamo alieni, artisti, naif, pazzi, maniaci, ipertimici... E' ovvio, il 9400 è una scelta di vita...
|
|
|
|
#16796 | |
|
Member
|
Quote:
Mi pare... Doamani provo.
|
|
|
|
#16797 |
|
Member
|
TELENOVELA VISTA UPGRADE
A pochi giorni dalla scadenza dei termini per richiedere il Vista Upgrade desidero riassumere la situazione per i clienti Dell: nessuna novità.
Se ho ben capito, anche leggendo e rileggendo i post precedenti niente si è mosso e Dell continua a garantire, tramite gli opertatori commerciali, l'upgrade a Vista ma solo in lingua straniera. Mi sembra di aver capito che alcuni utenti hanno installatop Vista Home Premium in inglese per poi modificarlo tramite upgrade Microsoft on line in Italiano. Questa è una soluzione praticabile??? Grazie.
|
|
|
#16798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
sulla ultimate garantisco... per la home premium per ora nn so dirti. |
|
|
|
|
|
|
#16799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io ci ho provato e mi funzionava tutto, unico problema era che dovevo resettare il layer ogni volta che riavviavo il PC Se riesci a installare tutto funzionante fammi un fischio che sono interessato Per quanto riguarda l'upgrade a Vista è ancora richiedibile, vale fino al 30 di Marzo, unica cosa è che non è possibile usufruirne se si compra il PC ora (ma tanto non possiamo usufruirne nemmeno noi che l'abbiamo comprato nella finestra utile L'aggiornamento della lingua in Italiano per la versione Ultimate è una feature ben pubblicizzata, ma per quanto ne so io funziona solo con quella (per questo non ho aggiunto la procedura nelle FAQ), con le altre non va, nemmeno con le versioni Business ed Express... Poi se mi sbaglio contraddicetemi pure, ne sarò ben felice
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#16800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

) DEVE avviarsi senza problemi