|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() E' due pagine che rido... Skyro...RIMETTI - A - POSTO - LA - CANDELA !!! ![]() Il sw ti fa cercare nfsc.exe per patcharlo con i valori della res che vuoi tu, clicca "cercalo", "find it for me", adesso non mi ricordo neanche. Metti i valori di res che vuoi e clicchi "PATCH". Poi lanci il gioco e metti la res a 640x480, a quella voce vedrai quella personalizzata. E' banalmente semplice, semplicemente palese, palesemente elementare. Talmente semplice che...siamo sicuri che non hai scaricato qualcosa che non c'entra un c@zzo?!?!? Vai, sgombra la mente, respira profondamente e buttati, siete tu e l'exe...puoi, DEVI batterlo... |
|
|
|
|
|
|
#9622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
BUAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!! arg... cough.... HA HA HA HA HA muoio! HA HA HA HA HA allo Zelig! ALLO ZELIG!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
è na giornata che sto nel pallone più totale...pure a scuola... allora ho fatto find it for me e non fa niente, nella casella accanto "important details" ho scritto nfsc.exe poi clicco su find it for me e non fa niente..non mi fa scrivere neanche i valori di res |
|
|
|
|
|
|
#9624 |
|
Senior Member
|
capisco che è forte la tentazione di pigliar per il culo però..... |
|
|
|
|
|
#9625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal menù a tendina hai selezionato il gioco che t'interessa? Devo uscire, ti dò tempo dodici ore, domani a mezzogiorno passo di qua, sono sicuro che avrai risolto... |
|
|
|
|
|
|
#9626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ma cm è possibile che overcloccando con 480-1150 il cubo peloso si riempe di pallini gialli (che sarebbero gli artefatti giusto?) devo installare driver diversi dagli originali? |
|
|
|
|
|
|
#9628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9629 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E stavi qui lo stesso. E se continuavi a infrangerlo la mannaia calava inesorabile indipendentemente da questioni di amicizia personale...vero Dani?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 25-11-2006 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#9630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
in linea di principio IMHO si potrebbe fare, ma di fatto commetti un reato perché scarichi illegalmente e senza autorizzazione un software proprietario... |
|
|
|
|
|
|
#9631 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Comunque nLite fa molto di più che rimuovere la sporcizia dai dischi OEM dei portatili, permette anche di scegliere quali componenti di windows installare, quali servizi (un sacco sono inutili per i pc domestici), permette di integrare i driver e gli aggiornamenti di windows (personalmente trovo più comodo installarli successivamente), e permette anche di fare in automatico qualche tweak interessante. Decisamente da provare!
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
|
|
|
|
|
|
#9632 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ora ho messo anche l'avatar anti-ban....
Ultima modifica di kopetea : 25-11-2006 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#9633 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Cacchius, devi solo seguire le istruzioni come un robottino:
Lanci uniws.exe ma verifica che nella stessa cartella ci sia il file patches.ini PRIMA di cercare l'exe, dalla combo selezioni il gioco (quella selezione determina l'exe da cercare) Se vuoi restringere la ricerca avvicinati al percorso del gioco ma va bene anche se selezioni il disco (esempio C:\) o risorse del computer. Clicchi su Find e ti esce la finestrella di conferma come nella foto. Poi cambi la risoluzione e clicchi su patch. Se ancora non ce la fai, porta il tuo 9400 da un esorcista, è impossessato e il demonio non vuole farti giocare (Hai aggiornato il bios e non riesci a fare questa operazione banale?) |
|
|
|
|
|
#9634 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sotto le Stelle
|
il Dell Network Assistant al 90° giorno e' scaduto e bisogna acquistarlo...c'e' qualche programma simile gratuito?
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
infatti ... se si vuole si trova rimedio a tutto.... son contento che si e' risolta bene la cosa.... |
|
|
|
|
|
|
#9636 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Temperartura alimentatore
Ciao.
Ho una curiosità, niente di preoccupante. Noto che l'alimentatore esterno del 9400 raggiunge temperature piuttosto importanti. Per lavoro ho necessità di tenere il portatile praticamente sempre acceso. Si possono verificare problemi secondo voi? L'alimentatore del vecchio portatile (HP) era sempre tiepido. Grazie. |
|
|
|
|
|
#9637 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9638 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
cosi non ho problemi di letto freddo......
|
|
|
|
#9640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se sono un angioletto... ![]() Effettivamente sei inflessibile (o quasi Cmq adesso sono molto tranquillo, prometto di non sfasare almeno fino a settimana prossima, ogni tanto mi piace sentire addosso la tua mannaia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

vita naturaldurante...