Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 16:57   #7541
Lukor
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
Si è già azzerato il conto alla rovescia?!?!
Digita immediatamente 4-8-15-16-23-42 e dai INVIO!!!!

Oggi è giornata di citazioni televisivo-cinefile...

Era meglio se pulivi e poi reinstallavi, ma non è una tragedia...

minkia mi era venuto un colpo!!! non fate di questi scherzi!!!!
Ora seguo le procedure cm dai faccio il bravo....
Old 24-10-2006, 16:58   #7542
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
guarda lo so sono ignorantone....ma leggere mi ha sempre fatto venire 2 palle cosi

Non ce la posso fare.... oggi mi fate morire.....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 16:58   #7543
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
guarda lo so sono ignorantone....ma leggere mi ha sempre fatto venire 2 palle cosi
Dai non è colpa tua.. Sei friulo-abruzzese, non c'è niente di peggio, la genetica ti condanna! Guarda Biscardi, Di Pietro,...
Oh io scherzo eh!
Old 24-10-2006, 17:00   #7544
Lukor
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
Lukor quanto lo hai pagato con la tua config???

è praticamente uguale alla mia se non per le ddr che non so se le ho prese a 533 o 667 e la batteria a 9 celle...

ma il bt è di serie su tutti???
il tv tuner mi confermate che è esterno usb???

Ciao! Io l'ho pagato 1683.
Il BT penso sia di serie sui 9400.
la ram è da 667 a me, costava 60 euro in più.
Old 24-10-2006, 17:00   #7545
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Dai non è colpa tua.. Sei friulo-abruzzese, non c'è niente di peggio, la genetica ti condanna! Guarda Biscardi, Di Pietro,...
Oh io scherzo eh!
no qua ti sbagli

sull'abruzzese ti do ragione.........razza furiosa.....

ma nel sangue ho il meglio del meglio

ROMAGNA SOPRA RIMINI....FESTAIOLO E BONACCIONE......
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:06   #7546
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
no qua ti sbagli

sull'abruzzese ti do ragione.........razza furiosa.....

ma nel sangue ho il meglio del meglio

ROMAGNA SOPRA RIMINI....FESTAIOLO E BONACCIONE......
Beh allora, mezzosangue, la tua metà romagnola non è troppo lontana dalle mie emiliane... Di che paese, di preciso?
Cmq ancora 1 po' è qua salta fuori un ban di gruppo, ci credo che s'incaxxino perchè le pagine corrono...
Old 24-10-2006, 17:07   #7547
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Non è invio è EXECUTE!
X nn andare troppo ot, col nuovo bios mi sembra sia calata la temp della cpu

E sì, non volevo fare troppo il complicato, caro il mio John Locke...
Anche tu lo guardi in lingua?

Se la temp è calata saranno saliti gli rpm della ventola?
Hai dato un'occhiata?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:15   #7548
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
E sì, non volevo fare troppo il complicato, caro il mio John Locke...
Anche tu lo guardi in lingua?

Se la temp è calata saranno saliti gli rpm della ventola?
Hai dato un'occhiata?
Gli rpm son sempre quelli, li tengo sotto controllo con i8k, e la tensione e la frequenza pure, grazie a rightmark.
Comunque, cara la mia Evangeline Lilly in arte Kate io li guardo in italiano (non che non ci riesca a vederli in inglese ), ma mi sa che passerò presto anch'io alla lingua dell'Albione... Sto cazz di telefilm è 'na droga..
Ps: sai ke Locke muore?
Old 24-10-2006, 17:26   #7549
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Risolta la cosa delle temp, aggiornando il bios mi erano sballati i sensori di i8k, che mi teneva sempre acceso le ventole a slow.. Peccato
Comunque Locke non muore!
Old 24-10-2006, 17:27   #7550
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
caspita, lasciare il forum per un paio di giorni ...

vorrei sapere due cosine:

il discorso sulla batteria, prima la tenevo staccata, poi uno mì'ha detto che si può tenere in tensione xchè non ha effetto memoria ... e pure antipatico non avere il piedino ...

poi una curiosità: anche voi avete, o meglio avevate, prima del format, il programmino Andrea?

sembra carino, ma è trial?
Old 24-10-2006, 17:30   #7551
danello
Senior Member

Quote:
Gli rpm son sempre quelli, li tengo sotto controllo con i8k, e la tensione e la frequenza pure, grazie a rightmark.
Comunque, cara la mia Evangeline Lilly in arte Kate io li guardo in italiano (non che non ci riesca a vederli in inglese ), ma mi sa che passerò presto anch'io alla lingua dell'Albione... Sto cazz di telefilm è 'na droga..
Ps: sai ke Locke muore?
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Occhio a dire cazzate Mr.Eko, potrei rovinarti la visione di tutta la seconda serie + le prime 4 puntate della terza...

Potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio che toglierebbe principio attivo a questa droga di serie tv...

Vuoi che ti dica una volta per tutte cos'è realmente la Dharma Initiative?!?!

P.S.: anch'io sono mezzo abruzzese...
Old 24-10-2006, 17:34   #7552
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Occhio a dire cazzate Mr.Eko, potrei rovinarti la visione di tutta la seconda serie + le prime 4 puntate della terza...

Potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio che toglierebbe principio attivo a questa droga di serie tv...

Vuoi che ti dica una volta per tutte cos'è realmente la Dharma Initiative?!?!

P.S.: anch'io sono mezzo abruzzese...
... maledetti abruzzesi ... sono ovunque ... li sento parlare ... nella foresta ...
Old 24-10-2006, 17:48   #7553
Lukor
Member

ragazzi, allora, ho installato gli extreme per 7200GS....vado a preferenze di clock... le cambio....applica.... ma poi se chiudo e riapro sono tornate le vecchie...ache facendo al riavvio non cambia nulla!
Old 24-10-2006, 17:55   #7554
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da Lukor
ragazzi, allora, ho installato gli extreme per 7200GS....vado a preferenze di clock... le cambio....applica.... ma poi se chiudo e riapro sono tornate le vecchie...ache facendo al riavvio non cambia nulla!
Leggi la prima pagina, al primo post di Danello, verso il fondo, dove c'è il mio nome!
Old 24-10-2006, 17:57   #7555
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lukor
Sto pensando seriamente di cospargermi di cherosene e poi accendermi una sigaretta...
Old 24-10-2006, 18:27   #7556
Vincent81
Member

a proposito di sventure
non so se avete seguito la mia, cmnq dopo 2 settimane ke il mio ordine era inella fase 1 ...oggi ho scatenato l'inferno contro il call center etc etc ... nessuno mi sapeva dare una risp fino a quando mi chiama il responsabile "vendite dell italia" bohhhh ammiraglio della marina navale dell etc ... in un paio di ore il mio note come per magia è in produzione ...morale della favola bisogna tartassarli e ci vuole tanto per beccare uno serio alla dell ...spero tanto che mi arrivi il questionario di valut ( magari prima il note ).
p.s. zero regali nemmeno un accenno.
Vincent81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:56   #7557
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vincent81
a proposito di sventure
non so se avete seguito la mia, cmnq dopo 2 settimane ke il mio ordine era inella fase 1 ...oggi ho scatenato l'inferno contro il call center etc etc ... nessuno mi sapeva dare una risp fino a quando mi chiama il responsabile "vendite dell italia" bohhhh ammiraglio della marina navale dell etc ... in un paio di ore il mio note come per magia è in produzione ...morale della favola bisogna tartassarli e ci vuole tanto per beccare uno serio alla dell ...spero tanto che mi arrivi il questionario di valut ( magari prima il note ).

magari che te lo accennino loro è dura...
io gliel'ho chiesto ma nisba mi ha detto che mi ha fatto un po' di sconto visto che ero vecchio cliente (ho preso un monitor da 20" wide e un inspiron 8200) ma poi calcolandolo mi ha fatto 15€ di sconto
ormai cmq lo avevo confermato e quando ti fanno un preventivo, puoi chiamare 20 commerciali che ti danno tutti quel prezzo...
Old 24-10-2006, 18:58   #7558
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Sto pensando seriamente di cospargermi di cherosene e poi accendermi una sigaretta...

non sprecarle...ho io l'accendino
Old 24-10-2006, 18:59   #7559
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vincent81
bisogna tartassarli e ci vuole tanto per beccare uno serio alla dell ...spero tanto che mi arrivi il questionario di valut ( magari prima il note ).
Old 24-10-2006, 19:27   #7560
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
come preannunciato la commerciale oggi nn si e' fatta viva domani che dite faccio io colpetto di telefono giusto per rompere un po'? loro mi hanno telefonato per chiedere il perche' della valutazione negativa....
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian